E non ripristinare le app con Titanium per il momento. Eventualmente evita anche viper4android, installalo dopo in modo da capire se possa influire (ma dubito che c'entri qualcosa).
Da me sembra molto fluida come la build precedente. Si è bloccata solamente una volta ma stavo guardando video da Google Chrome e il cell era abbastanza caldo. Piuttosto mi sembra che i suoni siano un pochino più sgranati rispetto alle build kitkat, intendo ad alti volumi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In realtà credo che con il pannello del volume espandibile della omnirom che ho inserito lo slider del volume permetta di settare un livello maggiore del normale, ecco il perchè dell'audio in alcune circostanze gracchiante al volume max.
Però non ricordo se con lollipop stock o senza il pannello espandibile succedeva lo stesso.
Comunque proprio oggi sul gerrit Slim sono stati pushati diversi commits relativi alla parte multimediale (frameworks_av), può darsi che cambi ulteriormente qualcosa.
Mmm probabile che sia quello allora. A dire il vero ho sempre usato un app per alzare il volume del Nexus e portarla a valori superiori. Magari le 2 cose insieme portano a questo.
ezio (12-06-15)
CIao Ezio,
Anche così non funziona. Ad onor del vero, il /data non l'ho mai cancellato mentre tutto il resto si. ho provato anche un dirty flash, ma il risultato non cambia.
Non appena ho un pò più di tempo rifaccio un'installazione completa formattano, oltre a tutto il resto, anche il /data, ripristinando le app da TI (anche se lo sconsigli, in passato non ho mai avuto problemi neppure passando tra rom diversissime tra loro).
P.S. la tua build è fantastica, fluida in maniera impressionante (almeno per me...)
Per il momento grazie!
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
ezio (12-06-15)
Slim mod 5.1.1.build.0.4-20150615
Download: https://www.androidfilehost.com/?w=p...78570567714195
(link a destra)
Changelog:
Spoiler:
Installazione e kernel - IMPORTANTE:
- Assicuratevi di avere l'ultimo bootloader e la radio aggiornati (factory images 5.1.1).
- Se provenite da un'altra rom, effettuate un factory reset e un wipe di system e delle caches. Se provenite da una mia build precedente, wipe system/caches e impostate nuovamente il valore dei dpi.
- Nella twrp, dopo il flash della rom, effettuate quello delle gapps slim di dankoman (link in prima pagina).
- Kernel raccomandato: stock Slim incluso nella rom.
Features kernel slim?
Supporta multirom?s2s,d2w?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Suggerimenti su alcune funzioni:
Spoiler:
morfances (15-06-15)