Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno ragazzi..anch'io sarei interessato a questa rom...come per altri che non hanno pazienza come me vorrei alcune personalizzazioni..ora ho letto che il doppio tap to wake ci sara'....e il controllo a Pie, Hover, Heads-up e chi piu' ne ha piu' ne metta?
Il pie control anche verrà implementato! Non so se riuscirò subito per la prima build ma ci proverò! Hover e gli heds up non ne vedo il bisogno, lollipop gli include di default, sono le applicazioni che devono essere aggiornate per farlo lavorate correttamente :)
-
Dai...li include gia' Lollipop? Ma dai....bene...
Per il Pie consiglio tipo SlimPie, perche' hanno anche il secondo anello da utilizzare, carino no?
Niente, sei stato molto chiaro, spero in buone perosalizzazioni perche' una rom italiana fa' sempre piacere no?
....e poi con quel nome, mitico, adoro la pizza eh eh eh..grande dev e buon lavoro...
Edit:
Be'.....c'e' per ancora la vecchia factory qui, come mai? :(
-
Quote:
DjAndrews91
Arriva arriva :) giusto il tempo per implementare le modifiche e l avrete :) non avrà nulla a che vedere con le build rilasciate fin ora ;)
Ma non sarà necessario il full wipe, giusto? Le app installate con le rispettive impostazioni rimarranno?
Visto che titanium ha problemi con Lollipop non vorrei dover rifare tutto il lavoro di app setting... :eek:
-
Di solito al cambio base serve farlo
-
Porca paletta ragazzi, ho un problema..seguo le istruzioni per installare la rom ma....al flash delle Gapps mi d questo errore uffa.... :(
Che faccio? :eek:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ce3208a75c.jpg
-
Quote:
dado70
Prima di flasharla vai in mount e rogli la spunta su system
P.s se nemmeno così funziona flasha prima supersu e poi le gapps
-
Ah, provero' il tuo PS perche' la spunta al "system" l'ho tolta magari...boh, riproviamo come dici tu... :(
-
Quote:
dado70
Ah, provero' il tuo PS perche' la spunta al "system" l'ho tolta magari...boh, riproviamo come dici tu... :(
Prova e fammi sapere ;)
edit: ah ma usi multirom? Se é cosi non ho provato, ma mi sembra che qualcuno aveva scritto di mettere la pizzadroid come ROM primaria
-
Quote:
dado70
Dai...li include gia' Lollipop? Ma dai....bene...
Per il Pie consiglio tipo SlimPie, perche' hanno anche il secondo anello da utilizzare, carino no?
Niente, sei stato molto chiaro, spero in buone perosalizzazioni perche' una rom italiana fa' sempre piacere no?
....e poi con quel nome, mitico, adoro la pizza eh eh eh..grande dev e buon lavoro...
Edit:
Be'.....c'e' per ancora la vecchia factory qui, come mai? :(
Lo prenderò in considerazione :D grazie comunque ;) la nuova build devo ancora rilasciarla.. Ci sto lavorando su al momento :) spero che sia pronta il prima possibile! ;)
Quote:
AldoZen
Ma non sarà necessario il full wipe, giusto? Le app installate con le rispettive impostazioni rimarranno?
Visto che titanium ha problemi con Lollipop non vorrei dover rifare tutto il lavoro di app setting... :eek:
Perché hai problemi con titaniun? Io l ho utilizzato anche sulla nuova stock senza problemi.. Basta avere il robot e busy box.. Comunque farò le dovute prove, cercherò di facilitarvi il passaggio il più possibile ;)
Quote:
dado70
Quote:
agd
Prima di flasharla vai in mount e rogli la spunta su system
P.s se nemmeno così funziona flasha prima supersu e poi le gapps
Quote:
dado70
Quote:
agd
Prova e fammi sapere ;)
edit: ah ma usi multirom? Se é cosi non ho provato, ma mi sembra che qualcuno aveva scritto di mettere la pizzadroid come ROM primaria
Con multirom basta installare la rom come primaria, se si hanno problemi con le gapps, come ti diceva giustamente agd, controlla che la spunta su system dal sotto menù "mount" sia tolta (a volte dopo il flash della rom si rimette da sola) deve andare per forza ahahah
Spero comunque rilascino al più presto la nuova twrp, questa con lollipop ha qualche problemuccio ;)
-
Eccomi qua...si', come hai detto tu ha funzionato, grazie...Io direi di modificare in OP per chiunque altro possa incorrere in questo errore, che ne dite?
Si', uso Multirom ma con mia sorpresa ad un successivo riavvio non mi ha dato la possibilita' di switchare per esempio alla secondaria...
Comunque ho gia' disinstallato la rom, ancora acerba in personalizzazioni e io aspetto proprio quelle eh eh eh...
Per finire, a parte tutto, davvero carino sto Lollipop ma come dicevo teste', ho bisogno, devo avere, necessito di piu' personalizzazioni... :D
-
DjAndrews91 direi che conviene metterlo in OP che con Multirom potrebbe non funzionare a dovere e che bisogna metterla come primaria! Non ho capito bene ma non a tutti fa così!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dado70
Eccomi qua...si', come hai detto tu ha funzionato, grazie...Io direi di modificare in OP per chiunque altro possa incorrere in questo errore, che ne dite?
Si', uso Multirom ma con mia sorpresa ad un successivo riavvio non mi ha dato la possibilita' di switchare per esempio alla secondaria...
Comunque ho gia' disinstallato la rom, ancora acerba in personalizzazioni e io aspetto proprio quelle eh eh eh...
Per finire, a parte tutto, davvero carino sto Lollipop ma come dicevo teste', ho bisogno, devo avere, necessito di piu' personalizzazioni... :D
Le personalizzazione arriveranno adesso :)
Quote:
paolobroker
DjAndrews91 direi che conviene metterlo in OP che con Multirom potrebbe non funzionare a dovere e che bisogna metterla come primaria! Non ho capito bene ma non a tutti fa così!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per il multirom è già scritto tutto in OP e a funzionare funziona, l ho testato personalmente :D
-
Quote:
DjAndrews91
Le personalizzazione arriveranno adesso :)
Per il multirom è già scritto tutto in OP e a funzionare funziona, l ho testato personalmente :D
Si' penso anch'io che andrà in multirom...penso invece, come dicevo qualche ora fa', scusate il doppio post, che sarebbe meglio scrivere che se viene fuori il mio stesso errore di flash delle gapps di provare dopo la rom di flasharea il superSU e poi per finire le gapps eh?
-
DjAndrews91 ma quando riesci a mettere la nuova rom?
-
Quote:
paolobroker
DjAndrews91 ma quando riesci a mettere la nuova rom?
Androidiani App
Ragazzi state riempiendo il thread di richieste sui tempi di rilascio!
Lasciate lavorare in pace il povero Andrea..quando avrà finito i lavori avremo questa rom..
Sta condividendo gratis il suo lavoro ;)
Ha detto che se riesce a lavorare in questo week end per la prossima settimana la rom è pronta!
Aspettate :)
-
DjAndrews91 com'è la situazione? So che stai lavorando ma da oggi mi esce : memoria di Sistema in esaurimento! E ho 12gb liberi! Se riesco passo uno screen. Quindi se sei vicino al rilascio tengo tutto così è più faccio un bel format completo! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tg6Uz.jpg
-
Quote:
paolobroker
DjAndrews91 com'è la situazione? So che stai lavorando ma da oggi mi esce : memoria di Sistema in esaurimento! E ho 12gb liberi! Se riesco passo uno screen. Quindi se sei vicino al rilascio tengo tutto così è più faccio un bel format completo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tg6Uz.jpg
Androidiani App
Prova a fare un wipe cache!! :) comunque sicuro che non si riferisce allo spazio in cui vengono installate le app di sistema?
-
Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
-
Due screen cosi tanto per..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2c8b305be3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cd63c8c0e8.jpg
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.
-
Quote:
paolobroker
Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
Androidiani App
No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
Quote:
Nem3sis
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla :D
-
Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?
-
[quote name="DjAndrews91" post=6310649][quote name="paolobroker" post=6310085]Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No lo spazio destinato alla ROM e ai dati di sistema sono 2gb! con titanium lo puoi vedere nella pagina principale c'è scritto ROM sistema e lo spazio disponibile! Mi sembra molto strano però in quanto lo spazio libero a disposizione era veramente tanto con l ultima pizza che in termini di risorse occupava molto poco! Prova a guardare e dimmi..
[quote name="Nem3sis" post=6310568]Due screen cosi tanto per..
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla :D[/QUOTE]
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U4qXV.jpg
-
Quote:
DjAndrews91
Non vedo l ora di rilasciarla :D
Grande, dev.......
-
Volevo fare una domanda che non centra con la ROM....
Allora sono sulla factory in attesa dell'aggiornamento della pizzadroid, oggi ho installato il kernel codeblue per vedere se la batteria migliora e ho notato che i colori dello schermo sono diversi... Allora il ketnel integra la modifica dei colori?
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi, questa ROM quando verrà aggiornata alla versione ufficiale?
Quote:
paolobroker
[quote name="DjAndrews91" post=6310649][quote name="paolobroker" post=6310085]Già fatto ma non è servito! Come capisco se è quello spazio? E poi non dovrebbe essere la memoria del telefono quindi tutti i miei 32gb?
Androidiani App
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.[/QUOTE]
Ammazza! Ahahah io in attesa di finire la nuova build sono ancora con la factory google! Sto caricando 2 volte al giorno il telefono con sincronizzazione e localizzazioni disattivate XD la prossima pizza avrà anche il fix del WiFi! Oltre che ottimizzazioni varie! Non vedo l ora di rilasciarla :D[/QUOTE]
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U4qXV.jpg[/QUOTE]
Quote:
dado70
Grande, dev.......
Quote:
agd
Volevo fare una domanda che non centra con la ROM....
Allora sono sulla factory in attesa dell'aggiornamento della pizzadroid, oggi ho installato il kernel codeblue per vedere se la batteria migliora e ho notato che i colori dello schermo sono diversi... Allora il ketnel integra la modifica dei colori?
I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..
Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!
Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana ;) si parteeee :)
-
Quote:
DjAndrews91
ROM è l'ultima pizzadroid (quindi non la factory) con WiFi bug, utilizzo solo wifi con tapatalk, whatsapp, chrome e facebook. Uso greenify per ibernare facebook, cosa che secondo me impatta di più di tutte sulla batteria.
Guarda io app installate un po ne ho! Questo è lo screen di titanium ma non si capisce molto! Comunque appena esce la tua nuova versione formatto tutto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U4qXV.jpg[/QUOTE]
I colori del kernel di lollipop sono stati modificati i colori sono più vivi e bianchi più bianchi, sicuramente il code blue usa la nuova scala introdotta da google mentre franco è ancora con quella vecchia..
Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana ;) si parteeee :)[/QUOTE]
Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai :)
-
Quote:
DjAndrews91
Questo l ho riscontrato solo nella versione aosp del kernel!!
Sta notte rilascerò la nuova ROM compilata sugli ultimissimi sorgenti (r6) e i nuovi binari, è la prima della nuova base e a livello di personalizzazioni sarà al punto della vecchia pizzadroid, sarà solo molto più ottimizzata e aprirà le porte alla nuova fase di sviluppo! Le personalizzazioni le sto finendo di implementare arriveranno mano a mano con gli aggiornamenti di questa settimana ;) si parteeee :)[/QUOTE]
Questo cambiamento l'ho notato dopo che ho flashato il codeblue.. Comunque era solo una curiosità, grazie mille per il lavoro che fai :)
-
Allora installerò alle prime personalizzazioni eh eh eh ;)
Odio qualsiasi stock...
-
DjAndrews91 che dici del mio screen? Io credo che mi dia questo problema x' ho messo è tolto più rom e più volte, utilizzando Multirom è comodo e di può testare! Ma non so perché ora sulla tua che utilizzo di più mi da sto problema! Ufffffff
-
Quote:
Nem3sis
Ho consumi analoghi ai tuoi ma devo dire che la calibrazione è quella che è.. Ovvero, sta un'eternità da 100 a 90(almeno 45min di schermo), poi arrivo al 75% intorno alle 2h e al 50 intorno alle 3h.
Il successivo 50% va giù molto più velocemente.. Alla fine della fiera mi ritroverei con un 5h circa di utilizzo anziché le 6 ipotetiche al 50%, le 8 ipotetiche al 75% etc etc!
Detto questo, non mi lamento per nulla, anzi!
-
Quote:
Simoxine
Ho consumi analoghi ai tuoi ma devo dire che la calibrazione è quella che è.. Ovvero, sta un'eternità da 100 a 90(almeno 45min di schermo), poi arrivo al 75% intorno alle 2h e al 50 intorno alle 3h.
Il successivo 50% va giù molto più velocemente.. Alla fine della fiera mi ritroverei con un 5h circa di utilizzo anziché le 6 ipotetiche al 50%, le 8 ipotetiche al 75% etc etc!
Detto questo, non mi lamento per nulla, anzi!
è stata rilasciata l'ultima versione di questa notte?
-
Quote:
Maswa
è stata rilasciata l'ultima versione di questa notte?
Non ancora sto apportando le ultime modifiche insieme qualche nuova utilità di base! Entro stasera changelog e nuova ROM ;) :)
-
Quote:
DjAndrews91
Non ancora sto apportando le ultime modifiche insieme qualche nuova utilità di base! Entro stasera changelog e nuova ROM ;) :)
Attendiamo tutti con ansia! :D
-
Quote:
DjAndrews91
potresti dirci cosa stai aggiungendo ? la scimmia cresce sempre più seno' hahahahah rotfl
-
Quote:
giusepp98
potresti dirci cosa stai aggiungendo ? la scimmia cresce sempre più seno' hahahahah rotfl
Vuole fare una sorpresa resistete ;)
-
Per il dev...e visto che si chiama PizzaDroid, una qualche bootanimation o immagine con tema pizza, niente? :D
-
Quote:
Simoxine
Vuole fare una sorpresa resistete ;)
Ahahahah no niente sorprese colossali per ora ;) per oggi credo di aver finito, fra poco vi posto il changelog! :)
Quote:
dado70
Per il dev...e visto che si chiama PizzaDroid, una qualche bootanimation o immagine con tema pizza, niente? :D
Senza dubbio lo farò ahahah adesso sono immerso tra i codici sorgente e tempo per fare grafica non ne ho molto, appena sarò ad un buon punto con la rom e avrò portato almeno le personalizzazioni che credo siano necessarie mi ci dedicherò un po! Poi per carità se qualcuno è capace ad usare gimp o photoshop sarei ben contento di usare il lavoro di qualche utente ;)
-
Guarda se fossi capace DjAndrews91 ti aiuterei davvero molto volentieri! Ma purtroppo non è così! Attendo la nuova release così la provo visto che la vecchia continua a darmi errori di memoria piena!
-
Quote:
paolobroker
Guarda se fossi capace DjAndrews91 ti aiuterei davvero molto volentieri! Ma purtroppo non è così! Attendo la nuova release così la provo visto che la vecchia continua a darmi errori di memoria piena!
Androidiani App
Idem con patate :D
Nel senso che aiuterei il buon dev..
-
ahahah tranquilli ;)
Coooooooomunque veniamo alle cose serie.. rom in fase di compilazione queste le modifiche apportate:
-la rom è stata ricreata da zero, sull ultima base messa a disposizione nell' aosp (LRX21T)
-sono stati usati i binari ufficiali rilasciati da google per lollipop
-aggiornata icona dialer con quella material
-cambiato nome dispositivo in nexus 5
-dati in roaming è ora disabilitato di default
-sono stati riusati i suoni material (che trovo molto più belli)
-la suoneria di default è ora tytania mentre quella di notifica è tethys
-sostituita app messaggi aosp con google messanger
-sostituita app fotocamera aosp con la stock google
-build: don't clear recovery ramdisk
-aggiunta azione "rimuovi tutte" nella schermata "app recenti"
Come vedete non siamo molto lontani dall' ultima pizza.. ma la rom è stata ricostruita ex novo, su nuova base e con i nuovi binari, inoltre ogni modifica è stata "committata" con git, e appena avrò caricato la rom su github rilascerò i link per i sorgenti.. (a metà di voi non interesserà lo so ahahah).
Appena la rom sarà disponibile metterò il link in op e vi aggiornerò!! inoltre ora che la base c'è nei prossimi giorni mi dedicherò alle nuove features ;)