CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 297 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Il problema è che l ambient display cosi come questo ipotetico double touch non sono presenti nell attuale preview per n5, ma sono stati portati da nexus 6...chissà se sul 5 li avremo :/ comunque se può consolarvi, l attuale codice della preview del n5 non è neanche minimamente simile a quello del nexus 6, in pratica stiamo usando KitKat con le funzioni di lollipop; la versione definitiva sarà un altra storia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Il problema è che l ambient display cosi come questo ipotetico double touch non sono presenti nell attuale preview per n5, ma sono stati portati da nexus 6...chissà se sul 5 li avremo :/ comunque se può consolarvi, l attuale codice della preview del n5 non è neanche minimamente simile a quello del nexus 6, in pratica stiamo usando KitKat con le funzioni di lollipop; la versione definitiva sarà un altra storia
    Questo era certo.. Anche xke specialmente la batteria non e come promette questo project volta.. Dura na cippa!! Vedremo quando arriverà la definitiva.. Quello che e certo e che se anche google non implementera le nuove funzioni di n6 saranno cmq nell aosp perciò le varie custom ROM avranno tutte le funzioni..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.

Ps..mi auguro che l'ambient ci sia perche lo sto usando con molto piacere per quanto possa funzionare più o meno bene...già solo il fatto che mi permetta di vedere la notifica e di aprirla senza toccare il nex per me è un ottima cosa.
    Ultima modifica di miseusegau; 28-10-14 alle 18:12

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
    Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) ci saranno tante altre novità soprattutto per batteria e performance

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

[quote name="miseusegau" post=6242077]Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
    Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) ci saranno tante altre novità soprattutto per batteria e performance [/QUOTE]
    Immagino.. Anche perché Le prestazioni per fluidità sono super ma a volte l'avvio delle app e lentino poi ripeto la batteria va giù pure da spento a momenti 😜😜

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) ci saranno tante altre novità soprattutto per batteria e performance
    Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino......chiedo a syko comunque...😎

@fabietto081086..l'apertura delle app dipende dal fatto che queste ultime versioni non sono odex e ci mettono leggermente di più sia nel boot che nell'apertura...la batteria non è il massimo ma comunque non mi ha mai consumato esageratamente...mi consuma il 6/7 % in 10 ore nel notturno con ambient attivo...in ogni caso prova il kernel di hellsgod...funziona perfettamente.
    Ultima modifica di miseusegau; 28-10-14 alle 18:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

[quote name="CriGio" post=6242086]Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) ci saranno tante altre novità soprattutto per batteria e performance
    Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...[/QUOTE]
    Chissà che non implementano il kernel 3.10..

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...
    No ...cioè ha un n4 ma le cose del nexus 6 dove le ha prese secondo te? Ahahaha
    Ricordati che non esistono sorgenti finali ancora
    Ti riporto in sunto quello che dice siko sulla nuova preview di L:
    "Hanno preso la vecchia preview, simile a KitKat, gli hanno cambiato nome, aggiunto l'easter egg e l hanno postata"
    Questo ha detto, poi c'è qualche app material design ma nulla di più; la base sarà la preview ma il codice sarà quello del nexus 6, cioè diverso e anche il kernel dovrebbe raggiungere la versione 3.10

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
    L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

No ...cioè ha un n4 ma le cose del nexus 6 dove le ha prese secondo te? Ahahaha
    Ricordati che non esistono sorgenti finali ancora
    Ti riporto in sunto quello che dice siko sulla nuova preview di L:
    "Hanno preso la vecchia preview, simile a KitKat, gli hanno cambiato nome, aggiunto l'easter egg e l hanno postata"
    Questo ha detto, poi c'è qualche app material design ma nulla di più; la base sarà la preview ma il codice sarà quello del nexus 6, cioè diverso e anche il kernel dovrebbe raggiungere la versione 3.10
    Ahhh non saprei devo parlarci...sono stato un po di giorni assente...comunque si, il kernel me lo auguro che arrivi alla 3.10....di sicuro ci sono parti della prima preview...diciamo che tutti i lavori si son basati sul dare possibilità agli utenti di provare con semplicità Lollipop...vedremo che ci donerà Google...di sicuro ha fatto un lavoro fantastico e non vedo l'ora di poter utilizzare rom del calibro di OmniRom😎

Pagina 88 di 297 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio