Sono ottimi altroche! Ho riflashato di nuovo con le gapps intere, avevo problemi di play services..ora sbra andare tutto
Sono ottimi altroche! Ho riflashato di nuovo con le gapps intere, avevo problemi di play services..ora sbra andare tutto
" alla fine, arriveremo"
Si c'è ancora qualcosina da sistemare..se la aggiornano ha delle buone potenzialità...
EDIT:segnalo l'uscita di una public beta su xda
Ultima modifica di junki; 18-09-14 alle 13:33
" alla fine, arriveremo"
Come sono le prestazioni?
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
L'ho installata da 1 ora circa e ci sto smanettando - ovviamente - a palla! :\
Velocità, fluidità, stabilità DA RECORD! Personalmente, non ho mai visto una ROM così fluida e veloce. Veramente fantastica.
Ho provato praticamente qualsiasi cosa e va tutto bene
Unico dubbio che ho: le icone nella home si possono ordinare in qualche modo? Tipo in ordine alfabetico o cose del genere.. Perché sono troppo alla rinfusa.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
drunk (18-09-14)
Quale hai installato?la 9-12?o 9-18?
" alla fine, arriveremo"
Per chi fosse interessato alla beta pubblica di oggi, io ho fatto l'update sopra la 3.8R non pubblica facendo semplicemente wipe cache, wipe dalvik poi flash rom, flash gapps, flash supersu e flash kernel e rutto mi è funzionato regolarmente (fate sempre un backup prima.....) Comunque non noto differenze dalla versione non pubblica.....
La 18-09
L'unica cosa riguarda i DPI dello schermo. Un pò fastidioso il fatto che sia impostata a 400 DPI standard. Se si prova a modificare a 450 il launcher si arresta in continuazione all'avvio ed il telefono è inutilizzabile. Ho dovuto rifleshare e mettere 430. Così, va.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Si infatti, io sono fermo a 434, più in alto non puoi andare perché altrimenti crasha tutto..
" alla fine, arriveremo"
aggiornato il primo post con il link al donwload della nuova versione.
p.s: se qualcuno le ha provato entrambi e ha notato qualche differenza e' pregato di elencarle in modo tale da poter stilare una sorta di changelog....visto che sul thread di xda non ce' nulla al riguardo