No, i dati utente (i file in sdcard) vengono salvaguardati.
RiccardoSpampi (10-06-15)
Per quanta riguarda le gapps quali consigli Ezio? Ho dato al sito slimrom ma l'ultimo aggiornamento risale al 12 febbraio e sono della versione 5.0.X.
Edit: trovato in prima pagina. Non avevo visto
Ultima modifica di RiccardoSpampi; 10-06-15 alle 20:09
ezio (10-06-15)
Stasera flash, grande ezio![]()
ezio (10-06-15)
Me ne accorgo ora dopo anni, ma Ezio potresti tradurre il primo post please?
Ultima modifica di Miciox; 10-06-15 alle 21:47
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Speravo non se ne accorgesse nessuno
Mi è molto più comodo copiare e incollare il post da xda con changelog e info ogni volta che pubblico la nuova build.
Eventualmente traduco le parti utili (info installazione etc) lasciando però in inglese il changelog, che è la parte rognosa![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ezio (11-06-15)
Porca paletta che peccato...mi si blocca la rom, si blocca... :o
Dopo svariati minuti di utilizzo normale allo spegnimento dello schermo e dopo al suono appunto di spegnimento mi si inchioda tutto....rimane tutto nero e non rimane altro che resettare tutto col tasto power, cavolo che storia![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ultima modifica di dado70; 11-06-15 alle 14:47
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
logcat_.txt.zipCiao Ezio,
mi associo al post di dado70, ho lo stesso problema: dopo un po il telefono si blocca, l'unico modo è un hard-off. la procedura di flash che ho seguito è: wipe cache, dalvik cache, system; quindi flash rom, gapps mini, viper.
In allegato il logcat, sperando di aver azzeccato il momento dell'errore.
Idk
N5 - SlimmeD