Raga, ho appena flashato la ROM di sykopompos, contiene TUTTE le app del Nexus 6, quindi le uppo e poi ci faccio un link ok?
Raga, ho appena flashato la ROM di sykopompos, contiene TUTTE le app del Nexus 6, quindi le uppo e poi ci faccio un link ok?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
La rom test di syko è un porting da n4 ed ha un system diverso...l'ho testata e non va male anzi..funziona quasi tutto....ma a mio avviso è troppo carica ( gusti personali ) e non si avvicina minimamente alla fluidità di questa quindi l'ho tolta subito, vi avviso che certe app funzionano anche su questa rom invece altre non funzionano proprio per via della diversa costruzione del system...quindi non state ad impazzire...il mio consiglio è che ognuno si configuri la rom preferita e se la goda un po....da novembre inizieranno le cose serie..io probabilmente non aggiornerò più la mia versione fino al rilascio ufficiale...sarebbe lavoro inutile...credo che questa rom sia abbastanza stabile e veloce per essere una preview.
Raga scusate ma non riesco ad upparle ora, ci metterei troppo. Le carico stanotte, e domattina ci metto il link. Comunque in rete ne trovate già alcune
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
cobra698 (22-10-14)
miseusegau (22-10-14),Picciotto (22-10-14)
Bravo...io sono fuso ragazzi...abbiate pazienza...devo staccare un po....seguirò per quanto possibile tutto ma non mi fate fare test sulle app etc...tanto ci saranno parecchie incompatibilità e non vi perdete nulla....Ps...il kernel racer sembra l'unico che funziona...parlando di alternative...ora lo testo un po...comunque sembra non ci siano errori, nessuna perdita di root...ho provato anche ad installare google+ dal play e funziona perfettamente ( è già in versione material ) e la configurazione del colore mi piace assai...bianco che spacca gli occhi...😉
miseusegau (22-10-14)