Ti rispondo io per lui sperando di non dire stupidaggini...sembra che il DT2W sia una feature esclusiva del Nexus 9 (precedentemente sembrava dovesse essere presente sul nexus 6 ma qualche giorno fa è uscita una news in cui veniva scritto che invece non era così) e che comunque non dovrebbe essere prevista da Google nemmeno nella versione ufficiale di Lollipop per il nostro Nexus 5, infatti avevo chiesto tempo fa a franciscofranco su XDA e mi ha risposto che nel kernel non aveva trovato tracce di codice riguardanti questa feature, in linea di massima comunque dovrebbe essere implementabile anche sul Nexus 5 ma dovrebbe portare ad un consumo elevato di batteria...stesso discorso può essere fatto per l'ambient display...può funzionare sul nostro smartphone ma essendo studiato per i display AMOLED dovrebbe portare ad consumo elevato.
hahahaha comunque sia essendo una cosa "semplice" (sempre per chi smanetta su queste cose) non capisco perchè ancora nessuno su XDA abbia aggiornato le proprie build (ed ormai ci sono un sacco di build aosp), ma comunque aspettiamo il lavoro di @DjAndrews91 che come ho detto e ribadito si prospetta fenomenale (e non dimenticare le gapps material promesse! hahahahah si scherza)