Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Un chiarimento veloce: se io ho il firmware stock, dopo avere fatto il wipe system, posso tranquillamente flashare SOLO la partizione system partendo dalla factory image, tramite toolkit o adb?
Domanda OT, cosa c'entra il Kernel?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda OT, cosa c'entra il Kernel?
Nel primo post c'é scritto che se si proviene da kernel custom bisogna prima fare un wipe system, dalvik e cache oppure riflashare la rom prima di flashare il kernel. Io che mi trovo con firmware stock posso flashare solo la partizione system?
-
Quote:
giuseppeme
Nel primo post c'é scritto che se si proviene da kernel custom bisogna prima fare un wipe system, dalvik e cache oppure riflashare la rom prima di flashare il kernel. Io che mi trovo con firmware stock posso flashare solo la partizione system?
Si esattamente, il system della factory
-
Quote:
giuseppeme
Ok scusa interpretato male la domanda, si puoi flashare solo SYSTEM IMG
-
Grazie per i chiarimenti! :) Però ho avuto un altro dubbio: all'interno della factory image é presente un'altra partizione cioé boot(kernel): é necessario che la flashi pure?
-
Quote:
giuseppeme
Grazie per i chiarimenti! :) Però ho avuto un altro dubbio: all'interno della factory image é presente un'altra partizione cioé boot(kernel): é necessario che la flashi pure?
no,solo system ;)
-
Ho installato per la prima volta Synapse. Wow, è un'applicazione fantastica e, almeno per ora, non mi ha dato alcun problema. Piuttosto, ho notato il dt2w, il dt2s c'è?
Poi le migliaia di opzioni che questa app offre mi manda in confusione rotfl Voi cosa cambiate (escludendo di toccare i voltaggi di cpu e gpu)?
-
Quote:
iEzZo
Ho installato per la prima volta Synapse. Wow, è un'applicazione fantastica e, almeno per ora, non mi ha dato alcun problema. Piuttosto, ho notato il dt2w, il dt2s c'è?
Poi le migliaia di opzioni che questa app offre mi manda in confusione rotfl Voi cosa cambiate (escludendo di toccare i voltaggi di cpu e gpu)?
Double tap 2 sleep
-
Quote:
AI0LIA
Double tap 2 sleep
Si, so cosa significhi l'acronimo dt2s. Ma non riesco a trovare l'opzione nell'app Synapse.
-
New build!!!
Code_Blue_r777-L_hammerhead.zip
≠
|
Code_Blue r777
-> Merry Christmas edition release
-> Compressed with lz4-r125
-> makefile: refresh default toolchain linaro 2014.12 gcc 4.9.3
-> blu_active: Merged some CM improvements, Remove infinite boost and interactive boost framework, Add independent input boost freq and controls, Add Thread sync freq feature
-> blu_active: Revert "Honor boosted state in several timer calculations", "Consider changed min limit a frequency boost", "Honor changed minimum frequency"
-> msm: mdss: improvements in gamma interface (Protect access to panel command struct by mutex, Remove the broken debug FS)
-> net: ipv4: prevent leakage of uninitialized memory to user in recv syscalls
-> sched: Fix inaccurate accounting for real-time task
-> netfilter: IDLETIMER: fix invalid deference of timer
-> soc: qcom: rq_stats: Pass correct cpu id to update_average_load function
|
-
Posso flashare ultima versione anche se sono su 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Posso flashare ultima versione anche se sono su 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ovviamente ;)
-
Edito: OK è normale non avevo letto
-
Stanotte il mio nexus mi ha sparato un battery drain niente male, é passato dal 29% di batteria al 5%. Può darsi sia dovuto alla funzione dt2w sempre attiva?
Inoltre ripropongono: la funzione dt2s é supportata da questo kernel?
-
Quote:
iEzZo
Stanotte il mio nexus mi ha sparato un battery drain niente male, é passato dal 29% di batteria al 5%. Può darsi sia dovuto alla funzione dt2w sempre attiva?
