Visualizzazione stampabile
-
Il kernel ho lasciato quello preimpostato. La twrp tra poco ti faccio sapere.. Se vai nelle info ti dice che hai installato la 3.8.2r?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Il kernel ho lasciato quello preimpostato. La twrp tra poco ti faccio sapere.. Se vai nelle info ti dice che hai installato la 3.8.2r?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, mi è andato tutto a buon fine!
-
Tutto alla grande :-) con aggiornamento ota
-
Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
-
Quote:
Frusinatenew
Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
Androidiani App
Esattamente lo stesso procedimento. Fa tutto in automatico, solo il reboot ho dovuto fare.
-
Quote:
mkh979
[quote name="Frusinatenew" post=6151712]Voi fate come me? Mettete in download l aggiornamento.. Una volta finito si riavvia in recovery e lo installa da solo.. Poi nella recovery premo su reboot system e riparte il Tel.. Ma nnt aggiornamento per me
Androidiani App
Esattamente lo stesso procedimento. Fa tutto in automatico, solo il reboot ho dovuto fare.[/QUOTE]
E a me al riavvio mi da sempre la 3.8r.. Bah.. Sono già 3 volte che provo ma nnt.. Consigli?
-
Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
allora ho Risolto.... Wipe dalvik, cache e system. Riflashi la flyme le gap e poi l update. Zip che trovi nella cartella download!
-
Quote:
andrewray
Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
allora ho Risolto.... Wipe dalvik, cache e system. Riflashi la flyme le gap e poi l update. Zip che trovi nella cartella download!
Androidiani App
Facendo così però perdo tutti i dati. Non ci sono alternative?
-
Quote:
mkh979
A me ha fatto lo stesso identico procedimento, ma l'aggiornamento a me è andato a buon fine! Che recovery hai te??? Io la TWRP 2.8.0.1
p.s. dopo il flash automatico dell'update mi è rimasto sia il kernel (chaos) che il root.
Ho controllato ed ho anche io la TWRP 2.8.0.1, ma niente ! bah
-
aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....
-
Quote:
pittar
aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....
@pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
-
Ragazzi come va con questa nuova release?
-
Quote:
mkh979
[quote name="pittar" post=6154891]aggiunto in op link alla nuova versione e il changelog....
@pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello![/QUOTE]
Salve. Che versione del chaos usi? Potresti linkarla con precisione? Grazie
-
Quote:
mkh979
@
pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
Appena sono al PC lo aggiungo tra i kernel compatibili grazie...
-
Quote:
pittar
[quote name="mkh979" post=6155862]@
pittar ti consiglio (almeno per esperienza personale) di inserire in OP tra i kernel compatibili anche il Chaos Kernel 13.2; io ho testato entrambi (cioè anche l'Elemental X) e sinceramente il Chaos va decisamente meglio come fluidità di sistema; batteria sono allo stesso identico livello!
Appena sono al PC lo aggiungo tra i kernel compatibili grazie...[/QUOTE]
Grazie mille
-
Quote:
Frusinatenew
[quote name="andrewray" post=6151983]Anche a me non lo installa. Esce una riga rossa in recovery che dice errore nel flash
EDIT
Androidiani App
Facendo così però perdo tutti i dati. Non ci sono alternative?[/QUOTE]
No basta che non spunti wipe data...
Solo dalvik, cache e system... Riflashi la flyme, le gapps e poi l update
-
Ma se riflasho la flyme si tolgono tutte le app
-
Quote:
Frusinatenew
Ma se riflasho la flyme si tolgono tutte le app
Androidiani App
Se non fai il wipe data no
-
Ma il wipe data nn serve per cancellarti i dati? Se io riflasho la rom da zero anche se nn faccio il wipe data, le app si dovrebbero togliere o sbaglio?
-
Mi conviene flashare direttamente la 3.8.2r? Nel caso le app se si disinstallano le recupero con titanium backup. O no? Grazie ancora
-
Quote:
Frusinatenew
Mi conviene flashare direttamente la 3.8.2r? Nel caso le app se si disinstallano le recupero con titanium backup. O no? Grazie ancora
Androidiani App
La procedura è la seguente... La riscrivo.
In recovery tappa su wipe e poi su advanced wipe…
1. Wipe cache, dalvik, system ( NON spuntare Data)
2. Riflashi la flyme e le gapps
3. Una volta riavviato il nexus fai la procedura normale di aggiornamento.
Se non fai il Wipe data non perdi alcun dato personale, app o immagini. Puoi andare tranquillo
-
Quote:
andrewray
La procedura è la seguente... La riscrivo.
In recovery tappa su wipe e poi su advanced wipe…
1. Wipe cache, dalvik, system ( NON spuntare Data)
2. Riflashi la flyme e le gapps
3. Una volta riavviato il nexus fai la procedura normale di aggiornamento.
Se non fai il Wipe data non perdi alcun dato personale, app o immagini. Puoi andare tranquillo
Androidiani App
Grazie per la pazienza. Ho appena fatto questa procedura ma nel momento dell'installazione dell'aggiornamento da sempre l'errore in recovery. sto impazzendo
-
Prova a flashare l update da recovery. Lo trovi bello e pronto nella cartella download. Pero é un po strano. Sicuro che hai seguito tutti i passaggi?
-
Quote:
andrewray
Prova a flashare l update da recovery. Lo trovi bello e pronto nella cartella download. Pero é un po strano. Sicuro che hai seguito tutti i passaggi?
Androidiani App
L'update lo trovo direttamente nella cartella radice (non sta in download a me). L'ho già provato a flashare ma sempre lo stesso errore
-
E allora bisogna aspettare qualcuno piu esperto perche non ho altre idee onestamente
-
Quote:
andrewray
E allora bisogna aspettare qualcuno piu esperto perche non ho altre idee onestamente
Androidiani App
flashi la rom la fai bootare configuri poi ritorni in recovery e flashi le gapps....
-
Quote:
Frusinatenew
Androidiani App
metti direttamente l' ultima versione per le app prova titanium se non funge le riscarichi a mano....ricordati di fare sempre un back up prima....
-
Salve ragazzi...una info....al momento ho una madhi ROM...è possibile con la flyMe avere la stessa gestione delle notifiche come la madhi ...ovvero heads up e lockscreen ( che poi sarebbe la gestione android l).. .grazie :)
-
Quote:
alessio15101990
Salve ragazzi...una info....al momento ho una madhi ROM...è possibile con la flyMe avere la stessa gestione delle notifiche come la madhi ...ovvero heads up e lockscreen ( che poi sarebbe la gestione android l).. .grazie :)
non penso proprio anche perche' l ho provato il flyme os e non c'e' traccia delle funzioni che hai richiesto.......
-
Quote:
alessio15101990
Si basta installare semplicemente l'applicazione Heads-up gratuita dal play store!
-
Quote:
mkh979
Si basta installare semplicemente l'applicazione Heads-up gratuita dal play store!
E per quanto riguarda la lockscreen...? Come faccio?....la vorrei come android l o cmq stile iphone
-
Buonasera sapete se hanno risolto il bug della tastiera? Intendo quello del cursore
-
Ho provato in multirom, ma alla selezione della lingua mi da un FC sulle impostazioni e non posso andare avanti... Ho flashato l'ultimo update con supersu e elementalx 1.10cm
-
Quote:
eLar
Ho provato in multirom, ma alla selezione della lingua mi da un FC sulle impostazioni e non posso andare avanti... Ho flashato l'ultimo update con supersu e elementalx 1.10cm
allora
fai il wipe della seconda rom (la flyme)
flasha solo lo zip della rom e avvia la seconda rom
una volta avviata e fatta la configurazione, ritorna in recovery e flasha quello che vuoi sulla rom
ora dovrebbe funzionare perfettamente
-
Voi avete risolto il problema fastidioso della navbar che non va in immersive mod? :\
-
Quote:
EliaPesaro
Voi avete risolto il problema fastidioso della navbar che non va in immersive mod? :\
Ti riporto il link di un mio vecchio post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6108758
-
Ciao, sto provando la ROM e mi sta piacendo abbastanza. Alcune app però non me le porta compatibili nel playstore come ad esempio amazon. Sarà colpa del DPI?
Ho provato ad alzarlo un pò ma alla schermata del pin si incasina tutto.
Consigli?
-
Quote:
faratrix
Ciao, sto provando la ROM e mi sta piacendo abbastanza. Alcune app però non me le porta compatibili nel playstore come ad esempio amazon. Sarà colpa del DPI?
Ho provato ad alzarlo un pò ma alla schermata del pin si incasina tutto.
Consigli?
Può darsi anche che sia incompatibile per altri problemi non legati ai DPI...
-
Quote:
pittar
Può darsi anche che sia incompatibile per altri problemi non legati ai DPI...
Si.....e cioè?
-
Quote:
faratrix
Si.....e cioè?
Magari quella determinata app è incompatibile con flyme os