Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao Ezio, scusami non mi torna una cosa! Ho sempre avuto il tono di notifica cricket, ora non lo ho più dopo l'ultimo flash. Puoi controllare se tra i tuoi c'è. Me ne mancano molti altri in realtà... Grazie
-
Ciao ragazzi volevo segnalare che con l'ultima build ho avuto problemi con il riconoscimento del cell con il tool wugs.... In quanto viene riconosciuto come Nexus 4,e appunto wugs ha risposto anche ad altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema che deriva dal build prop del dev della custom rom.... Però controllando non mi risulta Nexus 4, come si può correggere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ciao Ezio, scusami non mi torna una cosa! Ho sempre avuto il tono di notifica cricket, ora non lo ho più dopo l'ultimo flash. Puoi controllare se tra i tuoi c'è. Me ne mancano molti altri in realtà... Grazie
Un po' di tempo fa hanno aggiornato i suoni di sistema (credo per allinearli con quelli stock di kitkat), probabilmente cricket fa parte di quelli fatti fuori :p
Potresti scaricare una vecchia build e copiarti i file audio delle notifiche che ti interessano.
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi volevo segnalare che con l'ultima build ho avuto problemi con il riconoscimento del cell con il tool wugs.... In quanto viene riconosciuto come Nexus 4,e appunto wugs ha risposto anche ad altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema che deriva dal build prop del dev della custom rom.... Però controllando non mi risulta Nexus 4, come si può correggere?
Per "ro.product.name" metti hammerhead invece di occam e vedi se va.
L'ho segnalato anche ai dev Slim.
-
Quote:
ezio
Un po' di tempo fa hanno aggiornato i suoni di sistema (credo per allinearli con quelli stock di kitkat), probabilmente cricket fa parte di quelli fatti fuori :p
Potresti scaricare una vecchia build e copiarti i file audio delle notifiche che ti interessano.
ok,provo a vedere se lo trovo
grazie
-
Lol dejavx, mi diceva ora Josue Rivera che quell'errore nel build prop c'era da secoli e nessuno se ne era accorto rotfl.
Adesso hanno sistemato ;)
Ps: oggi compilo la nuova build, poi divertiamoci con L :D
-
Probabilmente l'ultima build Kitkat prima di entrare nel mondo di Lollipop :D
Slimkat Mod 8.10
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
Quote:
Jail8reaker
Attendo con ansia questa utility visto che per lavoro vivo in auto e il mio Bluetooth è praticamente morto!
Non avevo mai provato slimkat, da purity sono passato direttamente alla tua versione moddata, sicuramente meriti un thanks!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ora c'è ;)
-
Mi fa piacere aver contribuito a risolvere questo piccolo ma fastidioso inconveniente, 👍
-
Dove salva i video screen recorder..?
-
Quote:
Babix
Dove salva i video screen recorder..?
In Pictures dove ci sono gli screenshots, mi sono completamente dimenticato di vedere se fosse possibile cambiare il percorso :D
-
Ezio toglimi una curiosità:
Nei precedenti aggiornamenti ho semplicemente flashato la rom aggiornata coi nuovi sorgenti senza passare per la Factory, ora che i cambiamenti saranno notevoli dici che prima di flashare la custom conviene mettere la Factory di Lollipop? I dev Slim come la pensano al riguardo? Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Nei precedenti aggiornamenti ho semplicemente flashato la rom aggiornata coi nuovi sorgenti senza passare per la Factory, ora che i cambiamenti saranno notevoli dici che prima di flashare la custom conviene mettere la Factory di Lollipop? I dev Slim come la pensano al riguardo? Grazie
Io, a prescindere flasherei prima la factory e poi le custom..
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
megthebest
Io, a prescindere flasherei prima la factory e poi le custom..
La factory è un bel rompimento.
Spero si possa evitare.
Alla fine aggiornata la recovery , messa la radio , e wipe data e system, cosa rimane sul telefono? Solo il bootloader?
-
Quote:
AI0LIA
Se posso.. io ti consiglio di passare per la factory e poi di montare eventualmente una rom...a mio avviso flashare su basi cosi diverse non è il massimo...parere personale logicamente😉
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
italiano
La factory è un bel rompimento.
Spero si possa evitare.
Alla fine aggiornata la recovery , messa la radio , e wipe data e system, cosa rimane sul telefono? Solo il bootloader?
Oltre al wipe di cache e system, la recovery e la radio, c'è anche il bootloader (che probabilmente cambierà), e direi che il factory reset è più che consigliabile.
L'installazione delle factory, se si eseguono le operazioni di cui sopra, sarebbe probabilmente inutile, ma personalmente la farò visto che comunque un po' di tempo, stavolta, andrà perso :D
PS: ne parlavamo ieri su Hangouts con Griffin, lo sviluppatore dello Slim Launcher, da quel po' che ha visto anche il launcher Google ha subito sostanziali cambiamenti!
-
Vada per la Factory allora 😎
Grazie ad entrambi ;)
-
Un piccolo miglioramento per lo screen recorder fatto in casa :D
https://github.com/ezio84/frameworks...70224c02b47cbf
Ci sono anche dei commit nuovi da parte dei devs Slim relativi al vivavoce automatico.
Pubblicherò una nuova build a breve, in attesa che L sia finalmente disponibile almeno abbiamo qualcosa da flashare rotfl
-
EDIT: vedi post successivo.
-
SlimP ancora nemmeno l'ombra vero!?
-
Quote:
AI0LIA
SlimP ancora nemmeno l'ombra vero!?
Ho già avuto modo di testare una alpha non pubblica su n4 ;D
Però è praticamente come la stock, inoltre finchè Google non rilascia i sorgenti del kernel e i blobs aggiornati (ora inclusi nelle factory images) non è possibile avere una vera Lollipop.
In due parole: al momento molto meglio restare su kitkat.
-
Non installate l'ultima build, neanche la weekly ufficiale Slim, perchè il sensore di rotazione non funziona.
L'ho rimossa per il momento in attesa che sistemino ;)
-
Non la flasho la 8.12.1 del 11/11?
-
Quote:
dejavx
Non la flasho la 8.12.1 del 11/11?
Lo ha appena scritto!
-
Quote:
AI0LIA
Lo ha appena scritto!
L'ho scritto perché sul sito dove uppa le versioni è presente, pensavo che aveva rimosso quella difettosa e uppata quella lì.... Ho letto il suo post sopra
-
Ora potete flashare :D
Slimkat Mod 8.12.1
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
-
Quote:
dejavx
L'ho scritto perché sul sito dove uppa le versioni è presente, pensavo che aveva rimosso quella difettosa e uppata quella lì.... Ho letto il suo post sopra
Era già concluso l'upload della nuova :p
-
-
Ezio non me ne volere ma la rom precedente và benissimo e non mi pare il caso di fare altri aggiornamenti per me,
io attendo il 5 ormai,,,,,,e relativa rom ovviamente..... :cool:
-
Quote:
Bibe
Ezio non me ne volere ma la rom precedente và benissimo e non mi pare il caso di fare altri aggiornamenti per me,
io attendo il 5 ormai,,,,,,e relativa rom ovviamente..... :cool:
Fallo senza nessun wipe ;)
-
Scusa Ezio...... Anche le slim gapps si possono aggiornare senza wipe?
-
Quote:
track909
Scusa Ezio...... Anche le slim gapps si possono aggiornare senza wipe?
Si si, lo aveva detto qualche post fa. Comunque fare il SYSTEM e la cache non è una eccessiva perdita di tempo dato che praticamente non perdi nulla,
Edit
Per chiarezza : ovviamente se fate il SYSTEM dovete prima riflashare la rom
-
Quote:
AI0LIA
Si si, lo aveva detto qualche post fa. Comunque fare il SYSTEM e la cache non è una eccessiva perdita di tempo dato che praticamente non perdi nulla,
System cosa cancella..?
-
Quote:
Babix
System cosa cancella..?
Tutta la cartella di sistema rom e App di sistema, quindi se fai questo Wipe devi prima riflashare la rom, altrimenti il telefono non farà il boot ovviamente, e poi flashi le gapps. Se avevi modificato i dpi flashi pure lo zip da 420 ad esempio (li trovi in op), e se avevi supersu lo rimetti, a meno che non abbia supersu pro. Se usi la twrp puoi fare queste 4 operazioni insieme
-
Quote:
AI0LIA
Tutta la cartella di sistema rom e App di sistema, quindi se fai questo Wipe devi prima riflashare la rom, altrimenti il telefono non farà il boot ovviamente, e poi flashi le gapps. Se avevi modificato i dpi flashi pure lo zip da 420 ad esempio (li trovi in op), e se avevi supersu lo rimetti, a meno che non abbia supersu pro. Se usi la twrp puoi fare queste 4 operazioni insieme
Si, ho twrp, ho sempre fatto i wipe selezionati manualmente.. Quale comando li fa tutti..? Invece le app installate da me rimangono tutte dopo sole system.. Ho capito giusto..?
Supersu è migliore dell'altro..? La versione pro è migliore di quella free..? Chiarisco qualche dubbio, visto che sei disponibile a rispondere.
-
Quote:
Babix
Si, ho twrp, ho sempre fatto i wipe selezionati manualmente.. Quale comando li fa tutti..? Invece le app installate da me rimangono tutte dopo sole system.. Ho capito giusto..?
Dopo aver messo la rom o meglio il primo zip fai "add more zip" e ne metti quanti vuoi fino a 10 zip. Se non fai il Wipe data le App utente rimangono tutte
Edit
Supersu pro ha ovviamente qualche features in più della free, ma se ne può fare tranquillamente a meno. Io ce l'ho e la cosa migliore imho e la possibilità di installare uno script che consente a supersu di sopravvivere ad eventuali flash di rom
Edit
Potete controllare se lo script può essere installato pure nella versione free? Perché avevo letto qualcosa giorni circa l'introduzione della funzione nella versione free http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30e8ffd121.jpg
Primo in alto
-
Quote:
AI0LIA
Nella versione free non c'è quella voce..
-
Quote:
Dema1995
Nella versione free non c'è quella voce..
Infatti, come avevo detto.
Grazie
-
Bene ragazzi, ci risentiamo eventualmente per una L mod :D
Spero che questa kitkat personalizzata vi abbia dato qualche soddisfazione :D
-
Quote:
ezio
Grazie al tuo lavoro certamente si! :D
-
Quote:
ezio
Secondo me non c'è di meglio in giro, gusto personale! Ora è perfetta con kitkat, alla prossima 5.0 👍