UPDATE: flashato il fix, stesso errore
![]()
UPDATE: flashato il fix, stesso errore
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Provato con phyton e nessun errore...non so proprio da cosa può dipendere...forse dal play service ma è strano...puoi fare una prova...prendere il Phonesky e il prebuilt gsm core dalla b15 di syko...con i relativi file lib...setti i permessi e riavvii...vedi se cosi risolvi gli errori con queste app...cosi posso poi fare un altro zip completo di tutto.
Ultima modifica di miseusegau; 26-10-14 alle 21:20
Salve ragazzi.. Io ho un problema con supersu..ogni volta che spengo mi dice che devo aggiornare nei file binari..io lo avevo tolto per mi restava lo stesso superuser..anche se lo installo da zip..che si può fare?
Le mie ROM preferite:
Avevo lo stesso problema.. Allora da philz recovery ho reinserito i binari root poi ho eliminato dal system super user e poi ho flashato super su 2.16.. Tutto funziona..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@miseusegau ho l'errore -505 anche con la ROM di syko... Penso che si tratti di un'incompatibilità con ART (?).
Riusciresti a provare ad installare python
Le mie ROM preferite:
è normale che scaricando la versione nuova, ho fatto wipe cache e dalvick ho flashato la nuova rom è mi sta nella schermata di caricamento da 15 min?
Mah.. Può essere.. Aspetta ancora un po.. Il primo avvio e molto lento in ogni caso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo ho dovuto formattare il cel facendo tt i wipe e reistallando tt da capo