Visualizzazione stampabile
-
Il kernel ho lasciato quello preimpostato. La twrp tra poco ti faccio sapere.. Se vai nelle info ti dice che hai installato la 3.8.2r?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Il kernel ho lasciato quello preimpostato. La twrp tra poco ti faccio sapere.. Se vai nelle info ti dice che hai installato la 3.8.2r?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, mi è andato tutto a buon fine!
-
Tutto alla grande :-) con aggiornamento ota
-
Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
-
Quote:
Frusinatenew
Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
Androidiani App
Esattamente lo stesso procedimento. Fa tutto in automatico, solo il reboot ho dovuto fare.
-
Quote:
mkh979
[quote name="Frusinatenew" post=6151712]Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
Androidiani App
Esattamente lo stesso procedimento. Fa tutto in automatico, solo il reboot ho dovuto fare.[/QUOTE]
E a me al riavvio mi da sempre la 3.8r.. Bah.. Sono già 3 volte che provo ma nnt.. Consigli?
-
Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
allora ho Risolto.... Wipe dalvik, cache e system. Riflashi la flyme le gap e poi l update. Zip che trovi nella cartella download!
-
Quote:
andrewray
Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
allora ho Risolto.... Wipe dalvik, cache e system. Riflashi la flyme le gap e poi l update. Zip che trovi nella cartella download!
Androidiani App
Facendo così però perdo tutti i dati. Non ci sono alternative?
-
Quote:
mkh979
A me ha fatto lo stesso identico procedimento, ma l'aggiornamento a me è andato a buon fine! Che recovery hai te??? Io la TWRP 2.8.0.1
p.s. dopo il flash automatico dell'update mi è rimasto sia il kernel (chaos) che il root.
Ho controllato ed ho anche io la TWRP 2.8.0.1, ma niente ! bah
-
aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....