Appena fatto reboot... ;)
Visualizzazione stampabile
Appena fatto reboot... ;)
Non ne capisco il senso della % vicino all'orario...è meglio a sx dell'icona e con center clock...
per visualizzare la percentuale all'interno dell'icona, installate questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
funziona benissimo anche su Lollipop.
Allegato 128416
altrimenti installate:
https://play.google.com/store/apps/d...orn.beta&hl=it
Attivate l'opzione di visualizzazione dell'icona batteria nella barra di stato.
Verrà visualizzata a sinistra.
Allegato 128418
sei sicuro, hai provato?
devo riflashare anche le gapps e/o superSU oltre l'aggiornamento della rom? oltre al kernel linear si può flashare in alternativa anche il code blue? (mi trovavo molto bene quando lo flashavo insieme alla purity KK)
Sì le istruzioni dicono chiaramente di flashare la build e le gapps. Io ho flashato il Linear. Dalle 21:30 di ieri ora mi trovo a 80% di batteria quando con lo stesso uso di queste ore con la stock sarei a 50. Presto per giudicare, ma mi sto preoccupando che l'indicatore non funzioni bene..... rotfl
A quanto pare proverò anche questa... Vediamo se compete con la Cataclysm ahah
Ovviamente, la prima cosa che ho fatto dopo aver visto la nuova percentuale
Dipende come aggiorni la ROM, se la flashi direttamente senza wipe (che sarebbe la procedura corretta visto che i wipe li fa in automatico) allora basta cosi, se invece fai wipe cache dalvik e system devi riflashare tutto. Il code blues va bene, ma i consumi sono alti
Messa su la rastakat. Mi piace di più la Cataclysm, senza dubbio.
Non puoi fare raffronti sulla batteria dopo quanto? 2-3 ore??..ci vogliono almeno 2cicli di ricarica(o quanto meno una giornata tipica), prima di dire come si comporta una rom nella batteria...siete sempre un pò troppo veloci a dar giudizio su questo punto, è una cosa che ho notato in molti...
Ragazzi avrei una domanda da farvi...io uso questa rom e sono soddisfattissimo....l unico problema che ho e che io uso la fotocamera di google ed uso l hdr....ma ho notato che nelle aosp che ho provato nn funge...come mai!?ce qualche soluzione per farla funzionare perche uso molto l hdr e mi darebbe fastidio non utilizzarla...grazie in anticipo x le risposte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hdr è questione di gapps, le librerie per farla funzionare devono risiedere in quest'ultime. Ad ogni modo installando le banks gapps del 23, che trovi sullo stesso sito di download della ROM, e scaricando da play store google camera, ti ritrovi la funzione e risolvi il problema. Appena fatta una prova.
Grazie tex...ho fatto come detto da te e tutto funge!!!;)
Secondo giorno di utilizzo: stiamo arrivando ai livelli che avevo con la purity+kernel code blue per quanto riguarda l'autonomia, penso che tra qualche ciclo arrivi tranquillamente a pareggiare i consumi che avevo. Ho notato però un livello basso della cassa altoparlante, e neanche con l'app N5 volume booster riesco a rimediare, qualche consiglio? (come kernel uso il linear)
proverò a metterci le mani sopra e a chiedere nel topic apposito, grazie ;)
[quote name="IdolMaster" post=6350632]proverò a metterci le mani sopra e a chiedere nel topic apposito, grazie ;)[/QUOTE]
Vai su etc/linear.conf lo apri con editore di testo e setti su la mod audio su loudness...togliendo il numero che se non erro e 2 (stock) e metti il numero 3 e salvi....al riavvio sentirai la differenzaSpoiler:
Ho risolto il mio "problema" con l'audio. Sempre con il programma N5 volume booster ho reimpostato i valori stock di lollipop e poi flashato quelli modificati. Molto probabilmente avevo un po' rincoglionito il mio telefono con troppi flash di rom e kernel.
Ciao a tutti. :) Qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona il Wifi con protocollo PEAP?
Oggi uscirà una nuova versione basata su 5.0.1. ;)
Nuova build disponibile. Cambiata solo la versione di android. Ora è 5.0.1 ;)
Nuova build disponibile. ;)
vado subito!!!!...:D
Mi consigliate qualche kernel? La rom monta lo stock e non mi piace tanto :D
L'ho usato fino ad oggi sulla linearboost ma visto che hanno fermato lo sviluppo ho voluto cambiare ;)
Non perchè non sia ottimo, anzi, ma perchè mi piace cambiare spesso anche se tutto funziona alla meraviglia..ho flashato l'uber..non l'ho mai provato prima d'ora!
Vediamo :)
Edit. Fermato lo sviluppo della linearboost intendevo..ma qui siamo OT
Ottima Rom! :cool: :)
Ciao, desideravo sapere se e come sia possibile utilizzare google now all'estrema sinistra delle schermate.
Cioè, c'è già appena si scarica oppure lo scarica poi dal Play store?
Grazie mille!!
Mi sa che questa è la mia ROMl!! ;O))
Non amo ROM troppo sofisticate che poi ammazzano la batteria......