Visualizzazione stampabile
-
Prospetta bene, finalmente qualcosa di diverso anche se può migliorare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Davvero bella appena messa ma troppo presto per parlare di batteria..fin ora lunica cosa che realmente non mi piace molto è la tastiera.. Comunque davvero ben fatta :) @
luxent in op spiega come attivare il 4g ;)
Ho seguito la guida, non mi compare tra le opzioni, solo 2g e 3g, perchè?
-
Quote:
luxent
Ho seguito la guida, non mi compare tra le opzioni, solo 2g e 3g, perchè?
Questo non te lo so dire io non uso il 4g..
-
Quote:
kaktus
La sto provando adesso, mi piace come fluidita e come aspetto, sono curioso di vedere come si comporta la batteria :)
Edit: non trovo le statistiche della batteria, dove le posso trovare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai in prima pagina e leggi come attivare le opzioni sviluppatore
attivandole, nelle impostazioni troverai altre voci, tra cui quella della batteria ;)
-
Lo switch del 4g non appare! Ho provato con il metodo, si è connesso. Ho messo modalità automatico mi si è connesso solamente una volta. Spenta la connessione e riaccesa non ci si riattacca. Per la batteria potete postare uno screen? Non riesco a vederlo neanch'io dalle opzioni sviluppatore!grazie :)
-
Quote:
elle922
Lo switch del 4g non appare! Ho provato con il metodo, si è connesso. Ho messo modalità automatico mi si è connesso solamente una volta. Spenta la connessione e riaccesa non ci si riattacca. Per la batteria potete postare uno screen? Non riesco a vederlo neanch'io dalle opzioni sviluppatore!grazie :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ae920a9e8.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e8c314a4d5.jpg
-
-
Ragazzi ma con la tastiera di default si puó attivare la correzione automatica ?
-
Quote:
jimi97
Ragazzi ma con la tastiera di default si puó attivare la correzione automatica ?
Non saprei....controlla nelle impostazioni della tastiera
-
Visto che oramai è quasi una settimana che sono con la FlyMe (prima montavo la 3.7.9) mi sento di potervi STRA-consigliare di mettere il Chaos Kernel 13.2 stabile e di impostare su Balanced Profile NXTweaks. La rom diventa una scheggia con consumi ridottissimi, per esempio sotto wifi wakelock detector mediamente mi segna tra un minimo dell'1% ad un max di 3% di sistema attivato, con 3 mail in push, whatsapp, facebook, messenger, ebay e tapatalk. Io al momento utilizzo il laucher now modificato tramite exposed con il modulo GEL.