Ah ok io uso la versione free[/QUOTE]
A me e perfetto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me e perfetto..
Io no ed e da un mese che lo uso senza nessun problema.. Questa versione di nova funziona benissimo su lollipop.. Era stata fatta il giorno dopo dell'ultima preview.. Prova a disinstallare e reinstallare..
Io oltre a Nova ho diverse applicazioni che non funzionano a dovere, appena il grande DjAndrews91 esce con la nuova release faccio una bella installazione da zero e vedo se risolvo!
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Avete ragione ragazzi, mi sono reso conto di avere una versione di nova non aggiornatariguardo la questione "silenzioso", mi pare di aver capito che ora si impostano delle eccezioni per delle funzioni (avvisi, messaggi, chiamate) affinché emettano i suoni anche se in modalità silenzioso, tuttavia il rumore dei tasti ad esempio resta e per rendere il telefono davvero silenzio bisogna andare in impostazioni e disattivare il suono per i tasti... È così o ho capito male? Grazie
Informazione generale:
- nella leaked del nexus 7 uscita oggi il kernel è il 3.1!!
- è presente il volto fidato (sperando funzioni)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Dema1995 (12-11-14)