Volevo vedere grosso modo le nuove implementazioni, ma credo che la flasherò stanotte. Cavolo, sto N5 in una settimana ha visto già 5 rom![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ezio (03-10-14)
Hai ragione, dopo 5 mesi di Slimkat, mi manca un pò, provo la versione di Ezio perchè mi avete fatto davvero salire la scimmia. E poi a un dev italiano voglio dare fiducia, come ho provato anche la Hazy e la Linear. Posso installarci la Slim full gapps?
Se la rom va bene è esclusivo merito dei devs Slim e degli altri, non mio
Nessuna variazione alle animazioni.
Sì, ogni tanto viene cambiata, a volte neanche riconosco il playstore nel drawer ::
Amen, e adesso che c'è multirom è tutto molto più comodo.
Ragazzi, non sono assolutamente un dev, tutto il merito come detto va agli sviluppatori di xda e della Slim in particolare, non a me che metto insieme solo qualche pezzo di codice
Le Slim gapps beta full sono consigliate.
PS: nel primo post date un'occhiata alla lista delle funzioni aggiuntive perchè per ognuna è indicata l'eventuale procedura di attivazione.
Ezio, non che sia estremamente necessario ma potresti aggiustare il colore delle icone nella impostazione di privacy guard. Sono bianche e si confondono con lo sfondo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@ezio
intanto ti ringrazio per l'ottima build..una domanda da nabbo...a cosa serve quello zip da pochi byte che è possibile scaricare insieme alla rom?
RiccardoSpampi (05-10-14)
nn ricordo bene ma se nn sbaglio si poteva rendere trasparente la barra di navigazione giusto? come si faceva? monto la slimKat di ezio
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie