CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 752
Discussione:

[ROM][N5] Slimrom Builders Collective MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Quando provo a mettere una foto al contatto mi dice che la galleria di è bloccata in modo anomalo.... Non riesco ad impostarla... Anche se provo a modificare la foto mi caccia fuori dall'applicazione galleria, ma è un bug? Le foto le visualizza tranquillamente... Ci Sono anche le foto del backup sincronizzate con Google+(che non ho installato) come posso risolvere?
    Ho provato adesso, nessun problema.
    Si apre "Documenti" da cui puoi anche aprire Galleria.
    Se provenivi da un'altra rom il clean flash è consigliabile. Installa anche le ultime gapps beta, le full vanno bene.
    Quote Originariamente inviato da track909 Visualizza il messaggio
    @ezio

    Puoi aiutarmi?
    Avrei bisogno di uno script flashabile che nasconde/elimina le scritte ON-OFF degli switch (in impostazioni ad esempio)
    Mi servirebbe per lavorare su miglioramenti del tema
    E' possibile?

    P.S.: Ho trovato QUESTE referenze ma non sono in grado di fare quello che ti ho chiesto
    Credo che vada oltre le mie infinitamente scarse conoscenze
    Ultima modifica di ezio; 10-10-14 alle 21:10
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track909 Visualizza il messaggio
    @ezio

    Puoi aiutarmi?
    Avrei bisogno di uno script flashabile che nasconde/elimina le scritte ON-OFF degli switch (in impostazioni ad esempio)
    Mi servirebbe per lavorare su miglioramenti del tema
    E' possibile?

    P.S.: Ho trovato QUESTE referenze ma non sono in grado di fare quello che ti ho chiesto
    Credo di aver capito quello che volevi fare... cancellare gli switch dall'app Settings per sostituirli con una tua bitmap, se è così non si può fare perché quello che vedi nelle api java che hai postato è solo la parte "esterna" accessibile ai programmatori, ma l'oggetto switch possiede anche una parte interna, in gergo si chiama "di basso livello", che interagisce più direttamente con l'hardware, in pratica non solo con lo schermo per visualizzare l'immagine dello switch ma anche col touchscreen per ricevere l'input... se lo disabiliti da java e ci metti una bitmap sopra poi quando lo tappi non succede nulla...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito quello che volevi fare... cancellare gli switch dall'app Settings per sostituirli con una tua bitmap, se è così non si può fare perché quello che vedi nelle api java che hai postato è solo la parte "esterna" accessibile ai programmatori, ma l'oggetto switch possiede anche una parte interna, in gergo si chiama "di basso livello", che interagisce più direttamente con l'hardware, in pratica non solo con lo schermo per visualizzare l'immagine dello switch ma anche col touchscreen per ricevere l'input... se lo disabiliti da java e ci metti una bitmap sopra poi quando lo tappi non succede nulla...
    Edit: Cancellato
    Ultima modifica di Etto09; 10-10-14 alle 22:57

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito quello che volevi fare... cancellare gli switch dall'app Settings per sostituirli con una tua bitmap, se è così non si può fare perché quello che vedi nelle api java che hai postato è solo la parte "esterna" accessibile ai programmatori, ma l'oggetto switch possiede anche una parte interna, in gergo si chiama "di basso livello", che interagisce più direttamente con l'hardware, in pratica non solo con lo schermo per visualizzare l'immagine dello switch ma anche col touchscreen per ricevere l'input... se lo disabiliti da java e ci metti una bitmap sopra poi quando lo tappi non succede nulla...
    Non è proprio così....... ho gia creato il mio tema e lo trovi sulla prima pagina di questo thread.
    Il problema non è grafico, nel senso che riesco a cambiare graficamente gli switch e funzionano alla perfezione ma gli ultimi, quelli di Android L per capirci, non hanno le scritte ON - OFF.
    Quindi la mia richiesta è quella di eliminare semplicemente le scritte.
    Da quello che ho potuto capire bisognerebbe decompilare il fire framework-res effettuare le modifiche al file xml nella cartella values e ricompilare il file framework-res.
    Sarebbe un lavoraccio doverlo fare tutte le volte per cui chiedevo se ci fosse un sistema più semplice.

