innanzitutto prova a mettere i core minimi usati a 1.
dopodiché vedi tu se fare undervolt, profili gamma etx.
Visualizzazione stampabile
innanzitutto prova a mettere i core minimi usati a 1.
dopodiché vedi tu se fare undervolt, profili gamma etx.
mmm non saprei.
code blue a me fa abbastanza imbestialire ultimamente; provi una rella ed è davvero battery friendly.
usi quella per un bel po' e passi a 3 versioni successive e ti ritrovi con un kernel dispendioso xD
bho non saprei.
tuttavia, mi sono sempre trovato meglio dello stock screw'd che non mi ispira molto.
no io attualmente sono in un periodo di poco smanettamento causa esami xD
ma l'ultimo code blue non mi ispirava molto per i 2 core minimi in cpu
Anche io ho notato un consumo spropositato di batteria da parte del code ma poi con vari cicli di carica si é stabilizzato... Consiglio comunque di non tenere i settaggi stock, perché sono molto energivori, e modificare magari i raggruppamento su un solo core, risparmio core aggressivo, etc.
Si lo sto preferendo al franco che dovrebbe garantire un'autonomia sopra la media, pur non avendo prestazioni eccellenti. Invece con il codeblue mi é sembrato molto più fluido e veloce pur consumando più o meno lo stesso.
Insomma alla fine é questione di settaggi. Penso tutti i codeblue sono uguali solo che forse il dev modifica qualcosa.
-Underclock to 1.7 GHz
-Conservative governor, with down threshold 45 and up threshold 98
-Multicore on aggressive
-Min core online 1
-Max core screen off 1
-Max frequency screen off 300 MHz
-Up threshold 85%
-Global undervolt 50 mV
-Backlight dimmer enabled (3)
Io tolgo il backlight dimmer perché mi si forma una macchia sulla parte in basso a sinistra forse dovuto alla troppo bassa luminosità.
Sì, simile alle mie impostazioni, a parte l'undervolt globale...
Ragazzi voi che scheduler I/O usate?
Potrebbero davvero notarsi differenze tra l'uno e l'altro?
É uscita la r955!
Changelog :
>> Build with SaberMod 4.9-06072015 toolchain*
>> Merge Android M1 developer preview goodies*
>> defconfig: enable CONFIG_PARTIALRESUME*
>> gpio-msm: remove logging of wakeup reason
Ma è per Lollipop o M?
Questo è l'ennesimo richiamo su un evento già approfondito in abbondanza, dico male @EneaMeeta &co ?
Sapete che il diretto interessato è ancora che segue il forum?
Sapete che il vostro perseverare in apostrofazioni inutili e offensive fa di voi i veri "bambini" in tutta questa storia?
Bene, ora lo sapete. Io sono in vacanza, non ho nessuna intenzione di accendere un PC per provvedimenti seri, ma vi garantisco che un altro solo sbaglio simile verrà punito.
Non ho intenzione di rispondere ai soliti pm (abbiamo già chiarito abbastanza, o meglio, pensavo fosse così). Sottolineo che non sono schierato da nessuna parte ma:
1) create OT.
2) mi vengono segnalati questi comportamenti perché ritenuti (giustamente) offensivi.
3) Siete pertanto contro il regolamento.
I 3 punti sopracitati mi costringono a intervenire per motivi di moderazione.
Thread riaperto ed OffTopic cancellati
Buon proseguimento di giornata.
il thread resterà aperto per chi ancora lo usa o lo vorrà provare.
un kernel non smette di funzionare se il dev non sviluppa più.
evitate commenti ot come quelli fatti finora.
ricordatevi che chi sviluppa lo fa per puro piacere e voglia di condividere, se perde la voglia è giusto che faccia le sue scelte. discutere sul fatto che faccia o meno bene a fare quello che fa non fa parte del tema e contenuto del thread quindi sarà cancellato.
Ma è down il sito?
Io la vedo molto dura per chiunque poter provare questo kernel, dato che il dev ha messo il sito offline, quindi presumo che non abbia nemmeno piacere che chi ce l'ha lo faccia girare per vie alternative..
A me non chiedetelo, per rispetto del dev non passo lo zip a nessuno..
Se c'è qualcuno che può postarlo per grazia divina 😂😂😂😂
Ecco a voi il link ho messo le ultime versioni di quello per la 5.1.1 (la penultima) e una delle ultime (non la ultima) per android M https://www.dropbox.com/sh/b60s74xn5...DSr8FqZ4a?dl=0
EDIT: Come non dettoSpoiler:
Questo il link dell'ultima versione,ditemi se funziona https://drive.google.com/file/d/0B_W...ew?usp=sharing
Buonasera a tutti, volevo solo chiedere le migliori impostazioni di questo kernel (l'ultima versione per lollipop 5.11) per una migliore durata della batteria!
Ciao ragazzi, ma c'è un modo per esportare un profilo creato (chessò, in formato txt, xml o quel che sia) per poi reimportarlo?
Sinceramente non mi ero posto il problema prima di adesso...
Raga ho messo quando il telefono è in standby un solo core attivo massimo e abbassato la frequenza generale a 1958mhz facendo ciò l'autonomia aumenterà?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
si, senza dubbio migliori la situazione..
Ok temevo di far aumentare le temperature
Qualcuno può fornirmi il link dell'ultima versione del kernel per Lollipop 5.1.1, sul sito é tutto chiuso 😠
Se sali un po' su con i post mi sembra che ci sia già il link.
Salve a tutti, com'è questa kernel? Per durata batteria? Che settaggio consigliate?
Abbassa la frequenza a 1958mhz e alzala solo quando giochi a giochi pesanti
Non riesco a scaricare il codeblu kernel perché mi dice che il web server is down.. Come faccio a risolvere? Chi mi da una mano non riesco a trovare nessun link alternativo
Lo so che c'è il link non sono stupido.. Ma non funziona non si riesce a scaricare mi dice che il server è down
Funziona il dt2w?
si, certo
ragazzi una domanda, ma è possibile che abbia letto da qualche parte che il dev del code blue ha ripreso lo sviluppo??? se così fosse ci ritornerei a grandi balzi! il migliore dopo il defunto linear!