CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 297 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    [quote name="bix66" post=6220741]Complimenti per il lavorone che stai facendo miseusegau! Una domanda, con la ROM android L "normale" mi cambia l'utilizzatore in base al profilo play Store/google scelto in quel momento mentre qui non cambia e rimane quello che ho impostato all'inizio. È normale? Grazie mille!
    Grazie dei complimenti.

    Sinceramente non saprei...vediamo se qualche utente ci illumina al riguardo...


    [quote name="Dav3" post=6220755]Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Semplicemente perchè dava problemi, ora funziona ed ho tutto nella rom...comunque basta che ti scarichi gli apk e li metti in system...qua spiego come...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56185801

    Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.[/QUOTE]
    Sinceramente di Gmail non so che fermane,visto che non posso aprirci le mie 2 e-mail principali che sono hotmail...tra l'altro voglio sottolineare che non si riesce a completare il root,l installazione da super su si blocca e non funziona il playstore,le app si bloccano a metà del download..go dovuto flashare tutto di nuovo,senza fare il root stavolta..e mi sembra di capire che per installare queste apk serve il root...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Grazie dei complimenti.

    Sinceramente non saprei...vediamo se qualche utente ci illumina al riguardo...


    [quote name="Dav3" post=6220755]Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Semplicemente perchè dava problemi, ora funziona ed ho tutto nella rom...comunque basta che ti scarichi gli apk e li metti in system...qua spiego come...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56185801

    Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.[/QUOTE]
    Sinceramente di Gmail non so che fermane,visto che non posso aprirci le mie 2 e-mail principali che sono hotmail...tra l'altro voglio sottolineare che non si riesce a completare il root,l installazione da super su si blocca e non funziona il playstore,le app si bloccano a metà del download..go dovuto flashare tutto di nuovo,senza fare il root stavolta..e mi sembra di capire che per installare queste apk serve il root...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]



    1° La nuova app Email è collegata a Gmail e aprendola ti porta direttamente a Gmail ma ha molto più supporto...fai un po di ricerche e te ne rendi conto...questo non è un centro servizi...penso che sviluppare una rom gratuitamente sia già abbastanza.

    2° La rom funziona senza problemi, il root funziona senza problemi, gli utenti usano la rom senza problemi....QUESTA IN OGNI CASO È UNA PREVIEW....e non tutto deve per forza essere perfetto ( sarebbe bello )..la rom ufficiale esce il 3 novembre...puoi sempre aspettare quella e poi contattare Google se qualcosa non funziona.


    Termino dicendo che in op è specificato: andate avanti solo se sapete esattamente cosa state facendo e se la rom è sul thread vuol dire che funziona..tu la descrivi come se tutto il sistema va in crash...mi pare proprio improbabile...forse ti conviene montarti la "Image google" e costruirti la rom da solo..farai sicuramente meglio....senza rancore...ma non mi paga nessuno per dare supporto in questo modo..

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

    cobra698 (22-10-14),junki (22-10-14),Picciotto (22-10-14)

  5. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Senza rancore,il 3 novembre sicuramente mi monterò la release ufficiale e non avrò bisogno di contattare google..grazie del disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #634
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Senza rancore,il 3 novembre sicuramente mi monterò la release ufficiale e non avrò bisogno di contattare google..grazie del disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Lo spero.....google nella sua ufficiale non rilascia root e quant'altro ma una stock....comunque...vedi, anche su xda capitano queste cose e se ne hai voglia ti consiglio di dare un occhiata...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56187644 ...sia a te che a tutti in generale...magari si capisce meglio come muoversi....buon proseguimento.

  7. #635
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    A mio avviso la rom per essere una preview si sta comportando abbastanza bene, come ha detto il cuoco prima occorre sapere bene cosa si sta facendo


    Per quelli che il led non funziona abbastanza bene scaricatevi light flow dal play dategli i permessi di root riavviate e per magia il led vi inizierà a funzionare correttamente anche dopo aver disinstallato la rom (nel mio caso e non domandatemi il motivo perché non saprei proprio sta funzionando correttamente)

    Qui L camera per chi interessa, va installata come semplice apk https://github.com/PkmX/lcamera/blob...g.apk?raw=true

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    A mio avviso la rom per essere una preview si sta comportando abbastanza bene, come ha detto il cuoco prima occorre sapere bene cosa si sta facendo


    Per quelli che il led non funziona abbastanza bene scaricatevi light flow dal play dategli i permessi di root riavviate e per magia il led vi inizierà a funzionare correttamente anche dopo aver disinstallato la rom (nel mio caso e non domandatemi il motivo perché non saprei proprio sta funzionando correttamente)

    Qui L camera per chi interessa, va installata come semplice apk https://github.com/PkmX/lcamera/blob...g.apk?raw=true
    E che cos'ha in più?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #637
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La ROM funziona, il root funziona e le app funzionano, quindi mi sembra giusto dare credito a chi mette a disposizione il proprio lavoro gratis
    " alla fine, arriveremo"

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche il kernel Racer, si installa, la ROM parte ma dopo un po' si hanno FC di un po' tutte le app, e anche del sistema.
    Quando il sistema va in FC, l'unico modo per ripartire è riavviare il telefono.


    In conclusione, se volete provatelo, ma io lo sconsiglio.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ho provato anche il kernel Racer, si installa, la ROM parte ma dopo un po' si hanno FC di un po' tutte le app, e anche del sistema.
    Quando il sistema va in FC, l'unico modo per ripartire è riavviare il telefono.


    In conclusione, se volete provatelo, ma io lo sconsiglio.
    Linear funziona per caso?
    " alla fine, arriveremo"

  12. #640
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Linear funziona per caso?
    Nope, hottix ha detto di aspettare


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 64 di 297 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy