Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Dalla tendina attivate l'ultimo toggle
Poi per uscire da un gioco, basterà swipare dal basso verso l'alto e apparirà la tendina
Ora basterà premere sull'orologio in alto a sinistra
grazie mille ;)
-
Quote:
theater17
grazie mille ;)
ci ho messo parecchio per capire questa cosa
ahahahah
-
A me ha funzionato la prima volta ora è come prima..altra cosa ,hai qualche app per toogles aggiuntivi installata?nel senso che io l'ho messa, funziona un pochino e poi rimane li e non va più
-
Ma le notifiche di alcune cose a me non arrivano
-
Quote:
dario2106
Dalla tendina attivate l'ultimo toggle
Poi per uscire da un gioco, basterà swipare dal basso verso l'alto e apparirà la tendina
Ora basterà premere sull'orologio in alto a sinistra
Mamma mia, non ci sarei mai arrivato! Grazie! :D
-
Davvero una grande rom questa. Cio' che non mi piace é la tastiera che per alcuni versi e scomoda e poi a volte i tasti della navbar non ricevono bene il feedback. Comunque é una rom da provare che si discosta abbastanza dallo stile stock di android
-
Ho provato a flashare l ultima beta,ma al primo avvio mi va in crash il processo system e quindi non mi fa proseguire con la configurazione iniziale
-
....un paio di bug ...le note vocali su whatsapp non vanno e chrome non è compatibile con la rom
-
Chrome funziona egregiamente
-
Quote:
junki
Chrome funziona egregiamente
....appena ho aperto chrome mi è uscito quel messaggio che l app non era compatibile con la rom ho messo opera e funziona boo ...comunque scrool pazzesco mai provato rom così fluida :-)
-
Ma hai la 9-18? Perché sulla 9-12 funziona
Si è molto fluida, manca ancora qualcosina ma è già ottima, molto buona anche ottimizzazione batteria
-
Quote:
junki
Ma hai la 9-18? Perché sulla 9-12 funziona
Si è molto fluida, manca ancora qualcosina ma è già ottima, molto buona anche ottimizzazione batteria
...si la 18 comunque l'ho reinstallato e ora funziona non so cosa era successo :-)
-
Quote:
fruit
....un paio di bug ...le note vocali su whatsapp non vanno e chrome non è compatibile con la rom
Per le registrazioni vocali su WhatsApp devi concedere tutte le autorizzazioni all'app ;)
Vai su Impostazioni --> Controllo App.
A me Chrome va alla grande :\
Quote:
fruit
...si la 18 comunque l'ho reinstallato e ora funziona non so cosa era successo :-)
Ah, perfetto ;)
-
Qualcuno sa come eliminare il risveglio dello schermo all'arrivo SMS?
-
Quote:
junki
Qualcuno sa come eliminare il risveglio dello schermo all'arrivo SMS?
se funziona xposed potresti trovare qualche modulo per risolvere il problema....
-
DOMANDA TECNICA: qualcuno ha idea su che file sono andati a smanettare per avere uno scroll cosi poco frenato?
-
Ragazzi si può installare con multirom? Se sì devo condividere il kernel oppure no?
-
Quote:
metghost
Ragazzi si può installare con multirom? Se sì devo condividere il kernel oppure no?
Non ricordo bene con multirom...controlla su xda c'è il link in op
-
Ho provato ad installarla in multirom come ROM secondaria. Ho installato ROM, gapps nano, super su, e elementalx kernel e all'avvio quando sceglievo la lingua mi diceva "app impostazioni si è chiusa in modo anomalo" e non potevo andare avanti. Stessa cosa dopo aver provato senza installare elementalx kernel, non avevo modo di andare avanti perché si bloccava nella selezione della lingua...
Idee?
-
Quote:
metghost
Ho provato ad installarla in multirom come ROM secondaria. Ho installato ROM, gapps nano, super su, e elementalx kernel e all'avvio quando sceglievo la lingua mi diceva "app impostazioni si è chiusa in modo anomalo" e non potevo andare avanti. Stessa cosa dopo aver provato senza installare elementalx kernel, non avevo modo di andare avanti perché si bloccava nella selezione della lingua...
Idee?
Flasha la ROM e avvia il sistema
Fai la configurazione e solo dopo puoi flashare le gapps
-
Quote:
dario2106
Flasha la ROM e avvia il sistema
Fai la configurazione e solo dopo puoi flashare le gapps
Ok grazie ora provo... Posso flashare anche il kernel poi? Oppure meglio di no essendo in multirom?
-
Quote:
metghost
Ok grazie ora provo... Posso flashare anche il kernel poi? Oppure meglio di no essendo in multirom?
Allora
ROM e avvii e fai la configurazione
Ritorni in recovery e flashi nella seconda ROM, gapps e kernel
Avvia e non dovresti avere problemi
-
Installata ieri. Rom molto bella, veloce e fluida. Ho notato che in alcune app le transazioni non fungono ad esempio in whatsapp, quando si apre una conversazione la apre senza l'effetto di transazione, così di scatto. Inoltre non mi piace molto la tastiera, comoda ma manca di feedback al tocco, suono al tocco, e suggerimenti/correzione automatica. Per il resto buona rom.
Ps: solo a me il widget in home (quello dove c'è meteo e ricerca google) non trova le città italiane?
-
[quote name="metghost" post=6137747]Installata ieri. Rom molto bella, veloce e fluida. Ho notato che in alcune app le transazioni non fungono ad esempio in whatsapp, quando si apre una conversazione la apre senza l'effetto di transazione, così di scatto. Inoltre non mi piace molto la tastiera, comoda ma manca di feedback al tocco, suono al tocco, e suggerimenti/correzione automatica. Per il resto buona rom.
Ps: solo a me il widget in home (quello dove c'è meteo e ricerca google) non trova le città italiane?[/QUOTE]
No anche a me non le trova!
Più che altro io ho un altro problema, ovvero a schermo spento non ricevo notifiche. Come lo accendo squilla.. Sapete come risolvere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewray
[quote name="metghost" post=6137747]Installata ieri. Rom molto bella, veloce e fluida. Ho notato che in alcune app le transazioni non fungono ad esempio in whatsapp, quando si apre una conversazione la apre senza l'effetto di transazione, così di scatto. Inoltre non mi piace molto la tastiera, comoda ma manca di feedback al tocco, suono al tocco, e suggerimenti/correzione automatica. Per il resto buona rom.
Ps: solo a me il widget in home (quello dove c'è meteo e ricerca google) non trova le città italiane?
No anche a me non le trova!
Più che altro io ho un altro problema, ovvero a schermo spento non ricevo notifiche. Come lo accendo squilla.. Sapete come risolvere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stesso problema pure per me...mi sa che e un problema della flyme
-
Altra cosa... A me i tasti volume non vanno. O meglio, il cursore si muove ma non varia l intensità del volume. Per cambiarlo devo entrare nel menu
-
Ragazzi Salve. Uso la flyme come rom principale perché mi trovo benissimo. Ora volevo provare multirom installando Ubuntu tohch come seconda rom. Solo che adesso il programma multirom mi chiede di installare un kernel patched. Che voi sapete quale è sicuro compatibile con la flyme? Grazie
-
Quote:
Frusinatenew
Ragazzi Salve. Uso la flyme come rom principale perché mi trovo benissimo. Ora volevo provare multirom installando Ubuntu tohch come seconda rom. Solo che adesso il programma multirom mi chiede di installare un kernel patched. Che voi sapete quale è sicuro compatibile con la flyme? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi sceglierlo direttamente dall'interfaccia dell'app multirom. Non te ne consiglio uno in particolare da flashare manualmente perché non ricordo se questa sia una ROM CAF o aosp
-
Si.. Si può scegliere direttamente dall app.. Ma Nn so quale scegliere
-
Quote:
Frusinatenew
Si.. Si può scegliere direttamente dall app.. Ma Nn so quale scegliere
Androidiani App
Credo che uno valga l'altro. Sinceramente ora come ora non ricordo quali siano quelli proposti, anche perché quelle poche volte che ho usato multirom avevo sempre un kernel già patchato. Se me li elenchi, tanto saranno 2 o 3, posso provare ad indicarti quello "migliore".
-
-
Quote:
Frusinatenew
Da quello che ricordo, questa ROM dovrebbe essere CAF, il ché ti costringe ad usare un kernel CM 11. Alternativamente potresti flashare manualmente il chaos kernel che, se non erro, dovrebbe avere la suddetta patch.
-
Te che kernel usi?
-
Quote:
Frusinatenew
Mai usato questa ROM. Quando ho usato multirom ero sempre su ROM aosp con kernel linear, che è già patchato. Ma non puoi usarlo su una ROM CAF come questa.
-
Ah capito.. Su questa quindi un kernel per cm11 potrebbe andare?
-
Quote:
Frusinatenew
Ah capito.. Su questa quindi un kernel per cm11 potrebbe andare?
Androidiani App
Sì, installa uno dei due nella tendina. Poi se ti ci trovi male lo cambi in seguito.
-
Grazie mille
-
Ragazzi un'altra domanda. Se flasho il kernel elementalx, il doppio tocco per accendere e spegnere lo schermo con questa rom funziona senza problemi?
-
Buongiorno ragazzi. Questa mattina è disponibile l aggiornamento alla 3.8.2r direttamente da telefono. Aggiorno va in recovery, installa da solo l update, riavvio, ma al riavvio nn mi da il nuovo aggiornamento installato e continua a dirmi che c è da fare l aggiornamento. Come mai? Anche a voi? Thanks
-
Quote:
Frusinatenew
Buongiorno ragazzi. Questa mattina è disponibile l aggiornamento alla 3.8.2r direttamente da telefono. Aggiorno va in recovery, installa da solo l update, riavvio, ma al riavvio nn mi da il nuovo aggiornamento installato e continua a dirmi che c è da fare l aggiornamento. Come mai? Anche a voi? Thanks
Androidiani App
A me ha fatto lo stesso identico procedimento, ma l'aggiornamento a me è andato a buon fine! Che recovery hai te??? Io la TWRP 2.8.0.1
p.s. dopo il flash automatico dell'update mi è rimasto sia il kernel (chaos) che il root.