Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao, desideravo sapere se e come sia possibile utilizzare google now all'estrema sinistra delle schermate.
Cioè, c'è già appena si scarica oppure lo scarica poi dal Play store?
Grazie mille!!
Mi sa che questa è la mia ROMl!! ;O))
Non amo ROM troppo sofisticate che poi ammazzano la batteria......
Per avere google now sulla sinistra, ti basta scaricare "avvio applicazioni now" dal play store, lo imposti come launcher predefinito e attivi google now. ;)
-
Manin questa ROM non c è l opzione per dar accendere il led di notifica quando io tel è in carica??
-
Quote:
kekkopf
Manin questa ROM non c è l opzione per dar accendere il led di notifica quando io tel è in carica??
No..
Ti ho messo thanks per sbaglio. :D :D :D
-
oooppsss...
va bene non avere troppe cose sulla ROM, ma l'opzione per accendere il led di notifica quando il tel è in carica mi sembra una cosa base o sbaglio? Almeno io la penso così ma non per questo la ROM è scarsa, anzi.
-
Quote:
bix66
oooppsss...
va bene non avere troppe cose sulla ROM, ma l'opzione per accendere il led di notifica quando il tel è in carica mi sembra una cosa base o sbaglio? Almeno io la penso così ma non per questo la ROM è scarsa, anzi.
Usa Lightflow, puoi scegliere, quale e notidica vuoi vedere e di che colore deve avere il led.....
-
Hai ragione felix7417, pero' su alcune preview di L non funzionavano molto bene queste app per la gestione del led.
Provo e riporto.
-
Quote:
bix66
Hai ragione felix7417, pero' su alcune preview di L non funzionavano molto bene queste app per la gestione del led.
Provo e riporto.
io la stò usando e va benissimo...devi tener conto che l app, con la preview non era ancora compatibile con Lollipop, cosa che è avvenuta dopo...
-
Benissimo, allora lo scarico e lo setto.
Al tempo in cui tenevo le preview ho praticamente provato tutte le app di gestione del led. ;O))
E grazie al team per la ROM!!
-
Nuova build disponibile. ;)
-
-
Quote:
SPAstef
Changelog?
***2014-12-19***
- platform/frameworks/base - platform/packages/apps/settings:
.status bar battery percentage: option for percentage inside icon
- platform/vendor/lge:
.hammerhead: binaries LRX22C
-
Grazie! Appena fatto flash pulito pulito che con l'altra versione mi ero dimenticato di deflaggare System nella Mount della TWRP e mi dava qualche problemino....
Ora cerco un buon kernel che vada bene con la ROM e che abbia la gestione di FauxSound ;O))
Edit: Riscontro un problema con la ROM....
Praticamente non riesco a copiare da Nexus a PC (Win 7) i salvataggi fatti con la TWRP.
Inizia la copia del file ma quando arriva a circa 15 minuti (stimati) dalla fine si blocca il Nexus e non c'è modo di portare a termine la copia....
Non capisco...non mi è mai capitato.
Ho provato sia con kernel stock che con Code_Blu ma non cambia nulla.
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
bix66
Grazie! Appena fatto flash pulito pulito che con l'altra versione mi ero dimenticato di deflaggare System nella Mount della TWRP e mi dava qualche problemino....
Ora cerco un buon kernel che vada bene con la ROM e che abbia la gestione di FauxSound ;O))
Edit: Riscontro un problema con la ROM....
Praticamente non riesco a copiare da Nexus a PC (Win 7) i salvataggi fatti con la TWRP.
Inizia la copia del file ma quando arriva a circa 15 minuti (stimati) dalla fine si blocca il Nexus e non c'è modo di portare a termine la copia....
Non capisco...non mi è mai capitato.
Ho provato sia con kernel stock che con Code_Blu ma non cambia nulla.
Avete qualche consiglio?
Non credo che sia un problema della ROM, ma del protocollo mtp. Purtroppo l'mtp ha grossi limiti quando deve trasferire files di grandi dimensioni oppure in gran numero. La soluzione sarebbe il mass storage, ma purtroppo il nostro device non lo supporta e quindi dobbiamo accontentarci dell'mtp. L'unica cosa che puoi fare è continuare a provare. Se la barra del progresso si blocca non preoccuparti, lascialo lì a continuare a lavorare per qualche minuto, i nandroid sono pesanti. Se proprio non va, riavvia PC e telefono. A volte aiuta.
