Variabile..... dipende molto da quante chiamate faccio, comunque finisco la giornata che non scendo mai sotto il 30% con tra la mezzora e l'ora di chiamate e tra le 2:30 e le 3 ore di display; ad occhio e croce credo che le 4 ore in 18/20 ore di utilizzo si possono raggiungere tranquillamente.
Ma ti ripeto, per ora non ho mai sfruttato tutta la batteria; quindi un dato "certo" non te lo posso fornire
junki (17-09-14)
OK era per capire se ci si poteva arrangiare stando via da casa 10-12ore..
" alla fine, arriveremo"
Ahaha, no no ho anche altro da fare..:-) ma mi passeresti il link del chaos? Dici che è meglio metterlo o va bene anche col proprietario?
" alla fine, arriveremo"
Il proprietario a me andava benissimo con il launcher stock, appena ho messo il Now qualche micro lag l'ho avuto, quindi ho provato praticamente quasi tutti i kernel compatibili, ed il Chaos è quello che mi ha garantito prestazioni migliori con consumi contenuti. Io ho impostato NXTweaks su profilo bilanciato!!!!
Ecco il link: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (versione 13.2 stabile)
Grazie, da dove seleziono il profilo NXT? È una specie di trickster?
" alla fine, arriveremo"
junki (17-09-14)
junki (17-09-14)
Ragazzi la sto provando da un paio di giorni e vi assicuro che e la migliorr per durata di batteria.. fluida e scattante. Qualche bug que e la ma molto buona..