Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ahahah tranquilli ;)
Coooooooomunque veniamo alle cose serie.. rom in fase di compilazione queste le modifiche apportate:
-la rom è stata ricreata da zero, sull ultima base messa a disposizione nell' aosp (LRX21T)
-sono stati usati i binari ufficiali rilasciati da google per lollipop
-aggiornata icona dialer con quella material
-cambiato nome dispositivo in nexus 5
-dati in roaming è ora disabilitato di default
-sono stati riusati i suoni material (che trovo molto più belli)
-la suoneria di default è ora tytania mentre quella di notifica è tethys
-sostituita app messaggi aosp con google messanger
-sostituita app fotocamera aosp con la stock google
-build: don't clear recovery ramdisk
-aggiunta azione "rimuovi tutte" nella schermata "app recenti"
Come vedete non siamo molto lontani dall' ultima pizza.. ma la rom è stata ricostruita ex novo, su nuova base e con i nuovi binari, inoltre ogni modifica è stata "committata" con git, e appena avrò caricato la rom su github rilascerò i link per i sorgenti.. (a metà di voi non interesserà lo so ahahah).
Appena la rom sarà disponibile metterò il link in op e vi aggiornerò!! inoltre ora che la base c'è nei prossimi giorni mi dedicherò alle nuove features ;)
Grandissimo!
I miei sinceri complimenti.
Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!
Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai ;)
Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
-
Quote:
Tommi97
Grandissimo!
I miei sinceri complimenti.
Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!
Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai ;)
Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
Grazie mille per i complimenti!! :) :)
Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah
-
Quote:
DjAndrews91
Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah
Chiaro ;)
Allora ti lascio sviluppare ancora un po' con calma e testare per bene eheheh.
I complimenti sono tutti meritati!
-
Quote:
DjAndrews91
È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco ;)
-
Quote:
Nem3sis
È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco ;)
Si sicuramente i kernel non mancano! ;) per fortuna sono leggeri e installarli è un attimo se voleste cambiarlo! :) ahahah
-
Manca tanto al rilascio DjAndrews91?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze :D
-
Quote:
paolobroker
Manca tanto al rilascio DjAndrews91?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Domani mattina sarà online!! :) :) Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze :D
Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità ;) :)
-
Quote:
DjAndrews91
Domani mattina sarà online!! :) :) Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..
Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità ;) :)
Facci sapere :)
-
Sono frenetico, quando posti la rom?
-
Post in op aggiornato!! DOWNLOAD DISPONIBILE!!!!!!!!!
Buon flash a tuttiiiiiiiiiiiiii!! ;)
Ragazzi full wipe a sto giro!! scaricate l' ultima app di supersu e le ultime gapps disponibili!!! trovate tutto in prima pagina!! ;)
-
DjAndrews91 è presente la personalizzazione della navbar??...comunque stase la provo ;)
-
Quote:
felix7417
DjAndrews91 è presente la personalizzazione della navbar??...comunque stase la provo ;)
No non ancora purtroppo! Ci sto lavorando su :)
-
Fateci sapere se è migliorata di molto oppure tanto vale aspettare la versione con personalizzazioni (non vedo l'ora). Complimenti al dev in ogni caso, continua così! La versione futura sarà una bomba senza dubbio :D
-
Quote:
mirkox95
Fateci sapere se è migliorata di molto oppure tanto vale aspettare la versione con personalizzazioni (non vedo l'ora). Complimenti al dev in ogni caso, continua così! La versione futura sarà una bomba senza dubbio :D
Androidiani App
Grazie mille :)
La ROM è migliorata tantissimo! Soprattutto sotto il punto di vista della fluidità, della reattività e della gestione della batteria!!
Unico neo è il tasto per chiudere le app recenti in un solo tocco che non è utilizzabile XD la navbar ci rimane sopra e di conseguenza non è cliccabile! Sono già al lavoro per il fix che verrà incluso nella prossima versione ;)
-
ottimo Andrews!! fatti tutti i backup stasera torno a casa e metto in download! che kernel hai scelto alla fine?
-
Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
Grazie
-
Quote:
Nem3sis
ottimo Andrews!! fatti tutti i backup stasera torno a casa e metto in download! che kernel hai scelto alla fine?
C'è il Franko :)
-
Quote:
DjAndrews91
Post in op aggiornato!! DOWNLOAD DISPONIBILE!!!!!!!!!
Buon flash a tuttiiiiiiiiiiiiii!! ;)
Ragazzi full wipe a sto giro!! scaricate l' ultima app di supersu e le ultime gapps disponibili!!! trovate tutto in prima pagina!! ;)
Ottimo. Ma perché base nexus 4 se non sbaglio??
-
Quote:
themr87
Non credo che la base sia nexus 4.. É basata sugli ultimi sorgenti disponibili e quindi più aggiornata.. Anche se magari la sigla é come quella del nexus 4
-
Quote:
Nem3sis
Franco r68! ;) mi sto trovando davvero bene con questa release ;)
Quote:
alermini
Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
Grazie
Non so non ho ancora provato a farlo dall account google.. Titanium svolge egregiamente il lavoro, mi affido sempre a lui ahahah
Quote:
themr87
Quote:
agd
Non credo che la base sia nexus 4.. É basata sugli ultimi sorgenti disponibili e quindi più aggiornata.. Anche se magari la sigla é come quella del nexus 4
Esatto, la base è l ultima disponibile nei sorgenti aosp ed è più avanti anche rispetto alla stock :)
Per chi l ha flashata datemi poi i vostri pareri ;)
-
Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah
-
Quote:
alermini
Grazie
Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!
-
Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve :)
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah
Certo verrà implementato tutto, però alla release attuale la ROM è poco più che stock..
Siamo ancora tutti al lavoro, siccome è stato rilasciato da poco, una versione quasi definitiva è impossibile trovarla, gli sviluppi continueranno fino ad android M ahahah
Quote:
SedyBenoitPeace
Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!
Le ultime gapps disponibili sono quelle del 9/11, e sono disponibili in prima pagina.. sinceramente non ho provato a fare un restore quindi non so dire se funzioni o meno, escludo comunque un problema della ROM..
Quote:
mirkox95
Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve :)
Androidiani App
È vero non me ne ero accorto! Risolvo ;)
-
Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72
-
Quote:
Trevis72
Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72
Vai su "mounts and storage" e poi tappa unmont system ;)
Comunque può anche darsi che con la cwm il problema non si presenti, questo non te lo so dire.. Prova a fare il flash normalmente se ti da qualche errore segui la procedura ;) :)
-
Ciao. Sto provando la versione del 17/11
Un bug da segnalare. Nel pannello recenti il pulsante per chiudere tutti i recenti si trova "sotto" la navbar. Di fatti è inutilizzabile
-
Bug già segnalato da djandrews che ha anche detto che presto lo fixerà :) grazie per la segnalazione ugualmente! Tutti dobbiamo impegnarci (anche solo segnalando bug, appunto) ad aiutare il dev a creare la migliore ROM su android L in circolazione finora :D
-
Anche in questa release lo swipe sulla tastiera non mi va e anche determinate applicazioni!
PS mi si scalda un bel po dopo 10min di utilizzo,capita a qualcuno?
-
Quote:
Pusherino
Ciao. Sto provando la versione del 17/11
Un bug da segnalare. Nel pannello recenti il pulsante per chiudere tutti i recenti si trova "sotto" la navbar. Di fatti è inutilizzabile
Si scusate ma me ne sono accorto troppo tardi XD
Lo fixerò, non so ancora se attivare la modalità schermo intero nel pannello recenti o spostare il tasto..
Quote:
mirkox95
Bug già segnalato da djandrews che ha anche detto che presto lo fixerà :) grazie per la segnalazione ugualmente! Tutti dobbiamo impegnarci (anche solo segnalando bug, appunto) ad aiutare il dev a creare la migliore ROM su android L in circolazione finora :D
Androidiani App
Punti in alto eh ahahah mi fà davvero piacere grazie per il supporto! Per me il feedback è davvero importante e aiuta a crescere sia me che la rom!
Quote:
paolobroker
Anche in questa release lo swipe sulla tastiera non mi va e anche determinate applicazioni!
PS mi si scalda un bel po dopo 10min di utilizzo,capita a qualcuno?
Androidiani App
Problemi di temperutara no assolutamente.. Anzi il device rimane bello fresco, e scalda poco persino durante la carica..
Lo swipe te lo sistemo per la prossima release promesso ;) :)
-
Grazie mille, ottimo, domani provo.;)
-
Quote:
DjAndrews91
Si scusate ma me ne sono accorto troppo tardi XD
Lo fixerò, non so ancora se attivare la modalità schermo intero nel pannello recenti o spostare il tasto..
Devo ancora vedere la rom ma voto assolutamente per spostare il tasto, anche perchè spesso esco dal pannello recenti clickando indietro o home :D
Comunque sto flashando ora dopo essere passato a stock in attesa della nuova release: deluso dalla durata della batteria della stock, mentre con questa rom mi sono sempre trovato bene!
Grazie ancora per il tuo lavoro, a dopo il flash!
-
Scusate, ho appena provato ad installare questa versione 1.1 ma le gapps mi danno errore, ho provato anche a flasharle dopo il supersu ma hanno dato lo stesso problema. Ora provo a scaricare di nuovo...
-
Quote:
AldoZen
Scusate, ho appena provato ad installare questa versione 1.1 ma le gapps mi danno errore, ho provato anche a flasharle dopo il supersu ma hanno dato lo stesso problema. Ora provo a scaricare di nuovo...
Prova a smontare system prima di flashare le gapps
-
2 allegato(i)
Allora dopo quasi un giorno di utilizzo ho avuto anche io il problema dell'aggiornamento della google camera... Poi nee statistiche della batteria ho avuto questo:
e anche delle barre verdi nei video registrati
Comunque grazie peri il tuo lavoro djandrew :)
-
Quote:
AldoZen
Esatto dal menu mount togli la spunta a system e riflasha :) :)
Quote:
agd
Prova a smontare system prima di flashare le gapps
-
Quote:
agd
Allora dopo quasi un giorno di utilizzo ho avuto anche io il problema dell'aggiornamento della google camera... Poi nee statistiche della batteria ho avuto questo:
e anche delle barre verdi nei video registrati
Comunque grazie peri il tuo lavoro djandrew :)
Per l aggiornamento della google camera e di messanger ho già eseguito il fix, ho risolto anche il problema del photosphere che fa crashare la fotocamera, sto risolvendo il problema delle barre verdi nei video e per le statistiche batteria aspetta di caricare la batteria al 100℅ vedrai che risolvi, la durata batteria è davvero ottima e il problema della voce varie in questa build non si presenta! ;) esegui però 1 ciclo di carica completo..
-
Quote:
DjAndrews91
Per l aggiornamento della google camera e di messanger ho già eseguito il fix, ho risolto anche il problema del photosphere che fa crashare la fotocamera, sto risolvendo il problema delle barre verdi nei video e per le statistiche batteria aspetta di caricare la batteria al 100℅ vedrai che risolvi, la durata batteria è davvero ottima e il problema della voce varie in questa build non si presenta! ;) esegui però 1 ciclo di carica completo..
Effettivamente avendola messa qiesto pomeriggio non ha eseguito un ciclo completa.. Grazie :)
-
Le gapps sono comprese nella rom o devo scaricarle a parte? Se sì, dove/quali?