CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[ROM+KERNEL][4.4.4][AOSP] Linearboost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ..... La ROM è veramente buona, leggera veloce e funzionale...non ha molte personalizzazioni.....

    ..... Sostanzialmente, sono tornato alla mia amata Purity, ma seguo e continuerò a farlo, il già ottimo lavoro di Constantine ed Hottix, in attesa di nuove implementazioni e migliorie..

    Buona domenica a tutti...
    Non mi piace fare confronti, in ogni caso la 1.3 ha più personalizzazioni come ad esempio il menù avanzato heads up, tile paranoid con doppia funzionalità, lockscreen notification,blacklist, disable full screen keyboard... etc....
    Lavoreremo ad una ottimizzazione menu

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Imposta lo screen off al posto della scorciatoia nel navring...anche più bello esteticamente del tasto in nav...e al primo avvio impiega tempo perche ha art impostato già..

    Quando la purity non viene aggiornata (non che ne abbia bisogno eh) mi diverto a cambiare ROM e questa la trovo quasi perfetta
    Lavoreremo alla navbar.
    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Io ho messo le Nano, ma puoi mettere qualunque delle PA dalle nano in su

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io uso le pico più pa camera, tutto ok.
    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Non so se osare l'app fauxsound.. Come si comporta?
    Installa il linear 3.2 e usufruisci del config gratuitamente senza acquistare nessuna applicazione
    Ultima modifica di hottix; 12-10-14 alle 15:00
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    pado11 (12-10-14),Simoxine (12-10-14)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio

    Installa il linear 3.2 e usufruisci del config gratuitamente senza acquistare nessuna applicazione
    Ma il linear sulla rom non è ottimizzato per la rom stessa?installando il 3.2(che ho usato fino ad oggi su slimkat)non andrei a perdere il lavoro specifico fatto per la rom?
    L'app l'avevo già comprata mesi fa in ogni caso quindi non sarebbe un problema!

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ma il linear sulla rom non è ottimizzato per la rom stessa?installando il 3.2(che ho usato fino ad oggi su slimkat)non andrei a perdere il lavoro specifico fatto per la rom?
    L'app l'avevo già comprata mesi fa in ogni caso quindi non sarebbe un problema!
    Il "motore" è lo stesso, comprese patch i2c, ultimo linaro, ottimizzazioni memoria adattate da msm8960pro (moto x), etc.. ... non è semplicemente uno stock migliorato come ho letto in giro
    Quello della rom è solamente sprovvisto di driver faux, dt2w, gamma e uv... backlight dimmer è presente.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6157601
    Ultima modifica di hottix; 12-10-14 alle 17:21
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    Simoxine (12-10-14)

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Il "motore" è lo stesso, comprese patch i2c, ultimo linaro etc... non è semplicemente uno stock migliorato come ho letto in giro
    Quello della rom semplicemente è sprovvisto di driver faux, dt2w, gamma e uv... backlight dimmer è presente.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6157601
    Ah bene bene allora corro a flasharlo

    Grazie per il chiarimento!

  8. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aver capito...ma rileggendo i post qui e su xda si sono rinconfuse le idee La linearboost 1.3. GE è quella "simile" alla stock senza features ? Mentre l ultima versione della rom con tutte le personalizzazioni è la linearboost 1.2 ? Grazie

  9. #86
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Pensavo di aver capito...ma rileggendo i post qui e su xda si sono rinconfuse le idee La linearboost 1.3. GE è quella "simile" alla stock senza features ? Mentre l ultima versione della rom con tutte le personalizzazioni è la linearboost 1.2 ? Grazie
    Io ho messo la 1.3 GE e comprende le personalizzazioni elencate in prima pagina

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simoxine per il post:

    Crostantin (12-10-14),Tex99 (12-10-14)

  11. #87
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Il "motore" è lo stesso, comprese patch i2c, ultimo linaro, ottimizzazioni memoria adattate da msm8960pro (moto x), etc.. ... non è semplicemente uno stock migliorato come ho letto in giro
    Quello della rom è solamente sprovvisto di driver faux, dt2w, gamma e uv... backlight dimmer è presente.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6157601
    Ho detto io che è stock migliorato, ma non ne capisco molto eh, lo trovo migliore dello stock questo si
    Sorry
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

    Crostantin (12-10-14)

  13. #88
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ho detto io che è stock migliorato, ma non ne capisco molto eh, lo trovo migliore dello stock questo si
    Sorry
    Ahahah... ma non era una critica
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    Crostantin (12-10-14),dubledude (12-10-14)

  15. #89
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    allora, ci sono da chiarire un paio di punti :-)...
    innanzitutto, la lista delle feat c'è ed è aggiornata (forse mancava blacklist)...abbiamo messo pure la gallery con una serie di screenshot così da intuire tutte le possibilità che offre la ROM...ora se non trovate una feat scritta nella lista ok (qualcuno ha chiesto quindi metterò le "coordinate" di tutte le feat), ma è tutto scritto :-)...ora non ho aggiornato la descrizione con l'ultima strada intrapresa però le informazioni ci sono ;-)

    con la 1.3 abbiamo deciso di chiamare la ROM come linearboost-GE (google edition) per dare l'idea di una factory release con tutte le feat elencate e senza le app open-source...lo stile, non ho problemi a dirlo, è liberamente ispirato da AOSPA e Velocity...è la mia interpretazione di android...
    vorremo anche rilasciare un'altra versione della Linearboost (interpretazione di @hottix) con un menu classico con tutte le feat incorporate...

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    No, è molto vicina alla stock come rom. Ha delle funzioni per il doppio tap per risvegliare il terminale che non ho ben capito come funzionano, ma sono interessanti.
    ci sono molte feat: notifiche losckscreen, shortcut, LED, Heads UP, navigation ring, Volume Rocker, double tap, etc.... non sono poche
    doppio tocco sulla barra in alto spegne lo schermo, doppio tocco sul lucchetto della lockscreen spegne lo schermo...per altro chiedi che qualcuno risponde sempre

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ci sono delle gapps consigliate per questa rom?

    Che impostazioni audio sono settate sul linear di default della rom?
    le gapps sono completamente casuali...l'unica differenza può cambiare sui DPI, ma si parla di nexus 5, quindi vai tranquillo...
    volendo le PA perché c'è il backup automatico, al momento dell'aggiornamento della ROM...l'importante è che siano almeno di settembre

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Io sono un Purty-ano da inizio luglio ormai...monto ancora la versione del 21/07, figurati!

    Per non cadere in OT, torno a parlare della LineaBoost che ho provato giusto questa settimana prima la v1.2 e successivamente la v1.3 ripartendo completamente da zero...
    Dopo i primi problemi di inizio settimana (prontamente assistito da Constantine che ringrazio nuovamente), con la nuova versione ho utilizzato le PA GApps MINI e non ho riscontrato problemi o tempi veramente troppo biblici al boot...
    La ROM è veramente buona, leggera veloce e funzionale...non ha molte personalizzazioni ma, come dicevo appena sopra sono un appassionato della Purity, quindi non cerco chissà quali funzioni particolari...la mia ricerca si incentra in particolare su fluidità e batteria!...
    Riguardo i consumi, una settimana forse è un tempo ancora troppo limitato, ma i presupposti sono molto molto buoni! La fluidità nulla da invidiare alla mia Purity con runtime ART!
    Trovo però una mancanza che con il mio utilizzo e le mie abitudini reputo fondamentale...nonostante possa sembrare una sciocchezza: il tasto "blocca schermo" sulla navbar...per me è indispensabile! ...d'accordo il "doppio tocco sulla barra delle notifiche" ma è più scomodo...nonostante le mie mani (che reputo grandi), l'N5 con i sui 5 pollici non rende troppo agevole e veloce tale operazione...

    Sostanzialmente, sono tornato alla mia amata Purity, ma seguo e continuerò a farlo, il già ottimo lavoro di Constantine ed Hottix, in attesa di nuove implementazioni e migliorie...ed ovviamente in attesa del ormai (credo) imminente arrivo di Android L che, stilisticamente non mi piace molto almeno per ora...ma se questo è il futuro del robottino, meglio abituarsi, sperando che le novità non facciano rimpiangere l'estetica delle vecchie versioni.

    Buona domenica a tutti...
    ai tempi biblici abituati perché sarà sempre così salvo grossi aggiornamenti (che ancora non sono apparsi nel progetto master)...it's ART baby ...non ho più personalizzazoni di purity ma di certo non ne ho poche , forse la somma delle feat è la stessa...ovviamente sulla scelta della ROM è "degustibus" ognuno mette ciò che vuole :-D

    hai provato la combo: powermenu su un anello del ring e sleep nel powermenu??



    cmq, Crostantin (chiaramente plagiato il mitico Constantine)
    Ultima modifica di Crostantin; 12-10-14 alle 21:27

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

    pado11 (12-10-14),Simoxine (12-10-14)

  17. #90
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Il "motore" è lo stesso, comprese patch i2c, ultimo linaro, ottimizzazioni memoria adattate da msm8960pro (moto x), etc.. ... non è semplicemente uno stock migliorato come ho letto in giro
    Quello della rom è solamente sprovvisto di driver faux, dt2w, gamma e uv... backlight dimmer è presente.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6157601
    Mi spieghi come mai avete scelto di togliere alcune features dal kernel? Non andava bene il Linear?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy