Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
dubledude (05-11-14),GRANKISHKE (05-11-14),junki (05-11-14),Peppinonanni (05-11-14),tonnetto (05-11-14),visterne (05-11-14)
Dirty flash o clean?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Questa ultima di sicuro è migliore nel consumo di ram e batteria sopratutto per via delle app aosp...è 150 mb più leggera della precedente ma offre praticamente le stesse cose....vi dico...ho già una aosp pura ( che senza gapps pesa 200 mb ) ma è come non avere nulla...oltre ad essere uguale alla preview mancano molte cose...con questa hybrid ho voluto unire le due basi cosi da avere leggerezza senza rinunciare troppo alle app basilari e al display ambient che per me è molto utile😉
Dema1995 (05-11-14)