CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    ottimo Andrews!! fatti tutti i backup stasera torno a casa e metto in download! che kernel hai scelto alla fine?
    Franco r68! mi sto trovando davvero bene con questa release
    Quote Originariamente inviato da alermini Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
    Grazie
    Non so non ho ancora provato a farlo dall account google.. Titanium svolge egregiamente il lavoro, mi affido sempre a lui ahahah
    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Ma perché base nexus 4 se non sbaglio??
    Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Non credo che la base sia nexus 4.. É basata sugli ultimi sorgenti disponibili e quindi più aggiornata.. Anche se magari la sigla é come quella del nexus 4
    Esatto, la base è l ultima disponibile nei sorgenti aosp ed è più avanti anche rispetto alla stock

Per chi l ha flashata datemi poi i vostri pareri

2.  
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
    1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
    2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
    Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alermini Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
    Grazie
    Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
    Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
    1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
    2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
    Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah
    Certo verrà implementato tutto, però alla release attuale la ROM è poco più che stock..
    Siamo ancora tutti al lavoro, siccome è stato rilasciato da poco, una versione quasi definitiva è impossibile trovarla, gli sviluppi continueranno fino ad android M ahahah
    Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!
    Le ultime gapps disponibili sono quelle del 9/11, e sono disponibili in prima pagina.. sinceramente non ho provato a fare un restore quindi non so dire se funzioni o meno, escludo comunque un problema della ROM..

Quote Originariamente inviato da mirkox95 Visualizza il messaggio
    Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
    Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve

È vero non me ne ero accorto! Risolvo
    Ultima modifica di DjAndrews91; 18-11-14 alle 17:43

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjAndrews91 per il post:

Birolo (18-11-14),SedyBenoitPeace (18-11-14)

Baby Droid L'avatar di Trevis72

Smartphone
    Nexus 5 32gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevis72 Visualizza il messaggio
    Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72
    Vai su "mounts and storage" e poi tappa unmont system

Comunque può anche darsi che con la cwm il problema non si presenti, questo non te lo so dire.. Prova a fare il flash normalmente se ti da qualche errore segui la procedura

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao. Sto provando la versione del 17/11
    Un bug da segnalare. Nel pannello recenti il pulsante per chiudere tutti i recenti si trova "sotto" la navbar. Di fatti è inutilizzabile

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bug già segnalato da djandrews che ha anche detto che presto lo fixerà grazie per la segnalazione ugualmente! Tutti dobbiamo impegnarci (anche solo segnalando bug, appunto) ad aiutare il dev a creare la migliore ROM su android L in circolazione finora

Ultima modifica di mirkox95; 18-11-14 alle 21:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche in questa release lo swipe sulla tastiera non mi va e anche determinate applicazioni!
    PS mi si scalda un bel po dopo 10min di utilizzo,capita a qualcuno?

Ultima modifica di paolobroker; 18-11-14 alle 21:30

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio