Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho flashato ieri questo kernel sulla boostpop, ci sono governor e scheduler consigliati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ciao a tutti, ho flashato ieri questo kernel sulla boostpop, ci sono governor e scheduler consigliati?
Puoi lasciare tutto cosi come trovi ;)
-
Quote:
crew
I li lascio sempre a default, secondo me è sempre il miglior compromesso
-
C'è modo di sapere a cosa servono tutti i parametri che si possono settare attraverso synapse?
-
Quote:
NexusRosso
C'è modo di sapere a cosa servono tutti i parametri che si possono settare attraverso synapse?
Io ti consiglio di usare solo i parametri
Wake
Sound
Gamma
Misc
Il resto non toccare nulla ;)
-
In sound gamma e misc cosa posso settare? Scusate ma non ci capisco molto di inglese
-
Puoi settare i colori (gamma) il profilo audio (sound) e varie cose, come ad esempio la vibrazione, in misc
-
Quote:
SPAstef
Puoi settare i colori (gamma) il profilo audio (sound) e varie cose, come ad esempio la vibrazione, in misc
USB fast charge diminuisce il tempo di ricarica? È una buona cosa abilitarlo?
-
Provato su Resurrection Remix..ma mi va in bootloop :(
-
Quote:
NexusRosso
USB fast charge diminuisce il tempo di ricarica? È una buona cosa abilitarlo?
Serve solo in caso di ricarica tramite computer, non con quella derivante dalla presa di corrente...
In pratica disabilita la funzione di scambio dati, facendo vedere lo smartphone al computer come semplice dispositivo da ricaricare...
Quote:
morfances
Provato su Resurrection Remix..ma mi va in bootloop :(
Sei su MultiROM per caso?
-
Quote:
pado11
Sei su MultiROM per caso?
si..ho risolto con elemental X
-
Quote:
morfances
si..ho risolto con elemental X
purtroppo è risaputo che le ultime versioni del Code_Blue non vanno in MultiROM...creano bootloop in particolare se flashati con ROM secondarie...
Come primarie, invece, sembrano andare... ;)
-
Quote:
pado11
purtroppo è risaputo che le ultime versioni del Code_Blue non vanno in MultiROM...creano bootloop in particolare se flashati con ROM secondarie...
Come primarie, invece, sembrano andare... ;)
grazie @Aiolia andrebbe segnalato in OP
-
Quote:
morfances
grazie @
Aiolia andrebbe segnalato in OP
Ok, ora lo faccio ;)
-
Aggiornato alla nuova release r793! ;)
-
Quote:
Dema1995
Aggiornato alla nuova release r793! ;)
Si ma a quanto pare il dev abbandona il progetto n5 perché prenderà il Nexus 6
Changelog :
added some improvements to blu_active, load and freq fixes and improvements, energy management improvements, upstream patches to several subsystems like net work and so on.
-
Quote:
AI0LIA
Alcune novità :
added some improvements to blu_active, load and freq fixes and improvements, energy management improvements, upstream patches to several subsystems like net work and so on.
Mi hai fatto pensare a una brutta parola quando ho letto quello che hai scritto.
No scherzo, il dev ha fatto un buon lavoro, mi dispiace se ne vada..
Almeno non lo fa all'improvviso come fa cert'altra gente che conosciamo bene sia io che te (*coff*M3dDog*coff*)
-
ragazzi sono con cataclysm e code blue r777, ho flashato ukm per synapse e la mod per il surround sound. Per aggiornare come mi comporto?
-
Quote:
AleW1S3
ragazzi sono con cataclysm e code blue r777, ho flashato ukm per synapse e la mod per il surround sound. Per aggiornare come mi comporto?
Flasha il nuovo Kernel senza Wipe
-
Quote:
AleW1S3
Recovery flash kernel e riavvia
-
Ma perché i migliori devono sempre abbandonare?
Il miglior kernel per il nostro bellissimo nexus 5. Mi toccherà trovarne uno nuovo ben presto, e per questo mi sa che seguirò AI0LIA perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti se si parla di kernel rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ma perché i migliori devono sempre abbandonare?
Il miglior kernel per il nostro bellissimo nexus 5. Mi toccherà trovarne uno nuovo ben presto, e per questo mi sa che seguirò AI0LIA perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti se si parla di kernel rotfl
Non è che abbandona ma cambia telefono :)
Se va bene puoi tenere questo per parecchio tempo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Flasha il nuovo Kernel senza Wipe
Quote:
SPAstef
Recovery flash kernel e riavvia
grazie mille! :)
-
Quote:
AleW1S3
grazie mille! :)
Di niente :)
@iEzZo beh, per questo ce ne sono altri di kernel validi, come Uber.
Ma finché non abbandona, non ci pensare [emoji14]
-
Quote:
AI0LIA
Non è che abbandona ma cambia telefono :)
Se va bene puoi tenere questo per parecchio tempo ;)
Si lo so che se va bene posso tenerla per molto, ma immagino che conoscerai benissimo la smania che abbiamo di avere sempre l'ultima release di qualsiasi cosa. Comunque mi auguro anche io che non abbandoni del tutto il supporto al nexus5, ma fin quando non leggerò la sua risposta all'ultima domanda sul thread di xda non sarò contento.
-
Quote:
SPAstef
Di niente :)
@
iEzZo beh, per questo ce ne sono altri di kernel validi, come Uber.
Ma finché non abbandona, non ci pensare [emoji14]
Se penso a tutte le versioni di uber che ci sono mi viene già il mal di testa rotfl
-
Quote:
iEzZo
Se penso a tutte le versioni di uber che ci sono mi viene già il mal di testa rotfl
Nah... Basta sentire un po' in giro e chiedere qual'è la migliore, e tutti ti rispondono allo stesso modo.
Comunque chiuso OT [emoji14]
-
Quote:
iEzZo
Si lo so che se va bene posso tenerla per molto, ma immagino che conoscerai benissimo la smania che abbiamo di avere sempre l'ultima release di qualsiasi cosa. Comunque mi auguro anche io che non abbandoni del tutto il supporto al nexus5, ma fin quando non leggerò la sua risposta all'ultima domanda sul thread di xda non sarò contento.
Ha detto esplicitamente che è una delle ultime release perché gli deve arrivare il Nexus 6, e siccome le release non sono settimanali credo sia l'ultima...
Quote:
iEzZo
-
Quote:
SPAstef
Nah... Basta sentire un po' in giro e chiedere qual'è la migliore, e tutti ti rispondono allo stesso modo.
Comunque chiuso OT [emoji14]
Quando mi sarò stancato di avere il solito kernel farò una capatina sul thread di uber.
Quote:
AI0LIA
Ha detto esplicitamente che è una delle ultime release perché gli deve arrivare il Nexus 6, e siccome le release non sono settimanali credo sia l'ultima...
Allora abbandona il supporto al nostro device, e questa é una notizia molto triste. Vabbé, tanto continuerò a tenere il suo ottimo kernel ancora per molto.
-
Tempo fa aveva detto che doveva arrivargli in nexus 6..non abbandonerà il nexus 5 ma rallenterà lo sviluppo perchè sostiene che il kernel sia già maturo e completo..cosi aveva detto..ora non so cosa abbia deciso..
-
Quote:
Dema1995
Tempo fa aveva detto che doveva arrivargli in nexus 6..non abbandonerà il nexus 5 ma rallenterà lo sviluppo perchè sostiene che il kernel sia già maturo e completo..cosi aveva detto..ora non so cosa abbia deciso..
In ogni caso un Kernel così valido si può tenere anche 2/3 mesi senza aggiornamenti...
-
Quote:
AI0LIA
In ogni caso un Kernel così valido si può tenere anche 2/3 mesi senza aggiornamenti...
Io non ci riuscirei manco con un kernel come questo, la scimmia è troppo forte
-
Quote:
SPAstef
Io non ci riuscirei manco con un kernel come questo, la scimmia è troppo forte
Eh appunto, é proprio questo che intendo io. Per quanto, a mio parere, questo kernel rasenti la perfezione é difficile rimanere senza flash per molto tempo rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Changelog :
Qualcuno sa se ora lo di può flashare in MultiROM su ROM secondarie senza incappare nei soliti bootloop?! [emoji19]
Grazie [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Mi hai fatto pensare a una brutta parola quando ho letto quello che hai scritto.
No scherzo, il dev ha fatto un buon lavoro, mi dispiace se ne vada..
Almeno non lo fa all'improvviso come fa cert'altra gente che conosciamo bene sia io che te (*coff*M3dDog*coff*)
La prossima volta ti infraziono, questa è mancanza di rispetto e nello stesso tempo presa in giro nei confronti di qualcuno. Stai attento a queste uscite, anzi, evitale proprio.
-
Quote:
iEzZo
Eh appunto, é proprio questo che intendo io. Per quanto, a mio parere, questo kernel rasenti la perfezione é difficile rimanere senza flash per molto tempo rotfl
Però non diciamo esagerazioni, flashare un Kernel non è come flashare una rom, quindi si può tranquillamente farne a meno secondo me.
Ora stop con questi post :D
-
Non riesco a scaricare l ultima versione,qualche link?
-
Quote:
kekkopf
Non riesco a scaricare l ultima versione,qualche link?
La prima http://www.engstk.org/code_blue/downloads/
-
Quote:
AI0LIA
Si,ma mi da download non riuscito, chiedevo link alternativi :D
-
Quote:
kekkopf
Si,ma mi da download non riuscito, chiedevo link alternativi :D
Adesso ti carico un mirror OK?