Visualizzazione stampabile
-
Versione finale per la prossima build:
Allegato 124426
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Grazie per tutto l'impegno che metti...
-
Quote:
AI0LIA
Grazie per tutto l'impegno che metti...
Figurati, quando si tratta di immagini o colori e non di codice me la cavo velocemente rotfl
Prima di L mi fa piacere completare al meglio la build kitkat.
-
Quote:
ezio
Figurati, quando si tratta di immagini o colori e non di codice me la cavo velocemente rotfl
Prima di L mi fa piacere completare al meglio la build kitkat.
:)
Io intanto sono tornato alla tua rom, stare stock con lollipop non si può 😎 aspettiamo che aggiornino la slimkat :p
-
Quote:
AI0LIA
:)
Io intanto sono tornato alla tua rom, stare stock con lollipop non si può 😎 aspettiamo che aggiornino la slimkat :p
Eheh già, ho provato L e Google ha fatto un lavoro eccezionale stavolta, mi ha colpito in positivo la reattività e l'impostazione del sistema e delle varie opzioni.
Ma alcune funzioni mod sono troppo comode (personalmente non riesco a fare a meno della pie, dello smart pulldown e le tiles personalizzate, delle flip actions).
-
Quote:
ezio
Eheh già, ho provato L e Google ha fatto un lavoro eccezionale stavolta, mi ha colpito in positivo la reattività e l'impostazione del sistema e delle varie opzioni.
Ma alcune funzioni mod sono troppo comode (personalmente non riesco a fare a meno della pie, dello smart pulldown e le tiles personalizzate, delle flip actions).
Si concordo, abituato a usare i collegamenti ad anello, la navbar personalizzata soprattutto, i tiles Idem, etc, con lollipop stock resisti mezza giornata. Per contro è parecchio più fluido e reattivo.
-
Quote:
ezio
Mi puoi spiegare per favore cosa sono e a cosa servono nello specifico le 3 funzioni che hai appena elencato?
-
Quote:
dejavx
Mi puoi spiegare per favore cosa sono e a cosa servono nello specifico le 3 funzioni che hai appena elencato?
Rispondo io al posto di ezio
Lo SLIM pie è utilissimo se usi expanded desktop o comunque se non usi la navbar. Ha la stessa funzione ma puoi richiamarla da diversi punti dello schermo.
Lo smart pull-down apre i quick setting quando non sono presenti notifiche in generale . I tiles personalizzabili consente appunto di personalizzare i tiles
-
Thanks Aolia :D
Il nexus 4 ha lo schermo più piccolo così preferisco disattivare completamente la navbar e utilizzare la Pie a scomparsa, inizialmente è stata dura abituarcisi ma ora è il contrario, non riesco a tornare alla navbar :D
Sullo smartpulldown errore mio, in realtà uso il quick pulldown (comparsa rapida), è comodo perchè trascinando la status bar dalla parte sinistra appaiono le notifiche mentre dalla destra le tiles.
-
ciao ma in questa rom c è anche il flip dei tiles??
-
Quote:
gmi0078
ciao ma in questa rom c è anche il flip dei tiles??
Se per flip intendi la chiusura dei tiles alla pressione, si ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se per flip intendi la chiusura dei tiles alla pressione, si ;)
no intendo la rotazione del tile tipo mahdi o carbon
-
Quote:
gmi0078
no intendo la rotazione del tile tipo mahdi o carbon
No, quella no!
-
Scusa Ezio, ma con la tua ultima 8.6.1, sono incapace io, o non trovo l'opzione per definire il percorso delle registrazioni audio veloci? (ho trovato solo il formato) thanks
-
Quote:
megthebest
Scusa Ezio, ma con la tua ultima 8.6.1, sono incapace io, o non trovo l'opzione per definire il percorso delle registrazioni audio veloci? (ho trovato solo il formato) thanks
+ InCall Vocal Recorder. When a call is opened, a record button appears, click on it to record the call. TIps: enable the external speaker to record the interlocutor's voice too. In the Dialer settings you can choose the audio file format. In the call history you can play all recorded calls with a specific contact.
Solo formato, la cartella è nella sdcard ;)
-
grazie carissimo.. in effetti intendevo la vecchia funzione quick recording nelle tiles , a questo punto non la userò più e vado con la registrazione da dialer che è meglio (almeno crea la cartella sulla sd)!
-
-
Quote:
megthebest
grazie carissimo.. in effetti intendevo la vecchia funzione quick recording nelle tiles , a questo punto non la userò più e vado con la registrazione da dialer che è meglio (almeno crea la cartella sulla sd)!
Dopo aver postato m'è venuto il dubbio che ti riferissi a quello, purtroppo non è possibile scegliere il percorso :p
Quote:
AI0LIA
Attendiamo la MOD! :p
Il fornello è acceso :D
-
Modded Slimkat 8.8 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
-
Quote:
ezio
Mitico Ezio, grazie!
Dai su Ragazzi qualche Tanks se lo merita il nostro Ezio ;)
-
Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
-
Quote:
megthebest
Io non ho mai lesinato i thanks... Però questa volta passo, o aspetto la 9 stabile o direttamente android l
Un bel wipe delle cache e vai con il flash :p
PS: sto usando la nuova tastiera di L da quando è spuntato fuori l'apk, Google ha fatto un ottimo lavoro. Mi sembra migliorata anche la predizione e al contrario di Swiftkey non ho riscontrato impuntamenti.
-
Quote:
ezio
Un bel wipe delle cache e vai con il flash :p
PS: sto usando la nuova tastiera di L da quando è spuntato fuori l'apk, Google ha fatto un ottimo lavoro. Mi sembra migliorata anche la predizione e al contrario di Swiftkey non ho riscontrato impuntamenti.
Perché mi tenti :D: :confused:
Considera che per la vecchia 8.6.1, non ho fatto alcun wipe, ho lasciato solo quello che fa lo script della rom e non ho avuto alcun problema... Quasi quasi....
-
Quote:
megthebest
Perché mi tenti :D: :confused:
Considera che per la vecchia 8.6.1, non ho fatto alcun wipe, ho lasciato solo quello che fa lo script della rom e non ho avuto alcun problema... Quasi quasi....
Non sai quanti flash senza wipe ho fatto per testare le build :D
Di solito va tutto bene. Quando ho tempo faccio quello della cache solo perchè a volte, pur non avendolo fatto, m'ha fregato lo stesso ed è partita l'ottimizzazione delle apps all'avvio rotfl
Vai col flash vai, che quei pulsanti con i bordi neri nella finestra della chiamata sono inguardabili :D
-
Ezio è una mia impressione o l'ultima Weekly lagga tanto?
-
Quote:
AI0LIA
Ezio è una mia impressione o l'ultima Weekly lagga tanto?
A me sembra andare sempre allo stesso modo, oltretutto non c'è nessun cambiamento a basso livello o che possa influire sulle prestazioni. Codice alla mano, sotto questo aspetto è identica alla precedente build.
Se non l'hai già fatto prova anche con un wipe di system oltre alla cache.
-
Quote:
ezio
A me sembra andare sempre allo stesso modo, oltretutto non c'è nessun cambiamento a basso livello o che possa influire sulle prestazioni. Codice alla mano, sotto questo aspetto è identica alla precedente build.
Se non l'hai già fatto prova anche con un wipe di system oltre alla cache.
Si fatto, forse doveva caricare la cache Nova infatti dopo un po' di utilizzo è tornato normale.
Le nuove gapps con play store In material Quando dovrebbero arrivare?
-
Quote:
AI0LIA
Si fatto, forse doveva caricare la cache Nova infatti dopo un po' di utilizzo è tornato normale.
Le nuove gapps con play store In material Quando dovrebbero arrivare?
Eh sì il primo avvio dopo i wipe è sempre un po' laggoso, proprio perché tutta la cache va ricostruita (e influisce parecchio sulle prestazioni).
Per le gapps proprio non saprei, dankoman (lo sviluppatore) è difficile da beccare online :D
-
A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
-
Quote:
Babix
A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
Già provato con i soliti wipe cache e system?
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?
-
Quote:
ezio
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?
Si.. Ho provato anche a installare di nuovo la ROM, ma niente..
-
Quote:
ezio
[quote name="Babix" post=6221155]A me crasha in continuazione la tastiera.. Con i giochi poi peggio ancora, non appare e mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Cosa posso fare...?
Al momento non ho avuto crash, qualcun altro con lo stesso problema?[/QUOTE]
Flashata ieri sera con full wipe e nessun problema, però la tastiera Google l'ho usata poco, uso SwiftKey
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Babix
Si.. Ho provato anche a installare di nuovo la ROM, ma niente..
Quote:
dade82
Flashata ieri sera con full wipe e nessun problema, però la tastiera Google l'ho usata poco, uso SwiftKey
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Babix controlla nell'elenco delle tastiere, quali sono disponibili? Usi xposed e/o sei su Dalvik anzichè ART?
Se comunque non ti va di provare un clean flash con factory reset ti ho preparato questo script flashabile da recovery, installerà la vecchia tastiera e le relative librerie:
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...ashablezip.zip
-
Nell'elenco tastiere c'è solo quella google.. Non uso xposed e sono in dalvik. Volevo saltare il factory reset, l'avverbio appena fatto x passare da madhi a slim. Grazie x lo script!
-
Quote:
Babix
Nell'elenco tastiere c'è solo quella google.. Non uso xposed e sono in dalvik. Volevo saltare il factory reset, l'avverbio appena fatto x passare da madhi a slim. Grazie x lo script!
Non usi xposed ma sei in dalvik? Attentato!! :D Come mai non passi ad ART? Va nettamente meglio, soprattutto con sabermod e o3 con cui è compilata la mia build ;)
Può darsi che sia per quello allora, visto che L è basato esclusivamente su ART. Con lo script e la vecchia tastiera dovresti risolvere.
-
Quote:
ezio
Non usi xposed ma sei in dalvik? Attentato!! :D Come mai non passi ad ART? Va nettamente meglio, soprattutto con sabermod e o3 con cui è compilata la mia build ;)
Può darsi che sia per quello allora, visto che L è basato esclusivamente su ART. Con lo script e la vecchia tastiera dovresti risolvere.
Provo subito!
-
Quote:
ezio
Purtroppo io uso slimhue e sono costretto ad usare dalvik :(
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo io uso slimhue e sono costretto ad usare dalvik :(
Male, male :D :p
-
Ezio,la tastiera mi crasha quando metto in orizzontale il telefono.. Adesso sono in art
-
Quote:
ezio
Male, male :D :p
Le icone delLa barra di stato banche mi rende triste :p