Confermo, G+ funziona![]()
Confermo, G+ funziona![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Mise su Stock non c'è possibilità di mettere la Navabar personalizzabile come quella Slim?
Sto provando pure white 5 come rom secondaria, non mi sembra tutto questo passo in avanti sto lollipop.. Benché il benchmark antutu non sia tutto questo granché, le prestazioni sono anche inferiori a kitkat..
Lollipop :
Spoiler:
Kitkat:
Spoiler:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche a me lollipop non ha impressionato, bella la grafica, ma mi sembra di aver perso la fluidità di KK... sicuramente le nuove release e rom miglioreranno la situazione.
be, il raffronto andrebbe fatto tra la Kitkat appena uscito e Lollipop...se nò aspettare la 5.4.4e poi fare il raffronto..e tra l altro questa è una major release, quindi il giusto confronto sarebbe icecream 4.0 contro Lollipop 5.0...
![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Ragazzi aiutooo ho la pure white pre. edition, volevo passare alla definitiva ma non mi legge piu la sd se non alcune cartelle! cosa posso fare?
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
pierluigi1 (18-11-14)
Bene grazie dei riscontri ragazzi...allora è l'apk MotGallery a creare problemi...volevo inserirla nella versione che dovrei caricare oggi ma a sto punto mantengo la gallery aosp...purtroppo per la rom definitiva cè da attendere...non ho wifi ora...😠