Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
Grazie mille! Posso sapere come mai non incide sulla batteria?? È una curiosità mia :D
Perché lo fai a schermo accesso e non a schermo spento come col d2tw :)
-
Quote:
riccardo91
Grazie mille! Posso sapere come mai non incide sulla batteria?? È una curiosità mia :D
Lo swipe to sleep funziona sulla navbar passando il dito da ltasto back a recents o viceversa. Non implica un counsumo supplementare perche è attivo solo a schermo acceso.
-
Quote:
hottix
Lo swipe to sleep funziona sulla navbar passando il dito da ltasto back a recents o viceversa. Non implica un counsumo supplementare perche è attivo solo a schermo acceso.
Ma lo swipe to wake incide sui consumi?
-
Quote:
riccardo91
Ma lo swipe to wake incide sui consumi?
Usa la funzione ricerca discussione nel thread del Linear kernel :)
-
Salve, ho notato un piccolo "bug"...apro la prima volta le app recenti le chiudo tutte a suon di swipe...poi le riapro e ne trovo una, la chiudo e riapro ancora e ne trovo ancora una aperta e finalmente le chiudo tutte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Battilokkio
Salve, ho notato un piccolo "bug"...apro la prima volta le app recenti le chiudo tutte a suon di swipe...poi le riapro e ne trovo una, la chiudo e riapro ancora e ne trovo ancora una aperta e finalmente le chiudo tutte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quella app che vedi si chiama per caso "sistema android"? (O una cosa simile?) perche succede anche con la stock ;)
-
Quote:
Battilokkio
Androidiani App
Lo fa pure la stock è normale.
Domandina a tex, ha risolto pure hdr?
-
Quote:
Mabit
Lo fa pure la stock è normale.
Domandina a tex, ha risolto pure hdr?
Hdr lo aveva aggiunto nella seconda versione, non so se funzionasse o meno. Ad ogni modo il changelog dell ultima versione (riportato anche dai suoi commenti su xda) è: fix all the things...quindi o ci si fida o ciccia :D ancora non le ho provate quelle di oggi
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
-
Ah bene, mi stavo preoccupando lol.. In download, mentre gioco a destiny la flasho.
-
Ragazzi, ma il linear incluso è l'ultima versione? E poi una domanda un po ot, ma come si fa ad aggiornare la twrp?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi, ma il linear incluso è l'ultima versione? E poi una domanda un po ot, ma come si fa ad aggiornare la twrp?
Androidiani App
Ultimo Linear con tutte le funzioni, per la twrp cerchi lo zip flashabile su xda oppure metti il file .img reperibile sul sito twrp con fastboot.
Inoltre sul forum ci sono thread dedicati alle recovery.
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
-
Ottima ROM! Migliorata rispetto a KK... Però crasha in impostazioni--> display --> status bar... Come mai?
-
Quote:
SPAstef
Ottima ROM! Migliorata rispetto a KK... Però crasha in impostazioni--> display --> status bar... Come mai?
Segnalato e fixato ;) nella prossima versione non ci sarà il problema :)
-
Ho un problema con la registrazione video... Dopo aver registrato qualcosa compare una barra verde nel lato sinistra dell anteprima, e se provo a condividerlo si vede solo tutto verde...ho provato con varie app, sempre lo stesso
-
Quote:
CriGio
Segnalato e fixato ;) nella prossima versione non ci sarà il problema :)
Velocissimo grazie. Purtroppo noto un consumo di batteria leggermente eccessivo... Fluidità però top!
-
Quote:
SPAstef
Velocissimo grazie. Purtroppo noto un consumo di batteria leggermente eccessivo... Fluidità però top!
sia batteria che fluidità sono compromessi per me :( la twrp mi da problemi con il flash molto spesso... forse dipende da quello ? cosa mi consigliate?
-
Quote:
varefaz
sia batteria che fluidità sono compromessi per me :( la twrp mi da problemi con il flash molto spesso... forse dipende da quello ? cosa mi consigliate?
Togliere la spunta a mount system e la twrp flasherá qualsiasi cosa le venga detto di flashare!
-
Quote:
dubledude
Togliere la spunta a mount system e la twrp flasherá qualsiasi cosa le venga detto di flashare!
L ho fatto ma comunque mi da errori strani
-
Quote:
varefaz
L ho fatto ma comunque mi da errori strani
Che twrp stai usando?
-
l'ultima uscita 2.8 qualcos altro ahahah
-
Dimmi di preciso rotfl è importante
-
twrp-2.8.1.0-hammerhead.zip questa :)
-
Ecco come pensavo :) specificai addietro che alcune persone avevano avuto problemi col flash delle gapps ad esempio ..si tratta di errori random, casuali infatti è uscita la twrp 2.8.2.0 che aggiunge e migliora il supporto alle partizioni di Lollipop :) metti la nuova recovery e non dovresti avere problemi ;)
-
da dove la prendo o.o? ieri ho trovato solo questa come ultima recovery
-
-
ora la provo subito grazie mille ;)
-
Quote:
CriGio
Sai qualcosa che io non so?
Hanno fixato il problema del riavvio?
-
Quote:
Mabit
Sai qualcosa che io non so?
Hanno fixato il problema del riavvio?
Stiamo andando OT ragazzi :) riavvio di cosa?
-
Quote:
CriGio
Ci dica ci dica! Siamo dalla porta di casa tua! rotfl
-
Quote:
CriGio
Leggi da la in poi e fatti un giro in xda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6327466
-
Quote:
Mabit
OK quindi chiudiamo qui l OT :) in sostanza faccio un riassunto veloce:
I problemi di flash che 4-5 persone su 500 e più persone hanno avuto sono da imputare alla twrp che fino alla versione 2.8.1.0 non supportava correttamente le partizioni di lollipop, flashava male insomma (non sempre però :/)
Ora è uscita la 2.8.2.0 che ad alcuni da problemi ma che aggiunge la compatibilità a lollipop ..quindi o flashate da cwm oppure fate diverse prove con le due versioni di twrp :)
Se un flash va male tenete quindi presente che la ROM non centra!
P.S. mab io zero problemi con la nuova twrp ..fine ot
-
Quote:
Ho un problema con la registrazione video... Dopo aver registrato qualcosa compare una barra verde nel lato sinistra dell'anteprima, e se provo a condividerlo si vede solo tutto verde...ho provato con varie app, sempre lo stesso
Continuo ad avere questo problema, ho rifatto un flash pulito, ma niente continua a farlo, ho anche cambiato gapps ma la situazione è invariata.
-
Quote:
Battilokkio
Continuo ad avere questo problema, ho rifatto un flash pulito, ma niente continua a farlo, ho anche cambiato gapps ma la situazione è invariata.
Lo fixiamo lo fixiamo :) tranquillo rotfl
Edit: già corretto con la v2.1 :) (che arriverà a breve)
-
La monto immediatamente :)
-
@CriGio metti le istruzioni per aggiornare la rom, e non farmi fare wipe inutili se l'updater li fa di suo....
:bd:Occhio che ti tengo d'occhio....:bd:
EDIT:Io faccio il portavoce dei noob come me ed @AI0LIA, e sono pure precisino, perchè Non sono tutti dev come l'utente quì sotto,
-
Quote:
Mabit
@
CriGio metti le istruzioni per aggiornare la rom, e non farmi fare wipe inutili se l'updater li fa di suo....
:bd:Occhio che ti tengo d'occhio....:bd:
non fare il tirchio che tanto 2 secondi di più ci metti rotfl
le istruzioni per aggiornare la rom ormai le sanno tutti :D
-
-
Cri possibile che non mi rivela la sdcard ? La musica non la trova , il backup di KitKat non lo trova , le cartelle con es gestore file non me le trova . poi ho provato a scaricare lo zip di l camera e mi dice un messaggio sdcard non presente...
-
Chi è il grafico qui? Complimenti!