Implementa Quickpic x le foto.. E migliore di aosp gallery e delle altre in circolazione..
Implementa Quickpic x le foto.. E migliore di aosp gallery e delle altre in circolazione..
Uso intenso con 3g sempre acceso.
![]()
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
installa la versione LRX21Q e nessun problema in particolare. Ho notato più fluidità rispetto la 4.5 (Paranoid) con stesse app installate.
Qualche perplessità sulla gestione delle app recenti come l'impossibilità di cancellare in un colpo tutta la lista.
Un pochino povero il reparto notifiche led. Venendo dalla PA ero abituato alla scelta colori per ogni app. Sarebbe bello inserire questa feature in più in futuro.
Una domanda invece sulle notifiche a schermo: come si impostano in modo che non compaiano anteprima su schermo? Magari mi arrivano mess da whatup e si apre l'anteprima grande con tutto il dialogo in vista e non mi piace tanto.
grazie e complimenti per la release
--
shaorange from Nexus 5
installa la versione LRX21Q e nessun problema in particolare. Ho notato più fluidità rispetto la 4.5 (Paranoid) con stesse app installate.
Qualche perplessità sulla gestione delle app recenti come l'impossibilità di cancellare in un colpo tutta la lista.
Un pochino povero il reparto notifiche led. Venendo dalla PA ero abituato alla scelta colori per ogni app. Sarebbe bello inserire questa feature in più in futuro.
Una domanda invece sulle notifiche a schermo: come si impostano in modo che non compaiano anteprima su schermo? Magari mi arrivano mess da whatup e si apre l'anteprima grande con tutto il dialogo in vista e non mi piace tanto.
grazie e complimenti per la release
--
shaorange from Nexus 5
Valuta la possibilità di utilizzare l'app piktures come galleria. Io la trovo organizzata in modo perfetto oltre che molto bella esteticamente.
Impostazioni> audio e notifiche, cambia la voce "con dispositivo bloccato" da "mostra tutti i contenuti" a "nascondi contenuti sensibili"![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
shaorange (18-11-14)
shaorange (18-11-14)
AVVISO (mise mi corregga se sbaglio)
A tutti quelli che sono in procinto di flashare questa ROM, e sono indecisi su che versione scaricare, mettete la LRX21O NON la "Q", poiché sarà abbandonata a breve.
Grazie per l'attenzione e buon flash
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
miseusegau (18-11-14),visterne (18-11-14)
Pizzarrone24 (18-11-14)
Abbandonandola fa la miglior cosa, è inutile pubblicare due ROM diverse, meglio una che le comprenda entrambe
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP