Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Il problema è che non avendo dimestichezza con adb vorrei evitare di flashare la factory! In che problemi potrei incorrere secondo te? In ogni caso (perdona l'ignoranza) quando si fanno i vari wipe, e partendo quindi dal "nulla" cosa cambia a provenire da KK o da Lollipop?
Se leggi i post immediatamente precedenti al tuo troverai un po' di risposte alle tue domande (non vuole assolutamente essere una ramanzina) :)
In ogni caso puoi provare un full wipe (anche internal storage) e incrociare le dita, dovrebbe andare tutto liscio.
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non da problemi, scaricata pero dallo store, magari fa cosi
-
Quote:
fabietto081086
Mi è capitato con altre ROM, non so il motivo di questa cosa ma ne uscii cancellando cache e dati della app o disinstallando e reinstallando, non ricordo bene, perdona l'imprecisione.
-
Quote:
Shax
Se leggi i post immediatamente precedenti al tuo troverai un po' di risposte alle tue domande (non vuole assolutamente essere una ramanzina) :)
In ogni caso puoi provare un full wipe (anche internal storage) e incrociare le dita, dovrebbe andare tutto liscio.
Si, avevo letto che possono esserci problemi a flashare direttamente, ma credevo fosse riferito al fatto che le recocery non sono ancora "Lollipop-Ready" :)
-
-
Quote:
Shax
[quote name="fabietto081086" post=6376116]Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Mi è capitato con altre ROM, non so il motivo di questa cosa ma ne uscii cancellando cache e dati della app o disinstallando e reinstallando, non ricordo bene, perdona l'imprecisione.[/QUOTE]
Ho già provato.. L'unica cosa che non ho fatto e un full wipe senza poi ripristinare con tb..
-
Quote:
SPAstef
Ma entrambe le ore di display hai giocato a quel giochino? Per consumare più del display del N5 ce ne vuole azzarola!
-
Quote:
Shax
Ma entrambe le ore di display hai giocato a quel giochino? Per consumare più del display del N5 ce ne vuole azzarola!
Quel "giochino" è Moderna Combat 3. D'accordo c'è il 5, che consuma di più, ma ti assicuro che anche quello ciuccia bene ;).
-
raga aiuto non so cosa è successo.. ho modificato l'intensita della vibrazione sul linear.conf ho riavviato e mi diceva che il processo system non rispondeva e per ora il cell è in palla totale.. che faccio??
-
falso allarme.. sono riuscito a riavviare e si è sistemato..
-
Ciao a tutti, l'ultima rom pesa 180 mb è la full o solo un OTA? perché l'ho flashata su KK e non parte :S
-
Devo segnalare che anche a me, dopo aver modificato i valori del DT2W nel linear.conf, è andato in bootloop continuo. Ho dovuto riavviare in recovery e cancellare cache e dalvik per farlo partire. Come mai?
-
big up per questa rom che viaggia a bestia comunque ;)
-
Prima giornata a "cavallo" della LinearBoost! Che dire.... Azz ragazzi che lavorone che avete fatto! Nessun FC in tutta la giornata, tutto di una fluidità mai vista e ciliegina sulla torta, batteria di tutto rispetto! Unica cosa che mi manca sono un po' di suonerie che come ho detto che quelle di lollipop sono veramente..... Brrrr! Esiste uno zip con le suonerie di cyano da poter flashare?? :p
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e714fab4ba.jpg
-
Quote:
mkh979
Prima giornata a "cavallo" della LinearBoost! Che dire.... Azz ragazzi che lavorone che avete fatto! Nessun FC in tutta la giornata, tutto di una fluidità mai vista e ciliegina sulla torta, batteria di tutto rispetto! Unica cosa che mi manca sono un po' di suonerie che come ho detto che quelle di lollipop sono veramente..... Brrrr! Esiste uno zip con le suonerie di cyano da poter flashare?? :p
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e714fab4ba.jpg
Hai installato il file che pesa 180 mb in op giusto?
-
Quote:
albecarava
Hai installato il file che pesa 180 mb in op giusto?
Si, ma leggo che l'hai flashata sopra kitkat.... Da quello che leggo dovresti prima mettere lollipop stock con adb poi metti la recovery (io ho la TWRP e non ho nessun problema) poi fai un full wipe, poi flash rom, flash gapps e flash supersu! C'è scritto tutto in OP comunque....
-
Quote:
mkh979
scarichi una rom Cyano fai una copia della cartella media in system e la incolli nella memoria del nexus..........
-
Quote:
mkh979
Si, ma leggo che l'hai flashata sopra kitkat.... Da quello che leggo dovresti prima mettere lollipop stock con adb poi metti la recovery (io ho la TWRP e non ho nessun problema) poi fai un full wipe, poi flash rom, flash gapps e flash supersu! C'è scritto tutto in OP comunque....
Ho risolto, ho ripristinato una stock 4.4.4 e da li é andato perfettamente.
-
Quote:
steppy98
Io uso la cwm
Anche a me è succ con cwm,in realtà a me la twrp 2.8.1.0 non ha mai dato problemi,la cwm me ne ha dati vari ;)
-
Quote:
masant65
scarichi una rom Cyano fai una copia della cartella media in system e la incolli nella memoria del nexus..........
Si è una soluzione, ma ad ogni aggiornamento le perdi, e le devi reinserire.
Un altro metodo è metterle nelle rispettive cartelle, notification/ringtones/alarms in SD
-
Nella "memoria"...... Intendevo la sd ........ se le vengono copiate in system è chiaro che ad ogni flash si cancellano!!!!!
-
@Crostantin @CriGio Lo sapete vero che questa rom sta x diventare patrimonio dell Unescu?:-D
-
Quote:
Flamehell
@
Crostantin @
CriGio Lo sapete vero che questa rom sta x diventare patrimonio dell Unescu?:-D
Si ma ringrazia anche il povero @hottix sennò ci resta male :troll:
Thanks hahahaha
-
Quote:
CriGio
Si ma ringrazia anche il povero @
hottix sennò ci resta male :troll:
Thanks hahahaha
Hai ragione,scusa!!!! @hottix é stato menzionato x l oscar al migliore kernel in circolazione...e ha vinto!!!!:cool:
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Risolto.. Ho contattato tesla e mi hanno detto come fare.. Ho eliminato l'app svuotato la cache del playstore e reinstallato nova prime..
-
Ragazzi.. Ma l'ambient display come vi funziona? A me si accende lo schermo appena arriva la notifica ma se muovo il cell non va..
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi.. Ma l'ambient display come vi funziona? A me si accende lo schermo appena arriva la notifica ma se muovo il cell non va..
Androidiani App
Per ora non si sveglia muovendo il cell., solo all'arrivo di notifica
-
Quote:
fabietto081086
Perdonatemi andrò un briciolo OT, ma se volete l'ambient display funzionante perfettamente scaricate Gravity screen dal play store!
-
Quote:
Flamehell
Hai ragione,scusa!!!! @
hottix é stato menzionato x l oscar al migliore kernel in circolazione...e ha vinto!!!!:cool:
Veramente contribuisco alla rom :)
-
Quote:
hottix
Veramente contribuisco anche alla rom :)
Questa mattina sono rincoglionito..sorry my friend....é che alle volte non é facile x me usare il cervello...:D:D:D
-
Quote:
Shax
Devo segnalare che anche a me, dopo aver modificato i valori del DT2W nel linear.conf, è andato in bootloop continuo. Ho dovuto riavviare in recovery e cancellare cache e dalvik per farlo partire. Come mai?
Ma hai modificato il file a mano? Io ho attivato il DT2W usando Kernel Tweaker ed è filato tutto liscio.
-
Giorno ragazzi...personalizzazioni tipo Heads-up e SlimPie verranno inserite oppure mai al mondo? :(
-
Quote:
AldoZen
Ma hai modificato il file a mano? Io ho attivato il DT2W usando
Kernel Tweaker ed è filato tutto liscio.
L'ho modificato manualmente dato che il Linear, per fortuna, lo permette.
-
Ragazzi questa rom e pazzesca.. Complimenti davvero.. Ma x caso... È possibile inserire una vera percentuale batteria?? Tipo questa 100%.. Quella scritta dentro la batteria non si legge quasi..
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi questa rom e pazzesca.. Complimenti davvero.. Ma x caso... È possibile inserire una vera percentuale batteria?? Tipo questa 100%.. Quella scritta dentro la batteria non si legge quasi..
Androidiani App
quotoooooooooo xD
-
Quote:
dado70
Giorno ragazzi...personalizzazioni tipo Heads-up e SlimPie verranno inserite oppure mai al mondo? :(
Beh già lollipop ha le notifiche heads up di suo sebbene non possano essere abilitate per altre app ma ci sono per i slimpie non saprei.
-
Quote:
pittar
Beh già lollipop ha le notifiche heads up di suo sebbene non possano essere abilitate per altre app ma ci sono per i slimpie non saprei.
Bene per Heads-up.....male per le SlimPie, uff..... ;)
-
Quote:
dado70
Bene per Heads-up.....male per le SlimPie, uff..... ;)
C è lmt launcher app su xda per ovviare, anzi credo proprio che l'idea dei pie sia stata presa da qua
-
Quote:
Tex99
C è lmt launcher app su xda per ovviare, anzi credo proprio che l'idea dei pie sia stata presa da qua
Sì sì conosco.........ma le migliori e più belle sono i Pie della Slim, appunto le SlimPie :D