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Credo che Track909 intendesse cancellare solo la scritta ON-OFF e non tutto il pulsante dello switch. Se volesse modificare tutto lo switch allora sarebbe dovuto arrivare a modificare il codice dell'app per sistemare le funzioni dello switch.

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etto09 Visualizza il messaggio
    Credo che Track909 intendesse cancellare solo la scritta ON-OFF e non tutto il pulsante dello switch. Se volesse modificare tutto lo switch allora sarebbe dovuto arrivare a modificare il codice dell'app per sistemare le funzioni dello switch.
    Scusate....... avete dato un'occhiata al primo post?
    C'è il link al mio tema dove ho già modificato tutto
    LINK
    Vorrei solo togliere il testo

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track909 Visualizza il messaggio
    Scusate....... avete dato un'occhiata al primo post?
    C'è il link al mio tema dove ho già modificato tutto
    LINK
    Vorrei solo togliere il testo
    Intanto complimenti per il lavoro, per il testo non posso aiutarti non sono un esperto ma penso andare a lavorare sugli xml del franework-res sia l'unica

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track909 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così....... ho gia creato il mio tema e lo trovi sulla prima pagina di questo thread.
    Il problema non è grafico, nel senso che riesco a cambiare graficamente gli switch e funzionano alla perfezione ma gli ultimi, quelli di Android L per capirci, non hanno le scritte ON - OFF.
    Quindi la mia richiesta è quella di eliminare semplicemente le scritte.
    Da quello che ho potuto capire bisognerebbe decompilare il fire framework-res effettuare le modifiche al file xml nella cartella values e ricompilare il file framework-res.
    Sarebbe un lavoraccio doverlo fare tutte le volte per cui chiedevo se ci fosse un sistema più semplice.
    Ok mi ha tratto in inganno il fatto che chiedessi uno script flashabile (?). Anch'io credo non ci siano alternative, i devs solitamente usano Linux e degli scripts per compilare e decompilare e sostituire le bitmaps, e per applicare i cambiamenti al testo usano diff e patch. Fatto cosi non è questo gran lavoro, JKay manteneva il suo tema da solo e lo aggiornava ogni due o tre giorni ed era un framework completo... Google man patch, google man diff e google man bash (sezione scripts), non ti spaventare che di tutte quelle opzioni ne userai una decina non di più, con un po di olio di gomito si fa...

    Diff è l'utilità con cui vengono prodotti i commits che usa Ezio sulla rom, patch è quella che li applica (entrambe vengono chiamate da git), quindi le cose non sono semplici, sono complesse ma ciò non significa che siano difficili - lo sono meno di quello che sembrano alla prima occhiata.

    Una volta capito di che si tratta, ricerca nella sezione temi di xda per vedere se c'è qualcosa di utile già pronto - ma non ci conterei più di tanto. E se anche ci fosse dovresti adattarlo alle tue esigenze quindi... vedi sopra.

    Spero di aver capito bene stavolta lol
    P. S. Conosco i tuoi temi, sono io che ti ho suggerito di caricare su Google Drive anche gli snapshots ricordi?

    Edit: anche su androidiani c'è chi può darti una mano comunque, basta andare nella sezione giusta...
    Ultima modifica di reS28raM; 11-10-14 alle 10:34
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  10. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    track909 (11-10-14)

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Il link di sopra è dei miei sorgenti, ho aggiunto lo switch e lo troverete già dalla prossima build
    Ok mi hai convinto,grazie anche per il lavoro aggiuntivo,
    prossima rom in uscita vado di flash con la tua.

    Il kernel della rom,
    quali sono le impostazioni consigliate migliori per consumo/prestazioni?

    Il classico ondeamnd-cfq o che altro?

    Grazie.
    Ultima modifica di Bibe; 11-10-14 alle 14:19
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  12. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Ok mi hai convinto,grazie anche per il lavoro aggiuntivo,
    prossima rom in uscita vado di flash con la tua.

    Il kernel della rom,
    quali sono le impostazioni consigliate migliori per consumo/prestazioni?

    Il classico ondeamnd-cfq o che altro?

    Grazie.
    Lascialo a default
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    ezio (11-10-14)

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy