I cambiamenti nel codice di L sono enormi, alcune parti quasi non si riconoscono, hanno spostato files... ci sarà da divertirsi.![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Direi di sì, è già possibile compilare la alpha e stanno già inserendo nuovamente qualche funzione propria della Slim (volume rocker wake e altro).
C'è ancora qualche problema con lo script che flasha la rom tramite recovery, ci stanno lavorando.
Eheh vero, il codice è cambiato davvero parecchio.
Per lo screen recorder se non erro ci sono delle api nuove e migliori, quando ho tempo dò un'occhiata.
reS28raM (18-11-14)
A me fa impazzire la nuova fotocamera con le nuove api, da una marcia in più al ns n5.la sto provando sulla rom secondaria Pure-White 5 in multirom, peccato ci siano ancora degli aggiustamenti da farr per i 60fps
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti sono passato anche io a questa Rom ma ho un piccolo problema. Quando voglio attivare il Thetering / hot Spot mi da errore e non mi fa più abilitare il wi-fi.
Succede ad altri?
Grazie
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ezio, la slim 5 alpha è già alla versione 0.6, hai iniziato a vederla?
Tu come sei rimasto con il tuo n4?