Ti rispondo qui, ottimo ottimo allora aspetto la trasformazione in L, sennò devo riazzerare due volte xD
Ti rispondo qui, ottimo ottimo allora aspetto la trasformazione in L, sennò devo riazzerare due volte xD
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Slimkat Mod 8.12.2
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
Spoiler:
Installa la build di oggi e risolverai (era dovuto al floating mode, ora rimosso)
Mi ha anticipato l'amico reS28raM
Per il voltaggio puoi affidarti ai soliti Synapse o Trickster Mod, e utilizzare eventualmente kernel differenti (che però possono avere comportamenti non necessariamente migliori dello stock Slim, anzi).
In merito all'undervolting, comunque, leggi qui:
[Kernel 3.12.rc6][24 OCT][DEV THREAD!] Dorimanx 8.43 ONLY JB I9100 +RECOVERY+ROOTED. - Post #15576 - XDA Forums
E' praticamente inutile se non addirittura controproducente.
Badu11 (15-11-14),Bibe (15-11-14),megthebest (15-11-14)
Grande, dorimax, quello che usavo su s2 a volte ma consumava un botto ,
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Grazie ezio appena flashata l'ultima build, chrome di nuovo funzionante... Io lo uso come predefinito quindi era indispensabile, 👍
ezio (16-11-14)
ezio (16-11-14)
Appena messa l'ultima build, eccezionale come sempre. Mi ero ripromesso di non aggiornare dopo la 8.10, ma il problema di Chrome in float mode e il fatto che lollipop sembra ancora pieno di bug (batteria, volumi, app che non girano come dovrebbero, eliminazione notifiche lock screen ecccc...)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ezio (16-11-14)
Prima volta che la uso... E... Wow... Complimenti.... Veramente.. E arrivo da purity eh.. Mica banane..
Mi consigli di tenere quei dpi? O meglio se cambio?
HO trovato un bug della fotocamera con la sfocatura... Si blocca... Penso sia per colpa delle ottimizzazioni....
Ultima modifica di Badu11; 15-11-14 alle 20:15
Using Tapatalk
ezio (15-11-14)
È un'incompatibilità nota di quella funzione della fotocamera con alcuni toolchain come sabermod 4.8
Ma è senza dubbio il più prestante con kitkat, quindi l'ho sempre preferito ad altri.
Ultima modifica di ezio; 15-11-14 alle 20:54
Badu11 (15-11-14)
ezio (15-11-14)