ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
ciao.potete spiegarmi cosa sono gli eventi shake?perche con TRDS attivo e gapp slim mini non ho il play store nero?
Che gapps beta hai? S non erro play store nero lo hai dalla versione 289 in poi. Gli eventi shake, sono proprio come dice la parola, associano azioni allo squotimento del telefono : http://m.youtube.com/watch?v=94uOuz9o4TA
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cobra698 (01-10-14)
Io ho le 292 normal e play store è trds
Qui le differenze tra versioni
http://www.slimroms.net/index.php/fa...and-full-gapps
Non vorrei sbagliare, ma non so se le mini hanno librerie trds prr play store (la mia versione è sempre la 4.9.13 ma trds)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cobra698 (01-10-14)
ciao raga, io non ho problemi di battery drain o simili ma il cell ci mette mooolto, troppo per caricarsi. Sapreste consigliarmi???
Chi la dura la vince... col flash della 8.2 (homebuild) il problema della camera google (non risultava installata sul playstore pur avendola presa li, e l'icona della camera aosp era sparita dopo la sua installazione) si è risolto, ho di nuovo le due camere e funzionano entrambe.
Credo di essermi imbattuto in un bug poco diffuso, nella 8.2 ci sono diverse fixes alla camera2 difficilmente è un caso.
Non relato direttamente alla build di Ezio, lo faceva anche sulla ufficiale e sulla mia, volevo solo farvi sapere come era andata a finire questa vicenda un pò strana.![]()
Per il launcher piccolo passo indietro, al momento non lo includerò nella build.
Verrà pubblicato probabilmente nella prossima weekly ufficiale, oggi durante i millemila test è venuto fuori ancora qualcosa da sistemare
Build compilata a breve, stavo per avviare la compilazione proprio ora e Dankoman ha inviato un'altra patch per il TRLS
Zi
Bene!
PS: gli ultimi aggiornamenti della camera2 sono relativi al focus ma dovrebbero interessare maggiormente altri dispositivi.
A volte la ricarica è durata più del normale anche a me a dire il vero, già dai primi mesi in cui ho acquistato il Nexus, ma non c'ho mai fatto caso più di tanto.
Forse dipenderà anche dal riscaldamento della stessa o altri fattori...
Ultima modifica di ezio; 02-10-14 alle 23:10