-
Con il nuovo aggiornamento se andate: Menu impostazioni-->Rastapop-->Status Bar, vi appare un messaggio di errore, per ovviare e se vi capita, andate: Menu impstazioni-->APP-->TUTTE-->scorrete fino a impostazioni, cliccate, e poi cliccate su CANCELLA DATI
-
Quote:
felix7417
Con il nuovo aggiornamento se andate: Menu impostazioni-->Rastapop-->Status Bar, vi appare un messaggio di errore, per ovviare e se vi capita, andate: Menu impstazioni-->APP-->TUTTE-->scorrete fino a impostazioni, cliccate, e poi cliccate su CANCELLA DATI
A me nessun errore. Hai fatto un flash pulito?
-
Quote:
8balls
A me nessun errore. Hai fatto un flash pulito?
be no, ho installato sulla precedente...infatti ho scritto "se succede", Rascarlo ha dato una spiegazione di ciò sul thread xda...;)...
-
Quote:
felix7417
be no, ho installato sulla precedente...infatti ho scritto "se succede", Rascarlo ha dato una spiegazione di ciò sul thread xda...;)...
Prova con flash pulito e facci sapere se compare ancora l'errore. [emoji6]
-
Quote:
wmet
Non credo che sia un problema della ROM, ma del protocollo mtp. Purtroppo l'mtp ha grossi limiti quando deve trasferire files di grandi dimensioni oppure in gran numero. La soluzione sarebbe il mass storage, ma purtroppo il nostro device non lo supporta e quindi dobbiamo accontentarci dell'mtp. L'unica cosa che puoi fare è continuare a provare. Se la barra del progresso si blocca non preoccuparti, lascialo lì a continuare a lavorare per qualche minuto, i nandroid sono pesanti. Se proprio non va, riavvia PC e telefono. A volte aiuta.
Grazie mille!
La cosa molto strana è che con N5X questa cosa non capita. Infatti ora sono tornato, mio malgrado, a quella ROM...
La rastapop l'ho installata dopo aver messo baseband e radio 5.0.1, fatto tutti i wipe necessari ed aver flaggato/deflaggato (che brutto italianizzare i termini inglesi...) quello che era da fare...
Appena ho un pò di tempo metto su l'ultima versione, rifacendo tutto x benino, e provo con i tuoi consigli xchè la rastapop è proprio la rom che fa x me!
-
Quote:
8balls
Prova con flash pulito e facci sapere se compare ancora l'errore. [emoji6]
..da installazione pulita, niente errore ;)
-
Comunque rascarlo si sta già muovendo per aggiornare a 5.0.2. #staytuned :)
-
Quote:
bix66
Grazie mille!
La cosa molto strana è che con N5X questa cosa non capita. Infatti ora sono tornato, mio malgrado, a quella ROM...
La rastapop l'ho installata dopo aver messo baseband e radio 5.0.1, fatto tutti i wipe necessari ed aver flaggato/deflaggato (che brutto italianizzare i termini inglesi...) quello che era da fare...
Appena ho un pò di tempo metto su l'ultima versione, rifacendo tutto x benino, e provo con i tuoi consigli xchè la rastapop è proprio la rom che fa x me!
Non so se la ROM può in qualche modo alleviare leggermente il problema, non credo.. Ma rimane comunque una cosa estremamente random. Se lo fai spesso, prima o poi ti succederà con qualsiasi ROM. Sempre ammesso che il problema sia effettivamente quello del protocollo di trasferimento dati.
-
Nuova build disponibile, è cambiata solo la versione di android. Ora si è passati a 5.0.2. ;)
Aggiornato 2° post. :)
-
Domanda...quindi è nuovamente variata la baseband e la radio? Grazie mille
Edit - Ho installato nuovamente la ROM, ancora la vecchia versione per provare nuovamente la gestione della copia dei file di grandi dimensioni da nexus a pc.
Col kernel stock ora va bene.....
