io tutto bene ...
non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti rispetto a quella prima, boh
okok... intanto mi chiedo:
il segnale è peggiorato o ti basi solo sul grafico?
hai usato 4g o 3g?
AlessandraSPlus (05-04-15)
Più sul grafico, il peggioramento effettivo non è poi così eclatante.
Per questo mi sembra strano. Ma ho problemi di battery drain ed escludendo il resto, può essere dovuto solo a quello... 4g prevalente comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
una bella gatta da pelare ...
non ho proprio idea ...
non credo sia la radio ( fai bene comunque a provarne un'altra).
magari con gsam battery riesci a capire meglio il problema[/QUOTE]
Provo Gsam. Comincio a pensare ad un guasto hardware (ho avuto lo smartphone in assistenza, finora. Magari per aggiustare una cosa ne hanno rotta un'altra -.-), però in caso di guasto hardware credo che il segnale dovrebbe essere completamente assente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno, stamattina volevo cambiare la Radio del mio Nexus 5 su cui monto l'ultima nightly della CM12.1 quella del 04/05/2015 perchè penso di avere diversi problemi di ricezione con la WIND, ho scaricato lo zip di Morrigan91 relativo all'ultima radio LP disponibile, la m8974a-2.0.50.2.25.
ho un problema però, quando la flasho con la TWRP il telefono rimane fisso sul logo cyanogen e se riavvio non ottengo risultati, mi tocca riflashare la rom per poterlo utilizzare. sbaglio qualcosa? potrebbe essere lo zip che non va bene?
Grazie in anticipo.
EDIT: problema risolto, era lo zip che non andava bene, ne ho preso un altro della stessa baseband su XDA e funziona.
Ultima modifica di mash384; 04-05-15 alle 17:33 - Motivo: problema risolto
Sei su caf o non caf? Mi pare strano perchè comunque lo zip ha 130 download e nessuno si è mai lamentato, a me personalmente funziona ma su cm non ho provato. Comunque c'è da dire che cm con radio e bl un po' di cavolate le ha fatte eh.. Lo zip della cm flasha e richiede un determinato bl ed una determinata radio
Xiaomi Mi11
il mio nexus ha la cm12.1 non CAF, però ti ripeto ho preso la stessa radio dal 3d di XDA l'ho flashato e funzionaSto provando a cambiare radio perché nella mia zona lavorativa EXPO ho notevoli problemi, ma sto constatando oggi che è il 4g che non vuole saperne!