CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 752
Discussione:

[ROM][N5] Slimrom Builders Collective MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ok, ottima. Tutti i pro della Slim con qualcosa in più. Torno alla "pace" e mi disintossico dal theme engine.
    Bravo Ezio, ottimo lavoro

2. Il seguente Utente ha ringraziato folletto per il post:

ezio (12-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

@ezio
    Ho poi trovato il commit che cercavo: https://gerrit.omnirom.org/#/c/1830/1/
    Purtroppo ho avuto un incidente... non mi funzionava più l'unico browser di Debian sicché ho installato Konqueror dal KDE e mi si è rovinato tutto il sistema, sarò offline per un pò, passo a OpenSuse anch'io con Debian ho chiuso!
    Se ti piacerà come penso c'è solo da adattare il codice da Java 6 a 7, in pratica la prima variabile che dà conflitto và lasciata quella di Slim (final), la seconda, "i", da final và portata a "int i" come su Omni sennò "i++;" non compila se è una classe come su Slim, è una variabile locale viene usata solo lì sicché non comporta incompatibilità con la Slim. Questa non dà conflitto ma non compila.
    Se gli dai un'occhiata e ti interessa io avevo fatto tutto ma non sono poi riuscito a provarlo
    Mo' devo trovare un masterizzatore per installare OpenSuse... già che ci sono però mi piglio anche un bel manuale di Java 7 e comincio ad aggiornarmi... l'appetito vien mangiando lol
    Ultima modifica di reS28raM; 13-10-14 alle 10:22
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

5. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

ezio (13-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho un solo problema con questa ROM (che in realtà vero problema non è), non mi piace il TRDS e preferivo il vecchio / solito tema grigio in modalità non TRDS rispetto al bianco che hai scelto.

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    @ezio
    Ho poi trovato il commit che cercavo: https://gerrit.omnirom.org/#/c/1830/1/
    Purtroppo ho avuto un incidente... non mi funzionava più l'unico browser di Debian sicché ho installato Konqueror dal KDE e mi si è rovinato tutto il sistema, sarò offline per un pò, passo a OpenSuse anch'io con Debian ho chiuso!
    Se ti piacerà come penso c'è solo da adattare il codice da Java 6 a 7, in pratica la prima variabile che dà conflitto và lasciata quella di Slim (final), la seconda, "i", da final và portata a "int i" come su Omni sennò "i++;" non compila se è una classe come su Slim, è una variabile locale viene usata solo lì sicché non comporta incompatibilità con la Slim. Questa non dà conflitto ma non compila.
    Se gli dai un'occhiata e ti interessa io avevo fatto tutto ma non sono poi riuscito a provarlo
    Mo' devo trovare un masterizzatore per installare OpenSuse... già che ci sono però mi piglio anche un bel manuale di Java 7 e comincio ad aggiornarmi... l'appetito vien mangiando lol
    Interessante il commit! Per me Java è ancora egiziano eh, comunque provo ad integrarlo

Con kde mi trovo benissimo.
    Anche per le operazioni relative alla compilazione del codice, grazie a Kate (l'editor di testo di kde) e Kompare (il tool di confronto dei file) è tutto molto più semplice.
    Con Kate visualizzo subito i numeri di riga, i trailing whitespaces negli xml, ha una funzione di ricerca e sostituzione del testo ottima, vista divisa per due o più file e così via.

Opensuse non mi ha mai lasciato a piedi, sempre stabile.
    Molte guide raccomandano inoltre Java 6 per la compilazione ma ho sempre lavorato con la 7, con la Slim non ci sono problemi.
    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Ho un solo problema con questa ROM (che in realtà vero problema non è), non mi piace il TRDS e preferivo il vecchio / solito tema grigio in modalità non TRDS rispetto al bianco che hai scelto.
    Premetto che si tratta ancora di un lavoro in corso da parte dei devs Slim, quindi non sono da escludere cambiamenti.
    Parere strettamente personale: ritengo che il bianco abbia più senso, visto che anche le apps sono bianche se il trds non è attivo, sulla Slim e sulla rom stock di Google. Quel grigio non l'ho mai capito.
    Da quel che ho letto su xda, inoltre, le nuove gapps che Google sta aggiornando con l'interfaccia Material prevedono già all'interno del codice lo switch fra due modalità di colore, bianco e testo nero e viceversa, proprio come trds e trls. Quindi in futuro potrebbe diventare molto più facile per i devs delle rom inserire uno switch bianco/nero che lavori su tutto il sistema e tutte le apps in un colpo solo e senza bug.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

folletto (13-10-14),reS28raM (13-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Interessante il commit! Per me Java è ancora egiziano eh, comunque provo ad integrarlo

