Camera slim: integrata nella rom.
Camera Google: non integrata nè nella rom nè nelle gapps, va scaricata dal playstore.
Camera slim: integrata nella rom.
Camera Google: non integrata nè nella rom nè nelle gapps, va scaricata dal playstore.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
reS28raM (18-09-14)
Dark-Slim Theme by track909
Aggiunto .zip LatinIME Full Black (tema tastiera completamente nera)
- Download
ezio (17-09-14)
È proprio quella che mi ha creato problemi, l'avevo installata poi l'ho tolta usando SlimCenter ma secondo me il playstore continua a rilevarla come app di sistema non come app installata dal play, forse ho scordato di fare il reboot dopo averla tolta, chissà. Per risolvere bene dovrò fare un format data ma ormai aspetto la stabile di Ezio.
Ora comunque PA Gapps non la distribuisce più, i link degli addons puntano tutti al playstore.
È proprio quella che mi ha creato problemi, l'avevo installata poi l'ho tolta usando SlimCenter ma secondo me il playstore continua a rilevarla come app di sistema non come app installata dal play, forse ho scordato di fare il reboot dopo averla tolta, chissà. Per risolvere bene dovrò fare un format data ma ormai aspetto la stabile di Ezio.
Ora comunque PA Gapps non la distribuisce più, i link degli addons puntano tutti al playstore.[/QUOTE]
Prova a scaricare sd maid e fare una pulizia dei resti di applicazioni. Ho avuto lo stesso problema con un altra app e così ho risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La nuova build è già pronta ma aspetto che rilascino prima la ufficiale sul sito
PS: D'ora in poi lo SlimCenter vi mosterà una notifica quando metterò online una nuova versione![]()
megthebest (18-09-14),reS28raM (18-09-14),Tarocollant (18-09-14)
@ezio
Ciao, ho dato uno sguardo alla twistedSLIM di letmedanz........
Ha aggiunto l'opzione 6 bar dell'icona segnale e anche lui come altri utilizza il code blue kernel.
Che ne pensi?
Ultima modifica di track909; 20-09-14 alle 16:53
Il Code Blu è apprezzato su xda e un dev Slim lo sta testando sul suo nexus5 con la mia build 7.9, gli va più che bene
A letmedanz ho chiesto proprio adesso come si trova con la barra del segnale a 6, a suo parere non si sta dimostrando utile. La proverò comunque.
Ultima modifica di ezio; 20-09-14 alle 16:33
8.0, primo post per dettagli e download
PS: piccola nota sull'installazione delle ultime gapps:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=26737
Ultima modifica di ezio; 22-09-14 alle 21:03