Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Visto che oramai è quasi una settimana che sono con la FlyMe (prima montavo la 3.7.9) mi sento di potervi STRA-consigliare di mettere il Chaos Kernel 13.2 stabile e di impostare su Balanced Profile NXTweaks. La rom diventa una scheggia con consumi ridottissimi, per esempio sotto wifi wakelock detector mediamente mi segna tra un minimo dell'1% ad un max di 3% di sistema attivato, con 3 mail in push, whatsapp, facebook, messenger, ebay e tapatalk. Io al momento utilizzo il laucher now modificato tramite exposed con il modulo GEL.
Ma più o meno di quante ore di schermo acceso parliamo?
-
Quote:
junki
Ma più o meno di quante ore di schermo acceso parliamo?
Variabile..... dipende molto da quante chiamate faccio, comunque finisco la giornata che non scendo mai sotto il 30% con tra la mezzora e l'ora di chiamate e tra le 2:30 e le 3 ore di display; ad occhio e croce credo che le 4 ore in 18/20 ore di utilizzo si possono raggiungere tranquillamente.
Ma ti ripeto, per ora non ho mai sfruttato tutta la batteria; quindi un dato "certo" non te lo posso fornire
-
OK era per capire se ci si poteva arrangiare stando via da casa 10-12ore..
-
Quote:
junki
OK era per capire se ci si poteva arrangiare stando via da casa 10-12ore..
Siiii tranquillo proprio! A meno che di quelle 10 4 e mezza le passi a guardare ben hur sotto il sole uahahah!!
-
Ahaha, no no ho anche altro da fare..:-) ma mi passeresti il link del chaos? Dici che è meglio metterlo o va bene anche col proprietario?
-
Quote:
junki
Ahaha, no no ho anche altro da fare..:-) ma mi passeresti il link del chaos? Dici che è meglio metterlo o va bene anche col proprietario?
Il proprietario a me andava benissimo con il launcher stock, appena ho messo il Now qualche micro lag l'ho avuto, quindi ho provato praticamente quasi tutti i kernel compatibili, ed il Chaos è quello che mi ha garantito prestazioni migliori con consumi contenuti. Io ho impostato NXTweaks su profilo bilanciato!!!!
Ecco il link: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (versione 13.2 stabile)
-
Grazie, da dove seleziono il profilo NXT? È una specie di trickster?
-
Quote:
mkh979
Il proprietario a me andava benissimo con il launcher stock, appena ho messo il Now qualche micro lag l'ho avuto, quindi ho provato praticamente quasi tutti i kernel compatibili, ed il Chaos è quello che mi ha garantito prestazioni migliori con consumi contenuti. Io ho impostato NXTweaks su profilo bilanciato!!!!
Ecco il link:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (versione 13.2 stabile)
ne approfitto per mettere il link del kernel tra quelli compatibili in op grazie
-
Quote:
junki
Grazie, da dove seleziono il profilo NXT? È una specie di trickster?
Si, si installa automaticamente l'applicazione con il flash del kernel. È praticamente identica ad STweaks dei kernel di dorimanx!
-
Ragazzi la sto provando da un paio di giorni e vi assicuro che e la migliorr per durata di batteria.. fluida e scattante. Qualche bug que e la ma molto buona..