Con kde mi trovo benissimo.
    Anche per le operazioni relative alla compilazione del codice, grazie a Kate (l'editor di testo di kde) e Kompare (il tool di confronto dei file) è tutto molto più semplice.
    Con Kate visualizzo subito i numeri di riga, i trailing whitespaces negli xml, ha una funzione di ricerca e sostituzione del testo ottima, vista divisa per due o più file e così via.

Opensuse non mi ha mai lasciato a piedi, sempre stabile.
    Molte guide raccomandano inoltre Java 6 per la compilazione ma ho sempre lavorato con la 7, con la Slim non ci sono problemi.
    I devs Slim quando importano il codice lo migliorano e poi lo portano al 7 se possibile, sono più bravi dei devs di altre rom (tanto non mi leggono qui!)
    Grazie per il suggerimento, sceglierò kde e non gnome. Tanti anni fà ho collaborato con Debian per inserire il kde nella distro ma allora erano compatibili gnome e kde!!! Ora invece se installi uno ti disinstalla l'altro, averlo saputo prima
    Dai che se fai prima te di me flasho la tua, voglio vederlo funzionante.
    Anonymous, XX Century

10. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

ezio (13-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

@ezio

Ci sono novità per lo slim launcher?

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da track909 Visualizza il messaggio
    @ezio

Ci sono novità per lo slim launcher?
    La versione 1.0 è praticamente pronta:
    https://gerrit.slimroms.net/#/c/15009/
    https://github.com/SlimRoms/packages_apps_SlimLauncher

13. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

track909 (15-10-14)

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

@reS28raM
    https://github.com/ezio84/frameworks...ad496bcf81705b

PS: dai un'occhiata, ho adattato il codice a sentimento visto che per me è arabo
    Comunque testato e funzionante.

Build in arrivo nel pomeriggio al massimo.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

Klaus83 (15-10-14),reS28raM (15-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    @reS28raM
    https://github.com/ezio84/frameworks...ad496bcf81705b

PS: dai un'occhiata, ho adattato il codice a sentimento visto che per me è arabo
    Comunque testato e funzionante.

Build in arrivo nel pomeriggio al massimo.
    Lo guardo subito...
    Qui mi si è pure rotto il disco su cui avevo fatto il backup della repo, dovrò ripartire da zero, comunque passato a OpenSUSE e ordinato il manuale. 👍

Edit: volevo chiederti per la risoluzione dei conflitti se ti affidi interamente a git o se confronti i file originali faccia a faccia anche quando sono abbastanza lunghi... Scusa se ti spammo la 3d ma hai il PM disabilitato
    Ultima modifica di reS28raM; 15-10-14 alle 16:04
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    829
    Predefinito

Modded Slimkat 8.6.1

Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda

Tips of the day:
    Spoiler:

Changelog:
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Edit: volevo chiederti per la risoluzione dei conflitti se ti affidi interamente a git o se confronti i file originali faccia a faccia anche quando sono abbastanza lunghi... Scusa se ti spammo la 3d ma hai il PM disabilitato
    No, spesso non è possibile risolvere i conflitti semplicemente sostituendo il codice nuovo con il vecchio, vado per logica guardandomi le linee di codice pur non conoscendolo
    Esempio per i file java:
    Click][ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #654 - XDA Forums
    Negli xml il lavoro è più semplice ma va fatta sempre molta attenzione ai tag di chiusura delle stringhe e via dicendo, git se li magna che è una bellezza
    Ultima modifica di ezio; 15-10-14 alle 16:19

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

AI0LIA (15-10-14),Bibe (15-10-14),reS28raM (15-10-14)

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio