Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Le gapps sono comprese nella rom o devo scaricarle a parte? Se sì, dove/quali?
Devi scaricarle a parte, sono in prima pagina, e se il link non va scarica quelle paranoie CGE io ho provato e funzionano, intendo quelle alpha :)
-
Quote:
Maswa
A parte, nel primo post trovi tutto
-
Quote:
Maswa
Nel primo post sotto il download della ROM c'è quello per le gapps. Le ultime sono del 9/11 e sono anche quelle consigliate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io per la primissima release avevo usato le 7 11, ora scarico le ultime, magari son diverse xD
-
Ragazzi, sono dovuto tornare alla vecchia pizza :(
Ho diversi problemi dovuti alle installazioni di alcune applicazioni, Nova soprattutto, mi esce il messaggio di memoria esaurita! Nemmeno con titanium...
-
Quote:
AldoZen
Ragazzi, sono dovuto tornare alla vecchia pizza :(
Ho diversi problemi dovuti alle installazioni di alcune applicazioni, Nova soprattutto, mi esce il messaggio di memoria esaurita! Nemmeno con titanium...
Strano :/ hai fatto un full wipe? Sei in multirom?
Quote:
Maswa
Io per la primissima release avevo usato le 7 11, ora scarico le ultime, magari son diverse xD
Si installa quelle del 9/11 son le più aggiornate! :)
-
2 allegato(i)
Quote:
DjAndrews91
Strano :/ hai fatto un full wipe? Sei in multirom?
Yes, ho fatto il full wipe, dalvik, cache, system e data. Non sono in multirom. Come recovery ho la TWRP.
Tentando il ripristino da Titanium ho questo:
http://i.imgur.com/7DMMvBX.png
Mentre installando da playstore ho questo:
http://i.imgur.com/2DkfF8u.png
Quale può essere la causa?
-
Non è che hai veramente esaurito lo spazio? XD Da impostazioni/memoria com'è la situazione?
Hai per caso usato lucky patcher? Il problema potrebbe essere anche quello, o la twrp che con lollipop non da il giusto comando per eseguire il format.. Da quanto so ci dovrebbe essere 1 aggiornamento per questo..
-
Quote:
DjAndrews91
Hai per caso usato lucky patcher? Il problema potrebbe essere anche quello, o la twrp che con lollipop non da il giusto comando per eseguire il format.. Da quanto so ci dovrebbe essere 1 aggiornamento per questo..
non so nemmeno cosa sia lucky patcher, ma ho controllato la TWRP e avevo la 2.8.0.1, ora ho aggiornato alla 2.8.1.0. Stasera o domani riproverò a flashare tutto.
Sempre grato! ;)
-
Quote:
AldoZen
non so nemmeno cosa sia lucky patcher, ma ho controllato la TWRP e avevo la 2.8.0.1, ora ho aggiornato alla 2.8.1.0. Stasera o domani riproverò a flashare tutto.
Sempre grato! ;)
Si potrebbe essere questo.. Io con la 2.8.1 non ho avuto problrmi
-
Ragazzi nuova build in lavorazione! A sto giro ci saranno parecchie aggiunte e migliorie ;) :) iniziamo ad abbandonare lo status stock ahahah
-
scusate la domanda banale, per quali devices è compatibile?
-
Quote:
NoferiA
scusate la domanda banale, per quali devices è compatibile?
Nexus 5 :)
-
Quote:
agd
Nexus 5 :)
ovviamente ;) , speravo in una risposta diversa!:D
-
Quote:
NoferiA
ovviamente ;) , speravo in una risposta diversa!:D
Per che device ti serviva?
Ma la pizzadroid é solo per nexus 5
-
-
Quote:
NoferiA
utopizzavo un Note2
No, vedi nella sezione per il note 2 cosa c'è :)
-
Quote:
NoferiA
utopizzavo un Note2
Per note 2 non è ancora presente nemmeno una custom rom abbastanza "importante" di lollipop.
Qua in forum non c'è nulla. Su xda c'è solo questa, prova a vedere se te gusta Android 5.0 Lollipop ROM by NameLess Communi… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
-
1 allegato(i)
Sono al secondo ciclo di carica, ma non capisco come mai i livelli della mia batteria non raggiungano quelli degli altri utenti :(
Inoltre è la seconda volta che guardando le statistiche viene riportato come sempre attiva la wifi, anche se ovviamente l'ho attivata da neanche un'ora..
È capitato a qualcuno??
Grazie in anticipo, aspetto come sempre la nuova versione :D
Allegato 127887
-
Quote:
Giammo1867
Sono al secondo ciclo di carica, ma non capisco come mai i livelli della mia batteria non raggiungano quelli degli altri utenti :(
Inoltre è la seconda volta che guardando le statistiche viene riportato come sempre attiva la wifi, anche se ovviamente l'ho attivata da neanche un'ora..
È capitato a qualcuno??
Allegato 127887
Se hai anche la voce varie hai il mio stesso problema, che non si é risolto con tanti cicli.. Sono convinto che con la prossima versione non ci saranno problemi grazie a djandrew :)
-
Quote:
Giammo1867
È capitato a qualcuno??
Allegato 127887
Quante ore si schermo hai totalizzato?
Quote:
agd
Se hai anche la voce varie hai il mio stesso problema, che non si é risolto con tanti cicli.. Sono convinto che con la prossima versione non ci saranno problemi grazie a djandrew :)
Comunque la prossima release sarà disponibile a partire da stasera! ;) C'è veramente parecchio lavoro a sto giro :D
E sto già iniziando a lavorare sulla prossima ;) fra poco vi posto il changelog :D
-
Quote:
DjAndrews91
Quante ore si schermo hai totalizzato?
Comunque la prossima release sarà disponibile a partire da stasera! ;) C'è veramente parecchio lavoro a sto giro :D
E sto già iniziando a lavorare sulla prossima ;) fra poco vi posto il changelog :D
Arrivo al massimo a 3 ore, e dopo avere staccato un'oretta fa il cell, ho guardato adesso che la voce varie non c'è più quindi chissà magari si é tolta con qualche ciclo in più . comunque grazie e non vedo l'ora di provare la prossima versione :)
-
Quote:
agd
Arrivo al massimo a 3 ore, e dopo avere staccato un'oretta fa il cell, ho guardato adesso che la voce varie non c'è più quindi chissà magari si é tolta con qualche ciclo in più . comunque grazie e non vedo l'ora di provare la prossima versione :)
Io sono arrivato ad un'ora e 15 minuti e sono sotto al 20%, con dati sempre attivi e bluetooth collegato all'lg g watch (ma non penso influisca più di tanto).
Dai che stasera proviamo la nuova versione, grazie ancora DjAndrews! :D
-
Spero di riuscire entro stasera! Inizio ad avere qualche dubbio XD comunque qua ci sono i miei consumi, 3g e WiFi sempre accesi tanta navigazione facebook e whatsapp
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3b214dad0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...83e06f5c97.jpg
-
Quote:
DjAndrews91
Mi 4 ore,magari riuscissi a farle io.. Ma ho notato che anche tu hai la voce varie a primo posto
-
DjAndrew ma non riesco a capire come mai alcune app con la tua rom non vanno mentre con altre si! Tra cui Nova e Hide app!
-
Djandrews stavo pensando, non é che la voce varie appare perché la ROM é basata sugli ultimi sorgenti e quindi magari il fix del WiFi non c'è.. Mi sembra difficile e parlo da ignorante, solo magari per capire :)
-
Quote:
agd
Djandrews stavo pensando, non é che la voce varie appare perché la ROM é basata sugli ultimi sorgenti e quindi magari il fix del WiFi non c'è.. Mi sembra difficile e parlo da ignorante, solo magari per capire :)
Che io sappia la rom è basata sui sorgenti aggiornati di Google, i più recenti insomma, quindi con il bugfix al WiFi ;)
-
Quote:
paolobroker
DjAndrew ma non riesco a capire come mai alcune app con la tua rom non vanno mentre con altre si! Tra cui Nova e Hide app!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io sto usando Nova senza problemi. Me ne aveva dati quando ho tentando di ripristinarla da un backup di titanium. Questa volta invece l'ho ripescata da playstore e funziona perfettamente.
-
Andrews, vorrei segnalarti che anche con questa Pizza 1.1 il client email stock non funziona: lo lancio, imposto i parametri dell'account e appena finito l'app va in crash e non si riapre più.
-
Quote:
AldoZen
Andrews, vorrei segnalarti che anche con questa Pizza 1.1 il client email stock non funziona: lo lancio, imposto i parametri dell'account e appena finito l'app va in crash e non si riapre più.
Quello non funziona perché i sorgenti di google non sono completi ;)
-
Ragazzi ho voluto far ritardare un po la nuova versione in quanto sono stati aggiornati ulteriormente i sorgenti aosp e ho aggiornato la rom con i file proprietari mancanti prelevati dalla stock, come il timeservice ad esempio ! La rom come stabilità e servizi ora dovrebbe essere al pari della stock, con ovviamente le migliorie e le modifiche che porta una rom custom! :) metto in test! :)
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi ho voluto far ritardare un po la nuova versione in quanto sono stati aggiornati ulteriormente i sorgenti aosp e ho aggiornato la rom con i file proprietari mancanti prelevati dalla stock, come il timeservice ad esempio ! La rom come stabilità e servizi ora dovrebbe essere al pari della stock, con ovviamente le migliorie e le modifiche che porta una rom custom! :) metto in test! :)
Forse è già stato detto, ma quando premo per chiudere tutti i recenti si blocca la ui di sistema
-
DjAndrews91 stiamo attendendo la nuova release con personalizzazioni!
-
Djandrews91 non per farti fretta o qualcosa del genere perché capisco tutti gli impegni quotidiani ecc... Ma che FI e hai fatto? XD
-
Ciao a tutti! Scusate, so che sono sparito in questi giorni! Ho deciso di accantonare momentaneamente lo sviluppo della rom per spostare il progetto verso un altra direzione! Vi aggiornerò con tutti i dettagli non appena la prima versione sarà pronta, funzionale ed esente da bug, con le dovute modifiche e personalizzazioni.. cosa a mio parere non ancora del tutto possibile in quanto lollipop con tutto ciò che gli ruota attorno è ancora in uno stadio primordiale!! a presto!! ;) ;)
-
Torna presto noi ti aspettiamo con ansia!
-