Addirittura 3 fan di fila! Ahahaha
Per non avere usato un colorimetro direi niente male! ahaha
È sempre un piacere![]()
Addirittura 3 fan di fila! Ahahaha
Per non avere usato un colorimetro direi niente male! ahaha
È sempre un piacere![]()
AI0LIA (06-11-14),bix66 (06-11-14),dubledude (06-11-14),SedyBenoitPeace (06-11-14),Tex99 (06-11-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (06-11-14),Piereligio (06-11-14),SedyBenoitPeace (06-11-14)
Voi riuscite ad utilizzare avvio applicazioni Now? io no, mi fa solamente utilizzare il launcher predefinito chiamato launcher3 e non me lo fa togliere dalle impostazioni predefinite. grazie
dubledude (06-11-14),SedyBenoitPeace (06-11-14)
Sì, mi riferisco a quello. Sincronizzando i sorgenti dovresti avere implementato quello che viene chiamato Wi-Fi fix, anche se non è detto (ma si spera) che lo sia. Più o meno quando arriverà, la nuova versione? XD
Ultima modifica di Piereligio; 06-11-14 alle 23:04
Forse comunque si riferiva ai vari fix per google search, per google now o google plus...perchè comunque anche io seguo su XDA...ed ho notato che molti hanno questi problemi (addirittura non sono riusciti a risolverli o comunque se non li hanno risolti sono dovuti tornare al kernel stock credo), senza contare che il tuo pacchetto gapps si annuncia molto più completo rispetto a quelli visti fino ad ora proprio su XDA..poi ovviamente non so a cosa si riferisse esattamente @Piereligio, per il fix del wifi anche io immaginavo fosse così "semplice" (si fa per dire hahahah) in quanto è un commit ufficiale di Google...so solo che comunque sono in attesa della tua rom! hahahahah
EDIT: come non detto @Piereligio mi ha anticipato hahahahah
Mi iscrivo anche io dato che il tuo lavoro si preannuncia piu che ottimo.. Dato che ho montato ieri la Pure, aspetto l'uscita piu relativi feed prima di flasharla.
Solo una domanda: oltre il fix, la rom ha anche il DT2W e il display ambient?![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Piereligio (06-11-14),SedyBenoitPeace (06-11-14)
SedyBenoitPeace (06-11-14)
Io sono a lavoro aspetto ansioso la tua realese