Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho provato a installare questa mattina la rom ma quando prova a flashare lo zip mi restituisce l'errore "error executing updater binary in zip " ho provato sia con la twrp l'ultima versione e la versione 7, sia con l'ultima versione della philz.
e successo ad altri? come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedz
Ciao a tutti ho provato a installare questa mattina la rom ma quando prova a flashare lo zip mi restituisce l'errore "error executing updater binary in zip " ho provato sia con la twrp l'ultima versione e la versione 7, sia con l'ultima versione della philz.
prova ad avviare ugualmente la rom e vedi se ti si avvia
-
Quote:
davidedz
Con cwm andava tranquillamente
-
Si hanno notizie se esce la versione 4 della FlyMe su N5??? Comunque da quando ho il N5 questa è la rom che mi sta durando da più tempo..... L'ho flashata da circa due mesi e non l'ho più levata! Incredibile! Penso che cambierò solamente all'uscita ufficiale di Android 5.0 L
-
1 allegato(i)
Quote:
junki
Con cwm andava tranquillamente
Ho provato anche con cwm ma niente, mi da sempre errore, ho provato a scaricare anche una versione più vecchia ma ancora niente. Vi posto una foto dell'errore con la philz.
-
Quote:
davidedz
Ho provato anche con cwm ma niente, mi da sempre errore, ho provato a scaricare anche una versione più vecchia ma ancora niente. Vi posto una foto dell'errore con la philz.
anche a me faceva così aggiorna il bootloader e dovrebbe andare
-
Quote:
caseystoner
anche a me faceva così aggiorna il bootloader e dovrebbe andare
Grazie della risposta, sul forum non ho trovato niente su come aggiornare il bootloader, potresti linkarmi la guida che hai usato tu?
-
1 allegato(i)
Quote:
davidedz
Grazie della risposta, sul forum non ho trovato niente su come aggiornare il bootloader, potresti linkarmi la guida che hai usato tu?
Flasha questo zip in recovery è l ultimo bootloader
-
Quote:
caseystoner
Grazie mille! Risolto!
-
scusatemi ragazzi ho installato questa rom ieri sera e mi è piaciuta molto solo che ho riscontrato dei problemi. il primo è sul controllo del led, sono abituato ad usare light flow ma con questa rom non va e l'unica cosa è che il led lampeggia sempre di blu se ci sono notifiche. la seconda è che non ci sono notifiche di nessun tipo per le chiamate perse. qualcuno ha una soluzione o sono l'unico che ha riscontrato questi problemi?
-
Quote:
cirius1792
scusatemi ragazzi ho installato questa rom ieri sera e mi è piaciuta molto solo che ho riscontrato dei problemi. il primo è sul controllo del led, sono abituato ad usare light flow ma con questa rom non va e l'unica cosa è che il led lampeggia sempre di blu se ci sono notifiche. la seconda è che non ci sono notifiche di nessun tipo per le chiamate perse. qualcuno ha una soluzione o sono l'unico che ha riscontrato questi problemi?
Nell OP c'è il link al thread di xda prova a cercare là se qualcuno ha il tuo stesso problema.
-
Buonasera ho provato a flashare la ROM ma mi da lo stesso errore che dava ad un alto utente ed ho anche provato a flsshare il bootloader vecchio ma non me lo installa mi da failed. Qualcuno mi sa aiutare?!? grazie....
Quote:
caseystoner
Questo zip qui mi fa errore....
-
Scusate ma sono un po nuovo del modding e non capito se posso installare la Flyme in multirom con Lollipop?
A dir la verità ho anche provato, come ROM secondaria, e mi da errore come sopra Davidedz.
-
Se può interessarvi, qui c'è la videorecensione in italiano della ROM su Nexus 5 :D
https://www.youtube.com/watch?v=qHcKWM2KrB8
-
Anche a me da errore mentre installo. Ho la twrp. Che devo fare?
-
È ancora aggiornata questa ROM?
-
Ma questa ROM è ancora supportata? Si ha qualche informazione sul rilascio dell'aggiornamento a Lollipop?
-
Controllando su xda al momento non ci sono nuove build
-
Quote:
pittar
Controllando su xda al momento non ci sono nuove build
Un vero peccato..... Ora in meizu sono impegnati con le uscite dei nuovi devices e con il passaggio alla (credo di chiamerà così) flyme 5.0 per i propri top di gamma e sicuramente successivamente per gli altri.... Quindi non so a quando e se verrà mai fatto il porting di Flyme 4 per N5.....
-
Quote:
mkh979
Un vero peccato..... Ora in meizu sono impegnati con le uscite dei nuovi devices e con il passaggio alla (credo di chiamerà così) flyme 5.0 per i propri top di gamma e sicuramente successivamente per gli altri.... Quindi non so a quando e se verrà mai fatto il porting di Flyme 4 per N5.....
Beh qualche porting lo tireranno fuori spero qualcosa di meglio che l'attuale ROM
-
In realtà non era malissimo nemmeno questa come fluidità e durata batteria..personalmente dopo una settimana però sono schizzato..[emoji19]
-
Editato il titolo come da richiesta...
-
Link a versione boot lollipo non funzionante
-
Quote:
tonee
Link a versione boot lollipo non funzionante
Ho appena provato per curiosita e mi è partito il download senza problemi
-
Quote:
pittar
Ho appena provato per curiosita e mi è partito il download senza problemi
Con che browser? Con chrome clicco sul link download now e non fa...
-
Quote:
tonee
Con che browser? Con chrome clicco sul link download now e non fa...
Ho provato a scaricarlo dal cell e funziona
-
Anche io ma tu che browser usi?
-
Quote:
tonee
Anche io ma tu che browser usi?
Il browser lg del cell
-
Ragazzi con la versione lollipop visivamente cambia qualcosa?
-
Quote:
junki
Ragazzi con la versione lollipop visivamente cambia qualcosa?
la rom è basata su base 4.4.4
la versione lollipop, ti consente di flashare la rom sul bootloader di lollipop
è quella la differenza rispetto a quella normale
-
Ah ok, quindi graficamente è identica?
-
Quote:
junki
Ah ok, quindi graficamente è identica?
si
solo che una si può installare sul bootloader di lollipop
quella normale invece no
-
Salve, premetto che non ho ancora provato la ROM e vorrei fare una domanda: quale sarebbe la procedura se si proviene da android l?
-
Quote:
Spalpus
Salve, premetto che non ho ancora provato la ROM e vorrei fare una domanda: quale sarebbe la procedura se si proviene da android l?
La versione flashabile col bootloader di lollipop devi usare
-
Ci sono novitá? Ancora niente Lollipop vero? Qualcuno la usa al day one ancora?
-
Con kitkat a parte qualche bug era davvero di una fluidità pazzesca, sarebbe un peccato non provarlo con Lillipop.
Credo comunque che con il rilascio ufficiale del sistema, si possa pensare a qualcosa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Riprovata ieri sera dopo mesi.. Beh.. Wow.. L'ultima versione è proprio bella e fluida !!!
-
Lillipop avrà una suo versione?
-
si possono fare gli aggiornamenti OTA? mi da l'aggiornamento alla Flyme OS 4.1.2R di 553,24MB del 10/03/2015 posso farlo direttamente?
-
Qualcuno riscontra il problema del tasto homw che a volte non prende il.comando e non funziona?