Inoltre ripropongono: la funzione dt2s é supportata da questo kernel?
E certamente! Consuma come non so cosa quella funzione
-
Quote:
SPAstef
E certamente! Consuma come non so cosa quella funzione
Ma porcaccia :-(
Non mi avevano riferito di drain così enormi però. Vabbé, é stato bello finché é durato (mezza giornata rotfl ).
-
Quote:
iEzZo
Ma porcaccia :-(
Non mi avevano riferito di drain così enormi però. Vabbé, é stato bello finché é durato (mezza giornata rotfl ).
Basta leggere in giro. Se ne parla un po' ovunque :asd:
-
Quote:
SPAstef
Basta leggere in giro. Se ne parla un po' ovunque :asd:
Si lo so ma ultimamente alcuni mi avevano detto che la situazione era migliorata.
-
Io non ho avuto nessun tipo di battery drain anzi, la batteria dura anche di più. Comunque non ho modificato nessun tipo di file del kernel ecc.. Lascisto cosi com'è insomma.
-
Ma lo sweep to sleep non ce?
-
Quote:
steppy98
Ma lo sweep to sleep non ce?
Si che c'è! Ma lo devi abilitare con un app (Trickster mod, Synapse)
-
Quote:
SPAstef
Si che c'è! Ma lo devi abilitare con un app (Trickster mod, Synapse)
Non lo trovo...
-
Quote:
steppy98
Stranissimo... Pensavo lo supportasse. Beh, ho imparato una cosa nuova io [emoji14]
-
Quote:
SPAstef
Stranissimo... Pensavo lo supportasse. Beh, ho imparato una cosa nuova io [emoji14]
E cosa ahah
-
Quote:
AI0LIA
Lo sweep to sleep non c'è, basta guardare tutti gli screen di synapse che ci sono al secondo post ;)
Ah e vero non avevo visto, ma pensavo fossero per synapse in generale e non solo del kernel
-
Ma il r777 va bene anche su KitKat?
-
-
Quote:
junki
Ma il r777 va bene anche su KitKat?
No, solo per Lollipop, c'è scritto se è per L o no
-
Avevo il dubbio, meglio sempre chiedere[emoji3]
-
Quote:
SPAstef
Che versione di Synapse utilizzi?
-
Quote:
iEzZo
Che versione di Synapse utilizzi?
L'ultima... Però se provo non funziona
-
Quote:
SPAstef
L'ultima... Però se provo non funziona
Strano che a noi non compaiano nemmeno quelle opzioni. Per quanto siano utili, dato che come dici non funzionano rotfl
-
Ragazzi, mi sapreste dire come fare per usare synapse? Lo scarico dal play store ma mi riporta l'errore NO UCI SUPPORTED
-
Quote:
Zibaibs
Ragazzi, mi sapreste dire come fare per usare synapse? Lo scarico dal play store ma mi riporta l'errore NO UCI SUPPORTED
io ci ho rinunciato ..uso trickster mod
-
Quote:
Zibaibs
Devi flashare UCK.zip in recovery, detto e ridetto
-
Quote:
Zibaibs
Ragazzi, tutti quelli che hanno seguito le istruzioni in Op ci sono riusciti, dove sta il problema?
Quote:
morfances
io ci ho rinunciato ..uso trickster mod
-
Quote:
SPAstef
Devi flashare UCK.zip in recovery, detto e ridetto
Chiedo scusa, non ho cercato bene... Grazie comunque!
-
Si flasha il code blue - si installa synapse - si flasha l'unistaller - si flasha uck
-
Quote:
vespino75
Si flasha il code blue - si installa synapse - si flasha l'unistaller - si flasha uck
così fai un passaggio di troppo... code blue - uck - synapse... funziona tutto bene! unistaller serve a togliere l'uck se non ho capito male
-
Usate qualche Governor in particolare?
Con ondemand sono riuscito a fare 3h e mezza di schermo attivo con il doubletap2wake. (utilizzo normale, senza giochi con 1h di lettore musicale)