Allora è colpa del kernel???
Ora metto su la nuova versione poi provo un altro kernel sperando che non mi crei nuovamente problemi con la coppia dei file....
-
Per aggiornare da una versione vecchia è possibile fare wipe cache e dalvik oppure ci vuole un'installazione pulita?
-
Quote:
Petros98
Per aggiornare da una versione vecchia è possibile fare wipe cache e dalvik oppure ci vuole un'installazione pulita?
Prova ad installare facendo prima wipe cache e dalvik (non dovrebbe dare problemi), in caso di messaggi di errore fai un'installazione pulita...
-
Quote:
8balls
Comunque penso che qui siamo OT [emoji14]
Esiste il thread apposito per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
Cancello gli OT ;)
@8balls rifai il tuo post che l'altro l'ho cancellato 😁
Sono da telefono e non riesco a ripristinare
-
Quote:
stefanofas
Prova ad installare facendo prima wipe cache e dalvik (non dovrebbe dare problemi), in caso di messaggi di errore fai un'installazione pulita...
Fatto con flash sporco ma non va come gli altri aggiornamenti della Rom. Penso si debba fare un bel flash pulito.
-
Quote:
bix66
Non ho capito... Scusate :0))
La baseband non é inclusa nelle custom ROM. Per aggiornarlo hai 2 modi: flashare la factory e flashare la ROM oppure può flashare solo la radio. ;)
-
Quote:
8balls
La baseband non é inclusa nelle custom ROM. Per aggiornarlo hai 2 modi: flashare la factory e flashare la ROM oppure può flashare solo la radio. ;)
Grazie mille. Si si so che baseband e radio normalmente non sono compresi nella ROM, desideravo solo sapere se oltre alla versione erano stati modificati baseband e radio. Grazie mille cerco nelle apposite discussioni. Fine ot.
-
Quote:
bix66
Fatto con flash sporco ma non va come gli altri aggiornamenti della Rom. Penso si debba fare un bel flash pulito.
Qualcuno è riuscito a mettere la nuova build?
Come vi trovate?
Grazie
-
Quote:
bix66
Qualcuno è riuscito a mettere la nuova build?
Come vi trovate?
Grazie
Messa ieri. Al top come sempre. [emoji6]
-
Quote:
8balls
Messa ieri. Al top come sempre. [emoji6]
Fatto anche io un flash bello pulito e va benissimo.
-
Rascarlo è attivo in questo Thread?
-
Quote:
dartho19
Rascarlo è attivo in questo Thread?
Rascarlo lo trovi solo su xda e google+. Perché?
-
Per curiosità, uso le sue rom da quando avevo il caro vecchio galaxy nexus, volevo fargli i complimenti per quanto riguarda questa ultima rom per nexus5, sono rimasto sbalordito dal consumo batteria in idle, si parla di 1% l'ora... Mai visto niente del genere su nessun altra rom.
-
Salve ragazzi monto l'ultima versione della rom, ma nelle impostazioni - RastaPop vado in statusbar e mi da errore.. L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo.. Ovviamente prima con le altre nn avevo il problema.. Ho provato a riflashare pulita ma niente..
-
Quote:
fabioantonio99
Salve ragazzi monto l'ultima versione della rom, ma nelle impostazioni - RastaPop vado in statusbar e mi da errore.. L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo.. Ovviamente prima con le altre nn avevo il problema.. Ho provato a riflashare pulita ma niente..
Vai in impostazioni, app, tutte, impostazioni e fai elimina dati
-
Quote:
Dema1995
Vai in impostazioni, app, tutte, impostazioni e fai elimina dati
Ok tutto risolto grazie :-)
-
Nuova Build 31/12
Changelog:
- platform/frameworks/base - platform/packages/apps/settings:
.volume rocker music controls
.make status bar brightness control work with automatic brightness enabled
- platform/vendor/rascarlo:
.update telephony icons
Auguri a tutti! [emoji14]
Domani cancello questo piccolo OT.
-
Ho questa rom da oggi pomeriggio con il kernel elementalx aosp 5.0.1/5.0.2 ma si surriscalda la parte alta dove c'è la fotocamera. È normale? Cosa devo cambiare?