cobra usa un kernel che gestisca sia suoni che colori no? dovrebbero fungere le alternative
se ho capito bene
Siamo in tre! Stessa schermata e atteso errore... Installato il kernel, installato UKM.zip, svuotato cache e dati di Synapse...tentati i consigli in OP... nulla da oggi pomeriggio...
Ora provo la penultima versione del kernel... Voglio togliermi questa curiosità...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
pado11 (25-01-15)
@Tutti Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho cancellato i dati di synapse, formattato system, dalvik e cache, reinstallato la rom con gli aggiornamenti (Cataclysm), reinstallato il kernel e ukm e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
KERNEL: Elemental X
RECOVERY: TWRP Multirom
Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7
Nuova versione disponibile. Versione 841.![]()
Anch'io ho riflashato tutto... Unico wipe non eseguito è stato il system, semplicemente perché mettendo una ROM come secondaria, in MultiROM, non ha senso farlo (oltre a non averne proprio la possibilità...).
Questa mattina ho provato con l'ultima versione disponibile (quella del 24) ma niente...
Se alcuni utenti hanno avuto problemi anche mettendola come primaria, quindi non patchando né ROM, né kernel...non può nemmeno essere tale modifica...
Se può servire esce questo messaggio appena cancello i dati di Synapse:Spoiler:
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...