Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
della cyano magari ... qui si ;) anche se provieni da kernel stock cyano ... male non fa e a volte sti problemi è proprio questo che li risolve
prova a fare anche il system (non cancella le app e nulla ai tuoi occhi)
wipe system + cache + data
flash cyano
flash gapps
flash kernel
flash ukm.zip (se usi synapse per gestire il kernel)
flash super su
Istruzioni per l'installazione
Download zip e flash da recovery senza wipe
Warning
Se si proviene da un altro Kernel custom, è consigliabile un flash sporco della rom prima di installare il Code_Blue per evitare problemi.
Reflash ROM -> flash SuperSU -> Boot device -> flash Code_Blue.
Inoltre è consigliabile disinstallare o cancellare i dati dell' eventuale App di controllo del Kernel che si sta usando.
wipe system non ne parlava ahahahahah comunque ho provato col wipe system ma non è cambiato nulla... continua a crashare l'ui...
-
Quote:
sparvi93
Istruzioni per l'installazione
Download zip e flash da recovery senza wipe
Warning
Se si proviene da un altro Kernel custom, è consigliabile un flash sporco della rom prima di installare il Code_Blue per evitare problemi.
Reflash ROM -> flash SuperSU -> Boot device -> flash Code_Blue.
Inoltre è consigliabile disinstallare o cancellare i dati dell' eventuale App di controllo del Kernel che si sta usando.
wipe system non ne parlava ahahahahah comunque ho provato col wipe system ma non è cambiato nulla... continua a crashare l'ui...
tu tranquillo che hai fatto una cosa buona e giusta cmq xP
in ogni caso ... mi sembra strano, non saprei. aspetto conferme di altri che hanno messo code blue con l'ultima versione.
ti dico questo perchè l'ultimo aggiornamento di euphoria ad esempio, non era compatibile con code blue poichè mancava una patch che eng (il dev di code blue) doveva aggiornare
Fonti:
Changelog ultima release:
Quote:
Note: If your going to use a custom kernel make sure they have added an sepolicy addition for torch
otherwise it will not work, also there have been some theme chooser updates so if you find SystemUI
doesn't theme any more you will need a clean flash.
https://plus.google.com/108022090943...ts/FCBdqNiZdzP
EDIT: arrivano altre conferme anche su cm:
[KERNEL] [Code_Blue r852] [Lollipop 5.0.2 & CM12] - Post #6467 - XDA Forums
-
Quote:
fabi_92
tu tranquillo che hai fatto una cosa buona e giusta cmq xP
in ogni caso ... mi sembra strano, non saprei.
aspetto conferme di altri che hanno messo code blue con l'ultima versione.
ti dico questo perchè l'ultimo aggiornamento di euphoria ad esempio, non era compatibile con code blue poichè mancava una patch che eng (il dev di code blue) doveva aggiornare
Fonti:
Changelog ultima release:
https://plus.google.com/108022090943...ts/FCBdqNiZdzP
un wipe system non fa mai male, solo che non essendo richiesto non l'avevo fatto... probabilmente sarà una questione di incompatibilità tra kernel e l'ultima versione della cyano... probabilmente qualche incompatibilità col theme engine o simili... aspetto notizie da altri user cyanogen o un aggiornamento del code blue...
-
Quote:
sparvi93
un wipe system non fa mai male, solo che non essendo richiesto non l'avevo fatto... probabilmente sarà una questione di incompatibilità tra kernel e l'ultima versione della cyano... probabilmente qualche incompatibilità col theme engine o simili... aspetto notizie da altri user cyanogen o un aggiornamento del code blue...
esattamente ...
ho editato il messaggio precedente, pare che sia proprio un' incompatibilità con la nuova versione e le aggiunte di cm ... attenzione tutti dunque..
cmq bho non saprei ... aspettiamo altri ;)
-
ragazzi come vi trovate con queste ultime versioni? io ho notato un calo della durata della batteria..solo a me?
-
Quote:
Albe89
ragazzi come vi trovate con queste ultime versioni? io ho notato un calo della durata della batteria..solo a me?
Credo anch'io.. Faccio un po meno del solito.. Boh?
-
-
Quote:
samulomba96
È open source?
$@Π√&¿ ♪★
Si:
https://github.com/engstk
-
Quale versione reputate migliore sul lato batteria?
-
Quote:
Eltorito
Quale versione reputate migliore sul lato batteria?
L'ultima disponibile, è sempre la migliore (parlando della stabile)
-
Ciao. Ho un piccolo problema, quando installo l'ultima versione del kernel,la 852, mi da continui crash sulla UI.. Ho fatto un factory reset,ma il problema persiste.. Come posso risolvere..?
-
Quote:
Babix
Ciao. Ho un piccolo problema, quando installo l'ultima versione del kernel,la 852, mi da continui crash sulla UI.. Ho fatto un factory reset,ma il problema persiste.. Come posso risolvere..?
che rom hai?
su euphoria (non so su altre) bisogna aspettare un aggiornamento che code blue da problemi...
-
Mi hai già risposto.. Proprio euphoria
-
Quote:
Babix
Mi hai già risposto.. Proprio euphoria
Beh allora ecco tutto ;)
Ancora non sono stati risolti dei problemi di compatibilità con questa nuova versione ;)
Ma in qualche ROM funziona almeno? roftl
-
A me da problemi solo l'ultima versione del kernel.. Quelle vecchie qualche blocco UI ogni tanto, ma niente di più..
-
Quote:
Babix
A me da problemi solo l'ultima versione del kernel.. Quelle vecchie qualche blocco UI ogni tanto, ma niente di più..
Il dev ha detto che appena ha un po' di tempo rilascerà una versione aggiornata per fixare il bug :)
P.S.: rilasciata nuova versione!
-
Disponibile la versione r857,bug fixato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao, ho un problema, synapse non mi vede il kernel, mi indica che ho ancora lo stock, da info dispositivo risulta tutto ok invece. Sono partito da Rom purity con kernel stock e ho seguito la procedura indicata, busy box ok UKM anche. Potete aiutarmi?
-
Dato il thread in gestione a SPAstef come da richiesta.
-
UPDATE: Aggiornato l'OP, ora potrete sempre vedere l'ultima versione del kernel all'inizio del thread. Altre piccole modifiche
-
Hanno risolto i problemi che aveva nella ROM euphoria con la nuova versione..?
-
Quote:
Babix
Hanno risolto i problemi che aveva nella ROM euphoria con la nuova versione..?
si hanno risolto
-
Infatti, confermi, appena installato, perfetto!
-
Ragazzi monto la boostpop + code blue, dopo il flash di rom e kernel (le ultime versioni) synapse ha smesso di funzionare e mi da errore, prima ha sempre funzionato..ho provato tutti i metodi in op ma niente.. Qualcuno ha soluzioni?
-
Buongiorno a tutti...
Ho installato ieri sera questo Kernel, sono solo al primo ciclo di carica completa per cui non so dirvi se la batteria sia migliorata o meno (in realtà mi sembra peggiorata)
Sono su rom Purity..per la gestione del Kernel non uso Sunapse ma Kernel Adiutor... questa cosa può creare problemi???
grazie anticipatamente..
-
Il link per il procedimento e la patch di multirom in OP non funziona più[emoji26]
-
Uscita nuova versione 864! Dovrebbe essere più reattiva perchè usa più core online, spero però la durata migliori e non peggiori, da provare!
-
Quote:
Eltorito
Uscita nuova versione 864! Dovrebbe essere più reattiva perchè usa più core online, spero però la durata migliori e non peggiori, da provare!
Consumi batteria aumentati di molto
-
Quote:
Verduz
confermo..mi sa che cambio kernel perchè sta diventando una sanguisuga!
-
Quote:
Verduz
Quote:
Albe89
confermo..mi sa che cambio kernel perchè sta diventando una sanguisuga!
Mi fate preoccupare, l'ho appena flashato per provarlo ahahaha
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti...
Ho installato ieri sera questo Kernel, sono solo al primo ciclo di carica completa per cui non so dirvi se la batteria sia migliorata o meno (in realtà mi sembra peggiorata)
Sono su rom Purity..per la gestione del Kernel non uso Sunapse ma Kernel Adiutor... questa cosa può creare problemi???
grazie anticipatamente..
No direi di no , il kernel manager non dovrebbe centrare..
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti...
grazie anticipatamente..
anche a me era successo, dopo qualche ciclo di ricarica 10/20% al 100% (non sto dicendo sia una calibrazazione batteria o simili, semplicemente come l'ho caricato) si è stabilizzato ed ha migliorato un botto i consumi, son passato da 1he10 del primo ciclo a 2he45 al 3o per me ottimo visto che tengo disattivati solo bluetooth, nfc e gps..non uso greenify, uso facebook, tapatalk, youtube, chrome, dolphin, whatsapp, chiamate, (il bluetooth solo per musica) e dei giochini..oltre il quasi maniacale accendi spegni :D
-
R877 update online http://www.engstk.org/code_blue/hammerhead/
Changelog https://github.com/engstk/hammerhead...c6e8025ba7795c
Ps
Il 3d va tenuto aggiornato visto che avete chiesto il passaggio di proprietà!
-
Ragazzi ma come posso fare per avere tutti e 4 i core online?
Inoltre synapse mi da dispositivo non supportato..
-
Quote:
ELX75
Ragazzi ma come posso fare per avere tutti e 4 i core online?
Inoltre synapse mi da dispositivo non supportato..
I 4 core on Line Ci sono tranquillo :)
Per Synapse leggi in Op
-
Salve..... C'è un modo x scendere sotto i 300 nella CPU?
Ho l'ultima versione è Synapse.
-
Non mi funziona più synapse! Mi da "device not supported"... ho aggiornato la Cataclysm facendo Wipe system, cache e dalvik, avviato il telefono, poi ho flashato l'ultimo Code Blue e mi da "device not supported", allora ho provato a disinstallare synapse, cancellarne la cartella, togliere ukm flahando ukm uninstaller, rimettere ukm flahando da recovery e reinstallare synapse, ma di nuovo la stessa cosa! come mi comporto? grazie!
-
Quote:
AleW1S3
Non mi funziona più synapse! Mi da "device not supported"... ho aggiornato la Cataclysm facendo Wipe system, cache e dalvik, avviato il telefono, poi ho flashato l'ultimo Code Blue e mi da "device not supported", allora ho provato a disinstallare synapse, cancellarne la cartella, togliere ukm flahando ukm uninstaller, rimettere ukm flahando da recovery e reinstallare synapse, ma di nuovo la stessa cosa! come mi comporto? grazie!
Da terminale
su
uci reset
uci
Conferma i 3 comandi con invio
-
Oddèo grazie! Era così semplice hahahaha
-
Buona sera a tutti...
...una domanda: mi confondo io o il doppio tocco per spegnere non è una funzione del kernel?!
Il CodeBlue ha la possibilità del doppio tocco per accendere (temporizzabile, anche...) ma per spegnere?
Grazie