Settaggi standard, ho solo messo 0 come valore nella voce input_timeout_freq con trickstermod. Tieni presente che non uso google now e ricerca google, geolocalizzazione abilitata solo quando mi serve
Settaggi standard, ho solo messo 0 come valore nella voce input_timeout_freq con trickstermod. Tieni presente che non uso google now e ricerca google, geolocalizzazione abilitata solo quando mi serve
kab72 (08-11-14)
Se vuoi puoi anche diminuire la frequenza minima e a schermo spento, sempre con trickstermod oltre che fare un leggero undervolt..perdendo un pelo di reattività![]()
Scusate l'ignoranza....cos'è sto greenify, l'ho visto anche fra i file da installare nel primo post (non ho neanche capito come si installa)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho un altro problema l'applicazione subito.it non va , ovviamente provando su altri terminali in mio possesso funziona , qualcuno che la usa mi da conferma?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ora ogni volta che riavvio ho il messaggio "upgrade di android_ottimizzazione applicazioni"...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
miseusegau (08-11-14),spkru (08-11-14)
Non va nemmeno a me.. Pazientiamo la versione finale..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ameris (09-11-14)
Usate il browser se un app come subito.it non và..purtroppo in base alle modifiche non tutte le app sono compatibili...ma lo saranno.