Non lo rilascerà, non apprezza quella funzione
Visualizzazione stampabile
per una migliore batteria,consigliate di aggiornare sempre all'ultima versione rilasciata,oppure c'è una versione in particolare che suggerite?
grazie.
Me lo consigliate su rom stock 5.1?
Beh provenivo dal HC kernel e mi sono accorto che con quello o lo stock non ho riscontrato nessuna differenza su miglioramenti, quindi chiedevo apposta se ne valeva la pena flasharlo. Comunque nel dubbio l'ho fatto un'ora fa. Grazie comunque
Ragazzi come frequenza massima a display spento cosa avete messo voi??Avete undervoltato di quanto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma hai per caso riflashato la ROM successivamente?[/QUOTE]
No nin ho riflashato la rom, comunque non è un problema del kernel perche me lo fa anche con la chroma sia con code blue che con hells core. Provo a chiedere in sos modding
No nin ho riflashato la rom, comunque non è un problema del kernel perche me lo fa anche con la chroma sia con code blue che con hells core. Provo a chiedere in sos modding
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai l'ultima release della twrp?
Sé si fai un downgrade alla 2.8.5.2, so che molti hanno avuto problemi con le ultime versioni.. Quella invece è ok..
Hai l'ultima release della twrp?
Sé si fai un downgrade alla 2.8.5.2, so che molti hanno avuto problemi con le ultime versioni.. Quella invece è ok..[/QUOTE]
Si, ho proprio l'ultima versione della twrp infatti stava venendo anche a me il dubbio. Faccio subito il downgrade
Mi confermate che la frequenza minima è 300 Mhz?
Yep 300Mhz
Salve, ho messo da una settimana questo kernel abbinato alla rom cataclysm e devo dire che mi sto trovando molto bene. All'incirca faccio sulle 3 ore e 30 / 4 ore di schermo con wifi sempre acceso ed uso medio intenso.. Vorrei suggerimenti per modificare parametri del kernel per aumentare ancora un pò l'autonomia, dato che non me ne intendo mi potete dire cosa devo modificare e che valori mettere? Ho installato kernel adiutor per modificare i settaggi. Grazie
Ho abbassato la gpu a 320 mHz, invece il voltaggio max della cpu l'ho abbassato sui 1700 mHz.. Così può andare?
Per il voltaggio ti consiglio di fare -50 a tutte le frequenze. Se il dispositivo é stabile puoi provare anche fino a -75.[/QUOTE]
Grazie mille, ho modificato e adesso vedrò come va. Invece riguardo il governor? Lo lascio com'è?
Grazie mille, ho modificato e adesso vedrò come va. Invece riguardo il governor? Lo lascio com'è?
Io ho lasciato quello di default e mi ci trovo benissimo. Sia prestazioni che consumi. Ti consiglio di lasciare questo.
ciao a tutti.. come faccio ad attivare Sweep2Sleep? grazie :)
sono passato a questo kernel (facendo tutti i passaggi suggeriti).L'installazione è andata bene,ma sinceramente non noto nessun miglioramento in termini di batteria,anzi......
e sono già a 7 cicli di ricarica dopo l'installazione.
Ciao, ragazzi! Sono su ROM Cataclysm e sarei voluto passare al Code blue (sono interessato al dt2w). Il problema è che pur seguendo alla lettera le istruzioni per l'installazione, il N5 è andato in bootloop. Ho provato anche ad installare un altro kernel modificato (ElementalX), ma stesso risultato.
Provenendo dal kernel stock della ROM, ho semplicemente flashato il Code Blue, senza reflashare la ROM. Successivamente ho provato anche a fare flash ROM -> flash Code blue, ma stesso risultato. Sapete dirmi quale potrebbe essere stato il mio errore? Grazie!
Pure white.
ne sto testando un paio,ma nessuno sembra essere fluido come il code blue.Peccato che nel mio caso,non si comporta bene in termini di autonomia.
ovviamente se avete suggeriementi o versioni da consigliare,accetto ben volentieri i vostri consigli.
Appena flashato su Screw'd, spero di non sentire la mancanza dell'elementalx in termini di fluidità :)
La 2.8.6.1, l'ultima disponibile.
EDIT. Sono riuscito a flashare il kernel finalmente. Un ultimo dubbio: quando arriva una nuova versione di un kernel modificato, basta flashare la nuova versione o prima di flasharla, devo ripristinare il kernel stock della ROM?
Grazie!
Ciao ragazzi appena il kernel era uscito per 5.0 l ho avevo messo e facevo 5h ma poi dopo un paio di aggiornamenti ha iniziato a calate a 4h. Ora sono curioso di provarlo ma vorrei sentire prima l opinine di chi c'è l'ha o di chi lo ha avuto. Ovviamente ascolto pareri solo di chi ha settaggi conpletamebte stock. Grazie :)
$∆Π 96★
Il dev ha pubblicato la nuova versione r934. Promette bene
Allora la proviamo
Miglior versione del kernel per Lollipop 5.0.X? L'ultimo disponibile v884 non dura veramente niente
Ciao.... Sto usando l'ultima versione ma ho notato che manca la patch kexec-hardboot.... Succede solo da me?
Ho multirom + BlissPop 5.1
No, è stata una dimenticanza. Riscarica il kernel,è stata uppata la versione corretta per multirom
Con 5.1 euphoria funziona?
Credo proprio di si, è da provare comunque,io lo trovo il migliore al momento
Si funziona perfettamente vai tranquillo!!
Ragazzi sto usando Synapse con il codeblue per gestire il kernel... Ma ho notato che non applica i settaggi all'avvio nonostante ci sia la spunta su apply on boot e la spunta sul controllo della stabilità sia disattivata. Avete soluzioni?