Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo (magari un widget o un collegamento veloce ad uno switch di Synapse) per attivare il DT2W solo quando voglio?
L'impostazione dei 10 minuti di timeout dopo lo spegnimento del display continua a succhiare batteria inutilmente soprattutto durante le ore lavorative (guardo ogni tanto il telefono per vedere alcune notifiche importanti tipo chiamate ed SMS, ma il DT2W in quei casi è inutile) mentre mi fa comodo tenerlo attivo in altre situazioni (tipo in auto, per dirne una)... non so, magari con Tasker, Trigger e Sony Smart Connect, quando sono connesso al BT dell'auto... qualcosa del genere. Avete suggerimenti?
-
il power suspend key! quando premi il power ti si disattiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
C'è un modo (magari un widget o un collegamento veloce ad uno switch di Synapse) per attivare il DT2W solo quando voglio?
L'impostazione dei 10 minuti di timeout dopo lo spegnimento del display continua a succhiare batteria inutilmente soprattutto durante le ore lavorative (guardo ogni tanto il telefono per vedere alcune notifiche importanti tipo chiamate ed SMS, ma il DT2W in quei casi è inutile) mentre mi fa comodo tenerlo attivo in altre situazioni (tipo in auto, per dirne una)... non so, magari con Tasker, Trigger e Sony Smart Connect, quando sono connesso al BT dell'auto... qualcosa del genere. Avete suggerimenti?
Puoi usare il "power button toggle".
Quando premi il pulsante di spegnimento, attivi/disattivi il 2tap
-
Ragazzi... Vorrei utilizzare synapse... Ma non so cosa sia busybox... Monto la rom CM12...È compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi... Vorrei utilizzare synapse... Ma non so cosa sia busybox... Monto la rom CM12...È compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si certo lo è...
con busybox installer da playstore se ti serve
(a volte le rom lo hanno incorporato)
-
Quindi... Dovrei... Scaricare dal playstore busybox e synapse... Fare il download di UKM... Andare in recovery... Flashare UKM senza wipe...riavvio... E dovrei esserci?
-
Quote:
DeMaS2
Quindi... Dovrei... Scaricare dal playstore busybox e synapse... Fare il download di UKM... Andare in recovery... Flashare UKM senza wipe...riavvio... E dovrei esserci?
Androidiani App
Certo. Volendo synapse la puoi installare anche dopo, non fa differenza.
-
si esatto...
busybox mi pare sia cmq incorporato bella cyano ma nel dubbio scaricalo e installalo xD
-
Il kernel o synapse continua a cambiare da solo i profili gamma :/
Quando tornò nell'app trovo impostato il google stock ma i colori sono saturissimi.. Ed ogni volta devo o riavviare o reinstallare l'app :/
-
Quote:
VashTheS
Quando tornò nell'app trovo impostato il google stock ma i colori sono saturissimi.. Ed ogni volta devo o riavviare o reinstallare l'app :/
domanda semplice... attivi synapse al boot?
-
Quote:
VashTheS
Il kernel abilita di default il profilo PierLigo TrueRGB_7 (o qualcosa del genere).
Da Synapse dovresti riuscire a impedirne il settaggio.
Io mi trovo benissimo con quei colori, quindi lo tengo, se non ti va, prova a cambiarli con l'app Nexus Display Control
-
Quote:
SPAstef
Il kernel abilita di default il profilo PierLigo TrueRGB_7 (o qualcosa del genere).
Da Synapse dovresti riuscire a impedirne il settaggio.
Io mi trovo benissimo con quei colori, quindi lo tengo, se non ti va, prova a cambiarli con l'app Nexus Display Control
Li ho provati tutti, ma dopo un po i profili diventano da soli piú saturi..
Il pierligio sarebbe il custom??
-
Quote:
VashTheS
Li ho provati tutti, ma dopo un po i profili diventano da soli piú saturi..
Il pierligio sarebbe il custom??
Esatto. Sono tutti custom, tranne lo stock.
Comunque è solo questione di gusti.
-
Quote:
SPAstef
Puoi usare il "power button toggle".
Quando premi il pulsante di spegnimento, attivi/disattivi il 2tap
Grazie per il suggerimento ma in Synapse, nel menù "WAKE", ho trovato solo "Power Key Suspend" che disattiva il DT2W quando spengo il display con il tasto power e lo lascia attivo quando lo spengo tramite swipe sulla navbar (funzione della ROM Cataclysm) o quando si spegne da solo per il timeout...
-
si si riferiva a quello xD
-
-
scusate vi chiedo un consiglio:
sa gt i9505passato a cm11 versione jflte (in quanto mandava aggiornamenti)
vorrei passare alla cm12, ma per ora ho trovato la sola versione per INTL quindi jftlexx
per il passaggio manuale devo swippare o basta flashare rom e gapps?
altri suggerimenti?
grazie
-
Ragazzi, scusate ma solo io ho porblemi di Gps?Mi fa la prima localizzazione, poi si perde il segnale di continuo e non mi fa andare maps.Con altri kernel va alla grande con fix immediati e stabiltà perfetta. Magari sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
dadejoey
scusate vi chiedo un consiglio:
sa gt i9505passato a cm11 versione jflte (in quanto mandava aggiornamenti)
vorrei passare alla cm12, ma per ora ho trovato la sola versione per INTL quindi jftlexx
per il passaggio manuale devo swippare o basta flashare rom e gapps?
altri suggerimenti?
grazie
se ho capito bene parli del samsung s4?
se fosse così questa non è la sezione giusta... spostati nella tua sezione :)
-
-
Quote:
scarapsrecord
Ragazzi, scusate ma solo io ho porblemi di Gps?Mi fa la prima localizzazione, poi si perde il segnale di continuo e non mi fa andare maps.Con altri kernel va alla grande con fix immediati e stabiltà perfetta. Magari sbaglio qualcosa io?
A me prende in casa senza l'a-gps, prova a fargli fare un fix con alta precisione
-
Grazie della risposta, io lo metto sempre in alta precisione.Monto una rom cataclism se puo servire.Ciao
-
Quote:
scarapsrecord
Grazie della risposta, io lo metto sempre in alta precisione.Monto una rom cataclism se puo servire.Ciao
Ma il primo fix lo devi fare con la rete dati o WiFi attiva, poi il fix lo fa anche senza, o altrimenti il file gps.conf va cambiato
-
Si si le conosco ste cose grazie, smanetto dai tempi del nexus one con android e avuto sempre nexus.È solo con questo kernel che ho questo problema
-
Per metterlo su slimkat posso prendere l'ultima versione?
-
Quote:
nikomody
Per metterlo su slimkat posso prendere l'ultima versione?
Androidiani App
No, le ultime versioni sono solo per Lollipop. Per la Slimkat devi prendere la R450
-
uscita la versione R822.
Download
-
Ragazzi qualcuno può uppare di nuovo la patch per multirom? Grazie
-
Quote:
wmet
Ragazzi qualcuno può uppare di nuovo la patch per multirom? Grazie
Caricata su DropBox:
https://www.dropbox.com/s/etfl1oot1u...patch.zip?dl=0
-
Urgente tra i file download non trovò ukm zip, ma solo quello per disinstallare.
-
Quote:
pablito71
Urgente tra i file download non trovò ukm zip, ma solo quello per disinstallare.
È appena due righe più su rispetto a quello per la disinstallazione ;) semplicemente è scritto senza abbreviazioni "universal kernel manager"
-
Quote:
SPAstef
a cosa serve? a me multirom mi dice che la patch è già presente e non ho installato nulla.. :-$
-
Quote:
Albe89
a cosa serve? a me multirom mi dice che la patch è già presente e non ho installato nulla.. :-$
È la patch NON per avere multirom (come dici tu, c'è già) ma per avere il kernel funzionante su una ROM secondaria. Se non flashi quella patch, ma flashi solo il kernel in una ROM secondaria, la ROM andrà in bootloop
-
Quote:
SPAstef
È la patch NON per avere multirom (come dici tu, c'è già) ma per avere il kernel funzionante su una ROM secondaria. Se non flashi quella patch, ma flashi solo il kernel in una ROM secondaria, la ROM andrà in bootloop
Ah ok ora ho capito, io ce l'ho come primaria quindo non ho problemi :D grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto molte informazioni prima di postare, ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nel titolo del topic è riportato "kernel CAF CM11", qualcuno l'ha provato sulla CM12 o è praticamente ovvio che è compatibile?
-
compatibile compatibile ;)
-
Quote:
vespino75
Ciao a tutti ragazzi, ho letto molte informazioni prima di postare, ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nel titolo del topic è riportato "kernel CAF CM11", qualcuno l'ha provato sulla CM12 o è praticamente ovvio che è compatibile?
Ovvio che no! Si tratta di un kernel KK e per giunta CAF, non hai speranze che funzioni
Quote:
fabi_92
compatibile compatibile ;)
???
-
A chi do retta? Inoltre, se compatibile, lo è sia la stable che la beta?
Se mi fate un pò di chiarezza mi fate un favore, non trovo informazioni completamente esaustive.
-
Quote:
vespino75
A chi do retta? Inoltre, se compatibile, lo è sia la stable che la beta?
Se mi fate un pò di chiarezza mi fate un favore, non trovo informazioni completamente esaustive.
Allora tu vorresti mettere un kernel per KitKat su lollipop, capisci da solo che non è compatibile, detto questo il code blue e compatibile con la cm12, non credo quello che vuoi metterci tu ma per lollipop e compatibile
-
Quote:
0raziel0
Allora tu vorresti mettere un kernel per KitKat su lollipop, capisci da solo che non è compatibile, detto questo il code blue e compatibile con la cm12, non credo quello che vuoi metterci tu ma per lollipop e compatibile
Ok, e posso installare l'ultima versione stable, o devo per forza scaricare la beta?