Era capitato pure a me :asd:!
Se usi foto sotto il fhd verticale android ti lascia una barra nera sotto. Basta zoommare lo sfondo un pochettino prima si dare l'ok!
Lo fa con tutte le vs.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao ragazzi ho provato ad aggiungere dei suoni nella root media/audio ma una volta riavviato vado per scegliere le nuove suonerie per messaggio e cliccando mi fa sempre li stesso suono si ognuna... Come mai? Quelle stock sono veramente poche come scelta... M
@ezio
Testando i commits delle notifiche lockscreen ho notato due typo, te li segnalo:
Sicurezza->Notifiche lockscreen
Mostra notifiche pendendti nella lockscreen
Sicurezza->Modalità privacy
Impedisce l'espansione e l'eliminazione delle notifica (invece di notifiche)
ezio (07-10-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ezio (08-10-14)
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #642 - XDA Forums
Sistemato, grazie mille![]()
Ciao ragazzi. Monto la 8.2 builded e ho notato che:
-con l'effetto trasparenza attivato in lockscreen, ho un bel po' di lag nell'animazione di collasso orizzontale quando spengo lo schermo. Questi fenomeni scompaiono disattivando la funzione
-Se provo ad attivare l'effetto blur sullo sfondo della lockscreen, il processo si interrompe in maniera anomala.
Monto il kernel slim. Qualcuno ha notato le stesse anomalie?
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel
- Un po' di ritardo è normale ma tieni presente che il kernel slim è molto molto orientato ai minor consumi, con altri kernel (differente governor etc) potresti eliminare il ritardo, ma devi fare delle prove;
- Se attivi lo sfondo della lockscreen e/o il blur, assicurati che "Vedi attraverso" sia disattivata, e prova eventualmente con un'altra immagine di sfondo (a differente risoluzione possibilmente).
Tarocollant (08-10-14)
Ezio quando esce la MOD?![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie