Le gaps ciano funzionano, ho trovato la spunta roaming dati su on
Le gaps ciano funzionano, ho trovato la spunta roaming dati su on
Strano! Che errore ti dà la recovery?
Semore da recovery prova ad entrare nel menu mount e cambia la spunta alla voce system..
Senno quando vai a flashare il file controlla che la voce "zip file signature verification" non abbia la spunta..
La luminosità minore è dovuta al kernel, franco implementa una diversa gestione del display tutta a vantaggio della batteria..
La fotocamera inclusa nella rom è ancora quella aosp, basta installarla dal play, nella prossima release la sostituirò con quella stock
EDIT:
Grazie delle info, lo riporterò in prima pagina (il fatto delle gapps) e nella prossima release cambierò di default l impostazione per quanto riguarda il roaming dati! Purtroppo non me ne ero accorto!
Ultima modifica di DjAndrews91; 07-11-14 alle 14:47
È buona norma rimuovere la SIM prima dei flash, si evitano inconvenienti di questo tipo
Questa sera flasho, intanto se risolvete con le gapps fate sapere
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Aggiornamento: aggiunto link alle gapps cyano direttamente in prima pagina, sono quelle complete e sono compatibili con la mia ROM..
è già uscita la versione stock?
Nessun problema!la ROM è stabilissima
inoltre con le stock gapps potrai provare a pieno l esperienza di lollipop!
![]()
![]()
Ho uNA domanda se flasho le gapps ho le app di messenger google e chrome come browser oppure ho le app ancora di KitKat?