CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[ROM+KERNEL][4.4.4][AOSP] Linearboost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    No, è molto vicina alla stock come rom. Ha delle funzioni per il doppio tap per risvegliare il terminale che non ho ben capito come funzionano, ma sono interessanti.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa sera (notte va :P) la ROM dopo tanto tempo che non mi cimentavo nel montare una ROM nuova. Che dire, per ora mi sembra veramente stupenda, dire che è fluida è offensivo! Schizza come un fulmine! Complimenti davvero per l'ottimo lavoro.
    Avrei solo una domanda da fare: non sono stato in grado di mettere le shortcut sull'anello della lockscreen (come in foto 3 per intenderci), qualcuno saprebbe darmi una mano? :\
    Grazie in anticipo

    PS: Consiglio di aggiornare il primo post con la versione 1.3

    EDIT: Grazie ho risolto, sarà stato il sonno di ieri notte :P. Per chi avesse lo stesso problema come me la procedura per inserire le icone nell'anello della lockscreen è questa: Impostazioni/Accessibilità e Gesti/Azioni Slider
    Ultima modifica di R4id3n; 12-10-14 alle 10:47

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle gapps consigliate per questa rom?

    Che impostazioni audio sono settate sul linear di default della rom?
    Ultima modifica di Simoxine; 12-10-14 alle 10:44

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ci sono delle gapps consigliate per questa rom?

    Che impostazioni audio sono settate sul linear di default della rom?
    In prima pagina
    Io ho messo le rastagapps

    Il lineare default della ROM non ha tutte le feature del linear standalone diciamo
    È solo uno stock migliorato
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

    Simoxine (12-10-14)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    In prima pagina
    Io ho messo le rastagapps

    Il lineare default della ROM non ha tutte le feature del linear standalone diciamo
    È solo uno stock migliorato
    Vedere un fedele alla purity da queste parti rafforza la mia convinzione di provare la rom
    Ho messo in download il tutto

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Vedere un fedele alla purity da queste parti rafforza la mia convinzione di provare la rom
    Ho messo in download il tutto
    Io sono un Purty-ano da inizio luglio ormai...monto ancora la versione del 21/07, figurati!

    Per non cadere in OT, torno a parlare della LineaBoost che ho provato giusto questa settimana prima la v1.2 e successivamente la v1.3 ripartendo completamente da zero...
    Dopo i primi problemi di inizio settimana (prontamente assistito da Constantine che ringrazio nuovamente), con la nuova versione ho utilizzato le PA GApps MINI e non ho riscontrato problemi o tempi veramente troppo biblici al boot...
    La ROM è veramente buona, leggera veloce e funzionale...non ha molte personalizzazioni ma, come dicevo appena sopra sono un appassionato della Purity, quindi non cerco chissà quali funzioni particolari...la mia ricerca si incentra in particolare su fluidità e batteria!...
    Riguardo i consumi, una settimana forse è un tempo ancora troppo limitato, ma i presupposti sono molto molto buoni! La fluidità nulla da invidiare alla mia Purity con runtime ART!
    Trovo però una mancanza che con il mio utilizzo e le mie abitudini reputo fondamentale...nonostante possa sembrare una sciocchezza: il tasto "blocca schermo" sulla navbar...per me è indispensabile! ...d'accordo il "doppio tocco sulla barra delle notifiche" ma è più scomodo...nonostante le mie mani (che reputo grandi), l'N5 con i sui 5 pollici non rende troppo agevole e veloce tale operazione...

    Sostanzialmente, sono tornato alla mia amata Purity, ma seguo e continuerò a farlo, il già ottimo lavoro di Constantine ed Hottix, in attesa di nuove implementazioni e migliorie...ed ovviamente in attesa del ormai (credo) imminente arrivo di Android L che, stilisticamente non mi piace molto almeno per ora...ma se questo è il futuro del robottino, meglio abituarsi, sperando che le novità non facciano rimpiangere l'estetica delle vecchie versioni.

    Buona domenica a tutti...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Io sono un Purty-ano da inizio luglio ormai...monto ancora la versione del 21/07, figurati!

    Per non cadere in OT, torno a parlare della LineaBoost che ho provato giusto questa settimana prima la v1.2 e successivamente la v1.3 ripartendo completamente da zero...
    Dopo i primi problemi di inizio settimana (prontamente assistito da Constantine che ringrazio nuovamente), con la nuova versione ho utilizzato le PA GApps MINI e non ho riscontrato problemi o tempi veramente troppo biblici al boot...
    La ROM è veramente buona, leggera veloce e funzionale...non ha molte personalizzazioni ma, come dicevo appena sopra sono un appassionato della Purity, quindi non cerco chissà quali funzioni particolari...la mia ricerca si incentra in particolare su fluidità e batteria!...
    Riguardo i consumi, una settimana forse è un tempo ancora troppo limitato, ma i presupposti sono molto molto buoni! La fluidità nulla da invidiare alla mia Purity con runtime ART!
    Trovo però una mancanza che con il mio utilizzo e le mie abitudini reputo fondamentale...nonostante possa sembrare una sciocchezza: il tasto "blocca schermo" sulla navbar...per me è indispensabile! ...d'accordo il "doppio tocco sulla barra delle notifiche" ma è più scomodo...nonostante le mie mani (che reputo grandi), l'N5 con i sui 5 pollici non rende troppo agevole e veloce tale operazione...

    Sostanzialmente, sono tornato alla mia amata Purity, ma seguo e continuerò a farlo, il già ottimo lavoro di Constantine ed Hottix, in attesa di nuove implementazioni e migliorie...ed ovviamente in attesa del ormai (credo) imminente arrivo di Android L che, stilisticamente non mi piace molto almeno per ora...ma se questo è il futuro del robottino, meglio abituarsi, sperando che le novità non facciano rimpiangere l'estetica delle vecchie versioni.

    Buona domenica a tutti...
    Imposta lo screen off al posto della scorciatoia nel navring...anche più bello esteticamente del tasto in nav...e al primo avvio impiega tempo perche ha art impostato già..

    Quando la purity non viene aggiornata (non che ne abbia bisogno eh) mi diverto a cambiare ROM e questa la trovo quasi perfetta
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho messo le Nano, ma puoi mettere qualunque delle PA dalle nano in su

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non so se osare l'app fauxsound.. Come si comporta?

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Imposta lo screen off al posto della scorciatoia nel navring...anche più bello esteticamente del tasto in nav...e al primo avvio impiega tempo perche ha art impostato già..

    Quando la purity non viene aggiornata (non che ne abbia bisogno eh) mi diverto a cambiare ROM e questa la trovo quasi perfetta
    Espediente già sperimentato con altre ROM, ma personalmente preferisco il tasto in NavBar...mica è una critica alla ROM, solo una considerazione personale...
    Si si, so che ART è il runtime predefinito e che è più lento al boot...il problema è già stato trattato qualche post fa...e poi si è trovata una soluzuone alternativa, grazie cmq...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy